Crisi in manifestazione
di LaniePaciock

25/02/13, ore 20:40

Inizio con questo:

Wolf: ok finito!  secondo te il titolo "Crisi in manifestazione" va bene o fa scrifo? 15:54

Wolf: *schifo 15:54

...

DraghettaKat: comunque scusami Lanie, ma si, Crisi in manifestazione ci sta XD 16:18

DraghettaKat: perché ha tipo un doppio significato XD 16:18

DraghettaKat: La crisi che si manifesta e la Crisi durante la manifestazione 16:19

DraghettaKat: vedi? ù.ù perfect! 16:19

Wolf: O.O 16:22

Wolf: ma sai che non ci avevo pensato?? 16:22

DraghettaKat: che c'è? 16:22

DraghettaKat: XD ahahahahhahahaahahah 16:22

Wolf: mi si apre un mondo... 16:22

DraghettaKat: questa cosa finisce nel mio commento XD ahahahahah mi fai troppo ridere! 16:22

Wolf: ahahhah!!! XDXDXD 16:23

Sofy_m: ahahahahah xD 16:23

Appurato che ormai non stiamo bene in quella chat... ù.ù xD andiamo avanti e commentiamo questa magnifica one-shot! *ç*
Già quando ci avevi detto l'idea mi era piaciuta parecchio! Ho sempre trovato la storia di quella foto, che sia vera o inventata, troppo dolce *-* quindi con i Caskett sapevo che lo sarebbe stato il doppio!
E non mi sbagliavo! *ç*
Ed ecco i nostri detective in azione! : ) Beckett dovrebbe capirlo prima o poi che Castle farà sempre di testa sua... XD quindi inutile dargli avvertimenti!
Wow! Abbiamo Rambo qui! XD ahahah l'uomo che si butta dalla finestra e Beckett che capisce che c'è la scala antincendio e gli corre dietro! Ovviamente come dice Jack nel film "Titanic"? XD "Salti tu, salto anch'io"... giustaente chi è che la segue? ù.ù Ma ovvio il nostro Jack Dawson, ehm volevo dire Richard Castle! xD [che di Di Caprio ha solo gli occhi xD ma sempre figo rimane!]
Kate non l'ha ancora capito che quell'uomo la seguirebbe ovunque, vero!? XD Che non rispetterà mai le "regole" prestabilite! xD
Ed ecco la cris di panico che arriva! Inaspettata... Lei che inizia a reagire in quel modo, che non sa che fare... e poi una spallata che la fa arrivare a terra. E lei non ha la forza di alzarsi D: ma che cucciola... mi fa una tenerezza assurda! :'(
E poi eccolo il nostro eroe! *-* Arriva e la protegge con il suo corpo! E lei all'inizio non lo capisce, ma poi il ricordo di un momento simile le fa capire che è il suo scrittore... La tenerezza che mi fa quando gli dice che ha paura e che non ce la fa ad alzarsi e poi si nasconde di più sotto di lui, spaventata... aaaaw. Sembra un cucciolo smarrito :')
Lui che capisce tutto e cerca di tranquillizzarla, che l' aiuta a togliere il giubotto antiproiettili e che continua a sussurrarle cose dolci :') Si, ma sta manifestazione ha rotto però! D: con tutti 'sti botti! Che è capodanno!? -.-
La memoria che tornaaaaaaaaaaa *______* basta un "Resta con me" di Castle per farle ricordare tutto. Oddio!! Ha detto "I love you"! *-* E lui che pensa che se lo sia immaginato... e poi invece lei lo ripete, più chiaramente! *_______*
E finalmente Castle ha sentito bene stavolta! *-* Immagino troppo la sua faccia, con gli occhi sgranati, sorpreso, incredulo... e lei che ripete le stesse parole che lui le ha detto quel tremendo giorno!
E lui la bacia! *___* Si, la cosa più sensata da fare *-*
Lei che si rende conto che è tutto ciò che vuole, che si sta calmando solo grazie a lui... finalmente! S'è svegliata! *ò*
Ma possibile che Cip&Ciop devono sempre rompere le palle!? Cioè capisco che lavorate ma... lavorate un po' di meno, cacchio! Li interrompete sempre! XD
Che tenero Rick che "copre" il fatto dell'attacco di panico prendendosi la "colpa" dicendo che è caduto trascinandosela dietro...
Ah beh, la scusa di avere qualcosa di rotto è plausibile, si ù.ù ovviamente qui ci sarebbe stata una battuta riguardo al peso di Castle, ma va beh, non era il momento ù.ù XD ahahah
Oh.. Kate deve andare a casa a cambiarsi, giustamente... e chiede al suo scrittore se vuole un passaggio, visto che dovrebbe cambiarsi anche lui... Ovviamente potrebbe rifiutare? ù.ù certo che no! xD
Ed eccoli che camminano e poi lui che fa quella domanda, speranzoso... e poi... SORPRESA! Kate Beckett, I never! ù.ù Lo so che non vedevi l'ora di farti spogliare da lui! *ò*
"Allora, non vieni?" ..... fidati, tra poco vedrai come viene! ù.ù *CENSORED*
Oooooh ma che dolce lui che la bacia appena girato l'angolo, lontano da occhi indiscreti! *________*
... Occhi indiscreti che ovviamente hanno visto più di quanto hanno fatto credere! XD ahahahah Espo e Ryan sono fantastici! Rompipalle ma fantastici! XD Ryan ha vinto la scommessa!
E mi sa che per la seconda scommessa... vincerà Espo! XD ahahahah

