Do you know my phone number? -Of course I do.
di ChiarikaIsOn

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Aw mi era mancata così tanto questa FF. È magnifica! Aspetto il prossimo capitolo presto :) Ancora complimenti.

Oddio questa fanfiction è stupenda ahahahah mi fa morire dalle risate,giuro lol
Poi gli hummelberry ma quanto possono essere adorabili? *W*
E gli scambi di sms tra Kurt e Blaine sono sempre fantastici!
Kurt che minaccia Blaine con la cronologia di Santana ahahahahah muoio!
I torroncini malefici ahahahahahah!
"Pensavi avessi blowato il whistle di Karter?" ma lol ahahahah!

Sono combattuta tra l'odio perché avete fatto passare secoli prima di aggiornare e l'amore perché finalmente l'avete fatto.

La cosa migliore del capitolo è la prospettiva di un Kurt in una recita natalizia, che dopo il musical si mette un cappello di Babbo Natale e comincia a cantare Jingle Bell. Blaine ovviamente fa la renna.

Bu, non sono in vena di commenti chilometrici, sappiate solo che se ci mettete così tanto un'altra volta potrei mandare il mio esercito di torroncini a perseguitarvi.-Cla

well!

vorrei riportare una quote (?) della descrizione 'un pochino di fluff'..... UN POCHINO?! io mi sto tipo contorcendo a terra nella speranza che il mio corpo la smetta di awware ma senza risultati e voi dite un pochino?
partendo dall'hummelberry che i mean, è la miglior friendship di sempre, kurtie che la consola coccolandola sul divano e vedendo moulin rouge no ma proprio no. poi mi sto immaginando blaine che scuoricina ovunque perché kurt l'ha invitato allo spettacolo aiuto ;www;
comunque rimanete su questa soglia di fluff perché io non ne sopporto di più really.
ah e mi sono per un attimo immaginato la cronologia di santana aiut-
aggiornate presto però okay? ♥

al

Aaaaaaaaaaawww! IO VI AMO! Questa storia è sempre più perfetta e bellissima e fluffluossissima (?)

(13.25)
VAGINAAAAAA
(13.26)
Ew.

Ok, quì mi sono scompisciata dalle risate, anche perchè quel "Ew" fa molto più Darren, che Blaine.
Io amo Jeff, e lo capisco troppo. Povero cucciolo, come si fa senza la Nutella? çwç
I torroncini mi erano mancati, awww.
Kurt in Wicked...asjsidfdfufddfjdf *Muore* Vi prego, ditemi che Rachel farà Elphaba! Vi prego, vi prego, vi prego! <3

Mi era mancata troppo questa FF e sono davvero troppo felice che l'abbiate aggiornata. Aspetto con ansia il 7! **
Siete sempre perfette! Vi amo troppo, mie care Chiarika.

With love, Dony <3

salve!

okay, parliamone: NO. HELL TO THE NO.
KURT HUMMEL, TI ORDINO TI RIVERLARE LA TUA VERA IDENTITA'. VI ORDINO DI FARGLIELA RIVELARE.
dio mio, blaine è cotto povero cucciolo ;www; e kurt pure, solo che è un vanitoso adorabbbbile.
mi piace questo au in cui blaine non si è unito alle new directions e quindi si sono visti di sfuggito alle competizioni. rende la cosa misteriosa e intrigante, anche se il fatto che kurt sappia di piacere a blaine ma di non ammettere di essere lui il ragazzo in questione MI FA SCLERARE.
vi prego, non siate così sadiche e fateli incontrare con blaine che rimane a bocca aperta mentre vede chi è realmente kurt/karter. pls, ne vale dei miei feels.

ora mi vado a fare un panino (di farro, bleaah) col miele.
aggiornate presto perché ne ho bisogno okay? okay.

besos,

heeey!

non sapevo del nonno e mi dispiace da morire, davvero. *huge hug*
comunque okay, questo capitolo è qualcosa di epico. seriamente, quei due mi stanno facendo rotolare. dal lapsus rivelatore in poi sono morto. il giochino del q&a è qualcosa di divertentissimo trolol. kurt 'nutella', such epic. e omg, gli sms hummelberry sono stupendi ;wwww;
quanto amo quei due soulmates, quanto quanto quanto. il test... dddei. non mi esprimo.
tornando alla klaine, sono di una tenerezza assurda anche quando si sfottono e si assecondano.
«oh, sei sterile blaine?». qui ho rotolato proprio.

