La fine di un tramonto, l'inizio di un alba...
di Fiordispina111

29/03/13, ore 01:14

Pian pianino arrivo anche io. Bene, e così il nostro hunter preferito si trova a dover fare la balia non solo ad un sangue puro, ma addirittuta alla donna che lo ha già fatto capitolare, nonostante lui cerchi di negarlo a se stesso giocando la carta del "sono vampiri, li devo disprezzare". Haruka mi fa quasi tenerezza, è ingenuo veramente o fa finta di esserlo? Sono sempre più curiosa, e attendo la comparsa di Rido...

14/03/13, ore 09:49

Oh che capitolo elettrizzante.
passionale , erotico e travolgente.
Rieccomi finalmente, ti sono mancata, nemmeno un poco.
Ah mi sto sciogliendo, ok mi ricompongo.
Ma che favoloso capitolo, finalmente abbiamo un cambio di voci, dalla voce incerta di Cross a Juri decisa e piena d'amore per il suo Haruka.
Si capisce al volo che questi due si amano in un modo così infinito...
Ah, mi hai fatto sognare. Aspetto il prossimo.

13/03/13, ore 22:04

Dolce e passionale, il modo in cui si appartengono, la tristezza, la malinconia... son belli, estremamente, due anime eterne e cucite assieme. Chissà che ruolo giocherà Kaien in questo idillio di sangue...attendo con pazienza. Stile scorrevole, bello il punto di vista cambiato, si sente anche che è un fluire diverso quello dei pensieri di Juuri, è lento e cadenzato, non caotico e furioso come quello di Kaien, brava! hai dato un ritmo diverso alle due narrazioni, non è cosa da poco!
Kiss Kiss
Allyn <3

13/03/13, ore 21:59

Povero Kaien, è già innamorato del nemico...cortoooo! troppo corto ahaha anche se non manca niente, emozione, lessico XD io sono abituata a tediare gli sventurati lettori con capitoli più lunghi...ehehe mi hai lasciata incuriosita...non vedo l'ora di leggere il seguito. Questi tre sono tra i personaggi che più mi incuriosiscono, così ricchi di mistero, dal passato quasi tenebroso.
Alla prossima
Allyn

13/03/13, ore 21:56

Eccomi, di ritardo a recensire come sempre, ma eccomi! Scritta molto bene, essere nella testa del giovane Kaien è una gran bella esperienza XD Sono riuscita ad immaginarla questa Juuri bellissima e selvaggia, e questo Haruka, esponente di una razza bellissima e fragile, dannata! Ho apprezzato molto questo capitolo, vado a leggere il resto! Un bacio Allyn

11/03/13, ore 12:23

MMm, be povero Kaien che bastonata in testa, mi fa una grande pena.
Scopoprire che la donna che ti stavi innamorando era promessa a un altro.
Santa pazienza.
Be... aspetto il cambio di prospettiva, così vediamo.
Anche io sono breve oggi...

01/03/13, ore 22:10

Nooooooooooooooooooo, è troppo corta.
No.
Kaien Ha visto Juuri.
Povero uomo.
Povera me che adesso deve attendere un'altra settimana.
Noooooooo.
Ok la smetto.
Troppo breve.
Alla prossima :)

27/02/13, ore 12:58

Un inizio che si preannuncia travolgente ed intrigante! Bello, molto bello, mi piace molto questa idea di mettere insieme Haruka e Kaien a guardia di Juuri, ho idea che ne vedremo delle belle, e che anche i sentimenti e i nervi dei tre verranno messi a dura prova. Kaien ha già notato lo sguardo di Haruka uguale a quello di Juuri e trema in preda all'emozione, o forse alla paura di affrontare qualcosa più grande di lui: i suoi sentimenti.
Cara Ale, un ritorno alla grande e, come al solito, fili dritta dritta tra le seguite e preferite!
Baci

23/02/13, ore 13:49

ciao!!
ho letto il prologo e questo primo capitolo e sono entrambi stupendi (:
scrivi in una maniera che a me piace tantissimo e poi non potevo non leggere questa storia,
anch'io sono una grande amante di Haruka e Juri e infatti sto proprio scrivendo una fic sulla loro adolescenza che presto pubblicherò..!!
quindi sono contenta che ci sia qualcuno che li apprezzi e che scriva storie su di loro..!!
sei stata davvero una bellissima scoperta.. non vedo l'ora di leggere il seguito!
a presto (:

22/02/13, ore 19:40

eh, sai com'è, mio caro Kaien, son fratelli! ehhehe Non vedo l'ora di leggere il seguito, mi è capitato spesso di fantasticare sui "vecchietti" di Vk, penso che siano tra i personaggi più affascinanti e misteriosi della saga, lo stesso Kaien, che sorpresa scoprire che dietro l'arietta da casalinga allegra c'era un superHunter con i fiocchi! In ogni caso, sono molto contenta di essermi imbattuta in una fic su loro! E per giunta scritta bene! ^^ brava!
Alla prossima *W*
Kiss
Allyn

21/02/13, ore 21:48

Credo di averla letta quella storia.
Be, ce ne sono pochi di questi personaggi come dici tu "vecchi".
Buon inizio non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Ah che bello. Ok al prossimo.:D