Frammenti dell'Anima
di LADY ROSIEL

09/05/13, ore 15:32

Vero è un capitolo più tranquillo e corto ma essenziale.
Questo sapere desideri emozioni il desiderio di avere felicità con calore avvicina il lettore alla storia.
Lettore che poi sarei io XD

25/04/13, ore 11:27

Ti sei ispirata alle parole di una canzone, a quelle parole un po' suggestionanti, forse..
Anche se in rapporto all' universo siamo piccoli come formiche, valeremmo zero solo
se fossimo gusci vuoti, senza nessuna identità. Le nostre capacità, prerogative ed op
portunità ci permettono di spaziare lontano: la vita stessa è la regina delle opportunità!!
La possibilità di amare, osservare ed apprezzare con gioia la bellezza che ci circonda.
Possedere il genio e il talento e l' attitudine all' ispirazione e alla creatività, come per te
ad esempio di come sai scrivere così bene e tutto questo è forse zero...
Le peculiarità di ogni persona e il suo bagaglio di esperienze di una vita e la meraviglio
sa possibilità di accrescere, giorno per giorno, la nostra conoscenza e di migliorarci sem
pre di più. Penso che tutto questo ci possa far sentire integrati con l' universo stesso e il
firmamento è il nostro tetto bellissimo e gratificante alla vista!.
Ho apprezzato la tua opinione ispirata dall' atmosfera e dalle parole di una canzone.
E ancora una volta espresso con la tua notevole capacità di linguaggio!.
Un abbraccio
M. Bianca

14/04/13, ore 14:57

E' triste ... dire che siamo solamente zero.,
Ma se ti rapporti con tutto quello che ti circonda lamore l'universo il mondo la natura non puoi che dire questo.

10/04/13, ore 19:36

Bella questa tua descrizione della dolcezza e in tutte le sue espressioni, che esprimono
l' appagamento interiore o dei sensi. Anche l' espressione artistica e l' incanto
della natura possono trasmetterci momenti di dolce commozione.
Tuttavia, quella fondamentale e determinante è quella che esce e arriva al cuore e che
arricchisce e rende significativo ogni rapporto umano. Ma sempre più rara, purtroppo.
Che più ci arricchisce donandola e considerandola un dono speciale qualora si riceva.
A volte basta una buona parola, un gesto gentile o anche solo un sorriso.
E anche il rispetto è una forma di dolcezza. Il riservare agli altri solo e tutto ciò che
vorremmo fosse fatto a noi è un modo di pensare e di agire molto dolce.
Spero di essermi espressa nel modo giusto.
Complimenti per il tuo componimento,
M. Bianca.

08/04/13, ore 16:19

La dolcezza è ciò che ti fa battere il cuore e sorridere anche inconsciamente quando le persone sono gentili con te.
Purtroppo non ce ne sono molte!

06/04/13, ore 09:08

Carissima amica,
ci troviamo quasi tutti nella medesima condizione di essere esseri umani imperfetti, in preda del peccato. Complimenti allora per la tua brillante analisi, anche se tu fossi un demonietto io ti avrei amato lo stesso! Ama il tuo prossimo come te stesso, dice il nostro Signore, poi c'è la conversione che può avvenire in qualsiasi momento della vita, a prescindere dalle cose più o meno negative commesse. Allora dai sbrigati, vieni nel mondo della luce e dei puri di cuore, infinite dimensioni gaie e meravigliose ti aspettano!
Amo la tua scrittura,
a presto
un saluto esclusivo
Paolo

07/03/13, ore 19:15

Ciao.
come tua lettrice non mi deludi di certo!. Inoltre, quella " Parvenza di messaggio", che
scrivi di aver inserito nel tuo introspettivo, assomiglia, alla fine, ad una morale, (sai, come
nelle favole di una volta, che piacevano tanto ai bambini). E piacciono anche a me.
La speranza che prevale, alla fine, sulla serenità perduta!.
E' quantomai veritiera, all' inizio, la tua affermazione sulla serenità, così vanescente,
aggiungo, così vulnerabile alle delusioni quotidiane.
Alla fine resta sempre un filo di speranza e nello stato d' animo emerge la positività.
La pioggia scrosciante..può detergere. Il sole, oscurato, tornare a risplendere e meravi
glioso a sorriderci. E rinasce la speranza nella vita!.
Ho apprezzato il tuo componimento sia nell' espressione che nel bel contenuto.

A presto,
M. Bianca.
(Recensione modificata il 08/04/2013 - 07:44 pm)

03/03/13, ore 23:32

Wow, sembra che tu stia descrivendo la mia vita in questo periodo.
Mi piace tutta questa storia perché, in qualche modo, riesco ad immedesimarmi in quello che dici. Riesci a descrivere esattamente quello che penso e quello che provo. E, niente.. questo è tutto quello che
volevo dirti :)
Ciao, alla prossima c:

01/03/13, ore 15:25

Non stai scrivendo sciocchezze posso assicurartelo, se ciò che hai scritto ti spinge a prendere la penna e riempire un foglio di inchiostro vale sempre la pena di provare e dare sfogo alla propria immaginazione.

XD

22/02/13, ore 15:08

Quante belle parole .. .. sono cosi dolci e amorevoli!
La ragazza vuole solo credere nell'amore e noi, o meglio tu che sei l'autrice, la farai credere : ne sono sicura!

DreamNini

21/02/13, ore 11:21

L'atmosfera che riesci a creare è stupenda ma labile proprio come la serenità di cui parli all'inizio.

A me il mesaggio è arrivato forte e chiaro .. graziee