Life.
di deliriums

23/02/13, ore 22:03

ed eccomi qui a recensire anche questa storia...che poi scrivi benissimo e adoro anche questa.
mi sono messa a piangere per tutta la lettura della storia e alla fine avevo paura che fosse morta ( che poi se mettevi che moriva venivo sotto casa tua alle due di notte come una serial killer) harry come sempre è dolce come un pezzo di pane nel latte zuccherato col nesquik (molto dolce) e la tipa deve fare tanti figli se poi si ritrova con un padre del genere...chi non vorrebbe harry styles come marito e padre dei propri figli? NESSUNO esatto!!!!
ora che hai scoperto la mia ossesione per harry styles e tutto quello che lo riguarda ti saluto con tanti bacini sbrilluccicosi!!!
_lessy_

23/02/13, ore 15:33

Dio,è bellissima.
Cioè,bho.
Più o meno a metà ho iniziato a lacrimare.
Sono scoppiata in un pianto isterico alla fine,mio padre si è preoccupato.
Lo so,in effetti non è molto normale.
Però bho,è stupenda.
Ho ancora i brividi,mi temano le mani.
JSFGUVJK.
Al.

23/02/13, ore 12:14

Awww amo questa OS! è magnifica! :') Mi sono commossa!
Che dolce Harry, è così innamorato :3
Meno male che Wendy sta bene! Mi ero preoccupata! Fiuuu :D
Meravigliosa, davvero *-*
Mary :*

21/02/13, ore 16:39

Jsnxnajna é stupenda! *o* Awww è tenerissima e troppo cucciolosa! Mi piace un sacco, sei molto brava! <3

20/02/13, ore 23:42

Ciao bella. c: ma é una one shot meravigliosa. adavshd io direi di volere il continuo perchè amo le fan fiction di questo genere. afsvdy lol tipo che ho letto genere 'malinconico' quindi mentre leggevo la one shot ero in ansia se moriva. cc Alla prossima, bella!
Ciaooo
Xx

20/02/13, ore 22:58

È stupendaaaa waa <3 se ti va leggi la mia e se vuoi scrivimi ;) un bacio ciao bellezza :**

20/02/13, ore 21:30

è davvero bellissimo! Sei molto brava a scrivere!! <3