Stranger
di Mahonespurity

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
09/07/14, ore 02:39

Noo, adesso tu continui io voglio sapere cosa succede tra questi due, io li voglio insieme.
Un bacio, al prossimo capitolo💖

23/06/14, ore 05:26

Hei, ti prego aggiorna! Sono sicura che ormai non fai neppure caso alle recensioni che ricevi perché è passato quasi un anno ma tutte noi vorremmo un seguito!! La ff è bellissima e non scontata come le altre, mi piace tanto! Ahah😊❤️ Se decidessi di continuare (cosa improbabile ma okay :( lol) potresti far si che allison sia un po' più sicura di sè? Non che scappi eccetera ma che risponda, o che faccia anche delle domande ad Austin in modo da creare un dialogo vero ahaha detto questo, ciao, ti adoro💗 PER FAVORE CONTINUA👍

21/06/14, ore 17:42

la tua storia è stupenda, è molto coinvolgente, ti prego aggiorna preto <3

02/06/14, ore 13:27

Okay, ho iniziato oggi a leggere questa fiction e cavolo, mi piace.
Non so... A qualcosa di misterioso, che spinge il lettore ad andare avanti, e avanti, e avanti...
Mi piace il tuo stile di scrittura, e ho notato davvero pochissimi errori (e sono sicura che quei pochi che ho trovato siano solo di distrazione).
Bene, credo di aver finito.
Potresti mandarmi un messaggio quando aggiorni?
Alla prossima bella❤️
Xx

25/05/14, ore 15:31

Continuaaa ohh c'è è passato quasi un anno e voglio assolutamente il seguitoo.
Un bazo

09/05/14, ore 23:34

Cavolo è bellissima questa ff, è perfetta, è asdfkabxu. L'ho subito amata non vedo l'ora che continui *-*

17/04/14, ore 13:56

Bellaaaa continua xk ormai mi sn innamorata di questa fanfiction :)

01/03/14, ore 15:10

Bella! Mi piace :) anche se mi viene difficile immaginare Austin versione bad boy,insomma, lui è così dolce e coccoloso ahahah vabbe dai qui l'importante è la storia e a me la storia piace e non poco quindi...spero continuerai :) ciaoo xx:)

10/12/13, ore 00:27

È una storia molto bella secondo me,ed ha assolutamente il suo stile rispetto a Dark
Per favore,quando puoi,aggiorna

06/11/13, ore 06:23

Continua oddio, è bellissima la storia e il tuo modo di scrivere! A presto, spero!

27/10/13, ore 01:05

Esagero se dico che tutte le sere controllo se aggiorni?
Sono tipo dipendente da questa ff e la cosa bella è che io non ne leggo di questo genere però questa, fin dal primo capito, mi ha colpito tantissimo. Che dire? Scrivi davvero bene, focalizzi l'immagine e la fai vedere agli altri mentre leggono. Amo il fatto che Austin sia il tizio misterioso della ff perché di solito non lo è AHAHHAAHHAHA. ok ora mi sto dilungando troppo,sappi solo che è fantastica!
Xoxo

20/10/13, ore 22:27

Bellissimo!!!!Scrivi mooooooooooolto bene e la storia è stupenda!!!!!! Continua presto!!!!!!!!!Perfavoreeee

10/10/13, ore 18:07

ciao, ti volevo chiedere..dove li vedi gli occhi color nocciola in austin? no per sapere eh. mi sembrava che descrivevi justin bieber. comunque la fanfiction è abbastanza leggibile. brava.

04/10/13, ore 19:31

ok, è troppo corto :( cavolicchio.. fallo più lungo.. comunque è sdfghjhytr aggiorna presto almeno :( <3 grazieeee

30/09/13, ore 16:38

ciao .. il capitolo bellissimo .. sei proprio brava a scrivere ;) e ance la ff e bella ... e vorrei darti un piccolo consiglio (nn ti obbligo di farlo solo se voi ) potresti mettere anke fine flashback xk nn capisco mai quando finisce ... ok.... ciao :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]