siete bravissime d'aaaw. poi scrivere via facebook non dev'essere per nulla semplice.
okaaay, ora mi fiondo sull'ultimo capitolo e poi aspetto con ansia il prossimo, mentre nel frattempo vedrò teen wolf. #noonecaresaboutit

COSAS MALAS A TUTTI,

23/07/13, ore 02:56

yaaay!

here i am.
alour, dirty!blaine? ma okay HAHAHAHA mi fa morire. anzi, mi fanno morire. lui, kurt e il torroncino. giuro, mi sto innamorando di questi kurt e blaine che si punzecchiano a vicenda, sono divertentissimi e coccolosissimi ;wwwwww;
...la scatola dei sex toys. piango. KURT WHAT THE HELL. e poi ti spaventi di brody? lui dovrebbe aver paura di te, i mean. blaine col frustino eheheh.
ho trovato questa descrizione esilarantissima (?) e azzeccatissima «comunque, vivo a bushwick con un sospetto prostituto, una nana con manie di protagonismo e una lesbo-spagnola costantemente in sindrome premestruale», btw.
non vedo l'ora che la klaine si incontri, daaaamn. dai blaine, vai a difenderlo dai torroncini. su, su.

mi smaterializzo nel prossimo chapter.

see ya,

heeello!

questa ff mi prende sempre di più, argh.
il linguaggio sms è semplicemente adorabile e scorribilissimo. e poi i contenuti dei messaggi sono epici! mi piacciono questi kurt e blaine/sarcastici ironici, che si punzecchiano e fanno finta di non fidarsi :3
santana i mean, ho riso per centuries. il terzo occhio messicano non sbaglia mai!
il 'buonanotte' finale di blaine mi ha fatto awware all'infinito, ritenetevi -cosa che poi in effetti siete- responsabili.

vado avaaaanti, ci si vede nei prossimi capitoli djsghsd.

salve salvissimo :3

inizio con il dire che io adoro le storie scritte in stile sms, trovo che siano molto dirette e rimangano un sacco impresse in mente.
detto ciò, continuo dicendo che come primo capitolo è favoloso, mi ispira un sacco il fatto che per coincidenza si siano conosciuti così. poi i messaggi che si mandano fanno spaccare in due dal ridere trololol. blaine!vendicativo nei confronti di jeff mi piace, anche se avrebbe potuto farsi portare la pizza prima D:

bah, chiudo qui perché non so fare le recensioni e continuo con il prossimo capitolo.
il succo di tutto ciò è: QUESTA STORIA È FIGA.

al.

Mi piace tantissimo questa fan fiction, complimenti è divertentissima.Ne sto scrivendo anche io una simile ma non è bella quanto questa!

Questa Fanfiction è semplicemente fantastica non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. Mi sono innamorata di questa Fanfiction. Poi quandi Blaine si dice:Okay, potrò sembrarti patetico ma quando l'ho visto il resto del mondo è stato come.. risucchiato. Aveva la pelle pallida, così candida da sembrare porcellana, i capelli in un ciuffo perfetto, un nasino all'insù davvero adorabile,un corpo da favola ma soprattutto.. gli occhi. Oh mio Dio, QUEGLI OCCHI. Non sono riuscito a togliermi dalla testa quell'universo per giorni. Mi sono sciolta.

Quanto ho desiderato che morisse quel passerotto della malora, non avete idea!!!! Meravigliose come sempre!

Cioè miodio questa storia è fantastica!! Giuro che so morta dalle risate in ogni singolo capitolo.. Ed è mai possibile che Blaine non abbia capito che sono la stessa persona? No way. Non vedo l'ora di leggere il continuo comunque,ragazze siete stupende e questa ff si legge che è una meraviglia! Brave!! Al prossimo capito,spero il prima possible baci Vale :)

Muhahahah! Ossignore quanto ho aspettato questo capitolo!

"Blair l'ha tradito con una pala eolica",
" Karter se la fa con uno di un gruppo di suonatori di tromba. "Le pere di Abraham". Bah. Brian Marfi è veramente uscito fuori di testa.
E pensare che all'inizio "Ghli" era davvero un bellissimo programma e...beh...LA MIA OTP!"

Le pere di Abraham!? Hahhahah se Adam sapesse. Grande idea quella di creare una copia di Glee ! Geniale.
Comunque condolianze :) Posso solo immaginare come ti senta.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]