Il suo favorito
di sushiprecotto_chan

27/12/14, ore 18:56

Ciaooo! :3
Volevo farti i complimenti perché ho apprezzato molto la tua ff ** È bellissima! Aitsu no Daihonmei è uno dei i miei manga preferiti e Torachin e Yamanaka mi piacciono tantissimo insieme u.u Ho trovato dolcissimo Torachin che capisce di amarlo ogni volta che Yamanaka s'imbarazza e non se ne esce con una delle sue frasi fatte '' alla romanzetta rosa di seconda categoria '', in quel modo appare sicuramente più sincero e spontaneo agli occhi dell'altro e secondo me è veramente questo ciò che preferisce di lui, non soffermandosi, come fanno probabilmente tutti gli altri, soltanto sul suo bel viso.
Ma in fondo l'amore deve essere così no?u.u
Oltretutto il fatto di poterlo menare ci sta a pennello, perché l'amore non è bello se non è litigarello (?) :')
Ok, adesso ci do un taglio XD
Ho apprezzato moltissimo anche il tuo modo di scrivere e la maniera in cui ti sei espressa, alcune frasi poi sono veramente belle e rendono perfettamente le sensazioni che, attraverso Torachin, avevi intenzione di trasmettere, come per esempio: '' Torachin non lo ama propriamente neppure per quella ragione, perché la verità, tra l’altro, è che Torachin lo preferisce quando non è in posa '', oppure '' ...sono quelli i momenti in cui Torachin sa proprio di non potercela fare, di essere fregato, perché il suo (già discutibile) buon senso se n’è andato bellamente a farsi benedire giusto giusto due secondi prima '' o '' È quando fa delle espressioni per nulla attraenti che lo trova bellissimo. ''
Davvero, complimenti! Spero in futuro di poter leggere qualche tua opera in questa sezione, a presto! :3

25/02/13, ore 00:43

Ma che carina *w* !!
Io non saprei metter su nemmeno 2 frasi con un senzo logico =_= non so come facciate a fare delle fanfiction ma siete supereroi di sicuro u.u
Come dire, questa fanfiction è molto..simpatica C:
Continua a scriverneee :D

22/02/13, ore 21:53

Sushi! Sushi! Sushinaaaaaaaaaaa! *_______*
Prima di tutto, milady, smetti di parlare di ritardo: non abbiamo mai posto scadenze, e poi per leggere Questo sarei stata disposta ad aspettare anche due o tre secoli con la consapevolezza che ne sarebbe valsa la pena, e credimi se ti dico che avevo ragione. <33333
Sushina cara, posso dirti che sei riuscita a ricordarmi perché adoro questi due personaggi apparentemente male assortiti e a farmeli amare ancora di più? E posso anche dirti che mi sono letteralmente innamorata del tuo Torachin? Torachin che ama il lato sincero e più imbarazzante di Yamanaka e lo trova perfetto così com'è. Torachin che è più romantico del previsto, e anche piuttosto rassegnato all'idea di essere cotto a puntino di quell'idiota Yamanaka.
Pure di lui mi fai innamorare. <3 Vedi dov'è la tua magia, sushina? Nel modo in cui descrivi i suoi gesti attraverso gli occhi di Torachin, e come traspare la sua vulnerabilità nel momento in cui si trova davanti a qualcuno a cui tiene per davvero e non gli vengono in mente neanche le sue frasi fatte, e quanto Torachin sia disarmato dalla sua sincerità quasi cruda, a volte. <3
Il lato positivo di tutto questo è che Torachin ha scoperto di poterlo menare. Ma le risate che mi sono fatta con questa frase XDDD
[...] perché la verità, tra l’altro, è che Torachin lo preferisce quando non è in posa. Questa, invece, dev'essere più o meno la mia frase preferita DI SEMPRE. <3
Sushina, non so davvero come ringraziarti. *_____* Hai accettato di scrivere una storia per me su un fandom così misconosciuto (e non hai idea di quanto sognassi di leggerla, sushina mia *O*) e, come se non bastasse, ti sei calata nei pensieri di Torachin così splendidamente, rendendo alla perfezione sia lui che Yamanaka nei più piccoli dettagli, e io... io... gah. *_____* Ti voglio bene, ecco! <333333