Bubble Wrap
di sheeransbeer

22/09/13, ore 22:58

Mio dio è stupenda!!!
Ciao prima di tutto....ahahha! xD
Ho letto i primi tre capitoli e devo dire che si straordinaria...anche se te l'hanno detto in molti, ci tengo
anch'io a ribadirlo :)
Non vedo l'ora di scoprire il seguito! Corro a leggere.
Un saluto! Ciaooo
Hilary

10/08/13, ore 22:58

Certe volte leggere queste storie mi fa scendere sempre una lacrima, ma di gioia e non di tristezza, perchè dopo tutti gli ostacoli affrontati l'amore di due persone vince sempre,credimi anche se sono pochi capitoli, ogni riga è piena di emozioni e si vede che ci hai messo l'anima per scivere questa storia
P.s_è bellissima
baci Lù

25/06/13, ore 14:52

dovrebbero fare un film!
cazzo sarebbe migliore di molti film che stanno uscendo ultimamente, che fanno proprio schifo.
ok, detto questo ti dico che sei bravissima e che meriteresti più lettori.
aggiornami quando scrivi una nuova ff (:

25/06/13, ore 14:49

lacrime, tante lacrime che bagnano la tastiera mentre leggo.
non potevi finire in un modo migliore una storia così bella.
dovrebbe essere nelle storie scelte questa fanfic, non quella merda erotica di Dark -.-
mah vabbè, la gente non apprezza mai il meglio.
inutile di re che mi devi avvisare quando ricominci a scrivere, lol.
baci

25/06/13, ore 14:46

io amo questa storia e il tuo modo di scrivere.
c'è ironia, romanticismo e drammatizzazione tutto mescolate insieme al punto giusto. il risultato posso dire solo che è stupefacente.
meriterebbe molti più lettori, questo è sicuro.
quando scrivi qualcos'altro dimmelo pls xx

25/06/13, ore 14:42

'Rox..' diceva Harry, in un lamento quasi impercettibile.
'Harry sono qui. Non temere, ora ti portiamo in ospedale. Starai meglio, vedrai.' dissi, stringendogli la mano.
Lui ricambiò la stretta, mentre con l'altra mano continuava a tenersi la spalla ferita.
'Rox.. ti amo.' disse, rivolgendomi un sorriso pieno di sofferenza.
'Ti amo anche io, Harry.' dissi, restituendogli il sorriso.
In quell'attimo mi era sembrato così vivo..
Poi chiuse gli occhi, lasciandomi la mano, e smettendo di respirare.

PIANGO COME UNA CRETINA. ceh, se harry moriva giuro che bruciavo il computer, lol.
no ok, sei bravissima, ormai sono legata al tuo modo di scrivere, mi piace troppo **
avvisami quando inizi una nuova storia xx

25/06/13, ore 14:40

GO FINN CON L'OMBRELLO A FIORI, GO GO.
ahahah no ok, non puoi capire quanto stavo godendo in quel momento. che pezzo di merda che è Felix.
comunque, spero che riprenderai a scrivere il prima possibile (:

25/06/13, ore 14:37

aaaaaah il capitolo più bello di sempre. no non puoi capire sono in lacrime.
mo sono triste perchè è finita, però :(
mah vabbè ahahha, la prossima storia che scriverai sarò la prima a recensirla, lol

25/06/13, ore 14:36

c'è voluto harry in fin di vita per far dire 'ti amo' a rox looooool.
comunque, sei bravissima e mi dispiace che la storia sia già finita, ma hai ragione, meglio corta e bella che lunga e intrippata.
ora io stalkererò il tuo account in attesa che inizi a scrivere qualcosa di nuovo, lol
bye bye

25/06/13, ore 14:33

io adoro cassy, è una grande, lol.
comunque sono felice che tutto si sia risolto per il meglio e che ora harry e rox possano essere felici **
sghjkmk quando inizi una nuova storia dimmelo (:

25/06/13, ore 14:31

pensavo fosse morto! giuro, non ce la facevo. poi ho letto 'harry's pov' e il cuore ha iniziato a battere di nuovo.
è una storia bellissima e mi dispiace che sia già finita. fatti venire qualche nuova idea perchè amo il modo in cui scrivi ((:

25/06/13, ore 14:28

no ho le lacrime.
è una delle storie più belle che ho mai letto. originale, divertente, romantica e drammatica.
sei una grande, spero che riuscirai a diventare una scrittrice perchè sei fenomenale.
qualunque cosa tu scriva in futuro dimmelo :)
alla prossima

22/06/13, ore 11:46

Un altro personaggio che odio è la madre di R. omg ahahah

22/06/13, ore 11:26

Odio Felix grrr

La storia mi piace molto, l'unica pecca, è,appunto Felix, che io odio con tutta me stessa.

Spero scriverai altre storie Honey (Resto in tema) lol

-Marty

21/06/13, ore 19:11

AAWWWWWWWWWW <3
Non me l'aspettavo l'ultimo capitolo lol
Rimango sempre della stessa idea: AMO QUESTA FF.
Davvero, è bellissima e credimi, le critiche non le meriti fdhsj
Sei bravissima, e finalmente un lieto fine, il bene trionfa sul male, aww :'')
Mi è piaciuta davvero tanto la tua storia, primrose e.e
Bene ti lascio, continua a scrivere, è probabile che continui a leggere le tue fanfiction, honey (sono in vena di soprannomi lol)
Marty xx