Sempre felice di essere tua consulente! : ) [anche se per certi versi meglio avere un fucile a portata di mano... a buon inteditor...]
Bellissima storia lupacchiotta! *-*
A presto! Un bacione! <3

22/02/13, ore 16:05

ODDIOOOOO!!! Ma questa storia è TROPPO bella!!!
E' fantastica la trama e anche lo stile!!
E poi Ryan ed Espo con le loro scommesse...
M.

22/02/13, ore 15:32

Quella foto ha fatto il giro del mondo e, sinceramente, appena l'ho vista, ho pensato che fosse stata costruita ad arte, però in effetti è davvero bella, soprattutto per il messaggio che vuole comunicare. E devo dire che ti ha offerto un gran bello spunto per i Caskett e tu sei stata brava a creare una storia concitata e delicata allo stesso tempo: la parte iniziale è molto frenetica e ci mostra la solita Beckett testarda e decisa, com'è sempre sul lavoro, mentre la parte centrale è dedicata a Kate, una donna come tante altre che, improvvisamente, torna a rivivere l'incubo che da mesi sta tentando di combattere, cioè riuscire a sopravvivere alla paura ed al senso di impotenza provati il giorno del funerale di Montgomery. A tal proposito, ho trovato molto efficace il mettere in relazione i sentimenti che Kate sta provando in questa occasione con quelli che le riaffiorano in mente di quella giornata, anche perché entrambi hanno una precisa costante: lo scrittore scriteriato, avventato, ma soprattutto innamorato, che non vuole saperne di evitare i pericoli pur di stare con lei e non perderla di vista.
Molto delicato ed appassionato il modo di Castle di infonderle tranquillità e sicurezza: mi è piaciuto molto come hai descritto la sua postura ed i suoi gesti, perché hanno perfettamente reso l'idea di ciò che volevi comunicare. E direi che lui ha ampiamente meritato di sentir uscire, finalmente, dalla bocca della detective quelle parole di amore che lui aveva già avuto il coraggio di confessarle e che lei, invece, fino a questo momento, aveva sempre taciuto.

La parte finale è divertente e con quel pizzico di malizia tra i Caskett che non guasta mai! E poi i due "bro" sono davvero fantastici nel punzecchiarli un po', ma lasciando loro il tempo di vivere questo sentimento appena esploso, non rinunciando, ovviamente, alle inevitabili scommesse!

Buon fine settimana, ciao!

21/02/13, ore 23:06

Ciao Lanie, ma che bella storia! Si torna indietro e si torna bene. È commovente, divertente e dolce. C'è la tensione dell'azione, la paura, il pericolo imminente, la crisi, il panico e l'amore che arriva e riempie il cuore, rasserena gli animi e fa uscire la verità dal cuore. Rick che copre Kate col suo corpo, Rick che capisce subito cosa le serve perchè lui lo sa, lo sa sempre. Lui la conosce come nessun altro, luila ama come nessun altro ha mai saputo fare e questo portal'amore di lei ad uscire allo scoperto. L'amore porta solo amore. Bella, davvero bella. Complimenti! Beckett66

21/02/13, ore 22:33

Un attacco di panico al momento giusto direi :)
Tutto le torna alla mente, la paura le dà la forza di dirle tutta la verità *-*
Comunque "i meglio" sono Ryan ed Esposito :p ce li metto anch'io 20 dollari ahhahhaha
A presto Lanie <3
R

21/02/13, ore 17:47

Lanie, sei un portento come sempre :-) La descrizione delle fasi concitate dell'inseguimento di Gurd è così realistica che è quasi venuto il fiatone pure a me. Lo stesso vale per l'attacco di panico di Kate (fra l'altro, quanto è stata brava Stana a rappresentare la crisi di Beckett post trauma?!?!?!?), che alla fine è servito per avvicinare i due tontoloni. Ryan e Espo sono stati degli attori straordinari nel far finta di non averli beccati a pomiciare in mezzo alla strada, ma naturalmente il giro delle scommesse continua... Ottimo lavoro, as usual!

21/02/13, ore 16:21

Che bella!
Un attacco di panico in piena regola, una dichiarazione, ed infine Castle che, per proteggerla, le resta accanto, e si becca pure la 'colpa' dicendo che è colpa sua se sono caduti. *-*
E poi la fine? Non perde tempo Beckett, così come non perdono tempo gli altri due detective a riscuotere e a scommettere nuovamente!
Ben tornata su questi schermi :)
Baci