The Stray Hearts
di Sashuras

24/02/13, ore 19:27

Ciao Sashuras ;D
Questa storia... è bellissima, merita davvero molto.  Mi ha quasi commossa, soprattutto quando Billie si mette a cantare insieme a Mike. Quasi quasi mi sono arrabbiata anche io quando la telefonata si era staccata, volevo sapere la risposta del caro Mickey!
Sei stata bravissima anche questa volta, compilmenti davvero!
Alla tua prossima storia!
Brain_Stew_

22/02/13, ore 13:42

Salve!  :3
Ma che carina questa Bike! E, ovviamente, dove c'è Bike ci sono anche io.
L'idea è carina, davvero. In realtà ho letto molte tue fiction (come Green Valentine, Sarebbe stato per sempre e I'm coming home ad esempio), ma questa è davvero bella. Già che ogni volta che entro in qualche supermercato o negozio, becco sempre Stray Heart. Questa canzone è il mio stalker personale, ecco.
Quindi, fatta questa premessa inutile, mi sembrava doveroso lasciare una recensione.
La questione del Rehab ci ha colpito tutti e, sinceramente, inizia a diventare snervante a mio avviso. E le storie ispirate a questo evento sono così cariche di nostalgia e struggenti che alla fine diventa anche pesante leggerle. La tua, a differenza delle altre, da uno spiraglio di luce. Mike che chiama e subito coglie l'occasione per prendere per il culo, in senso metaforico, il nano. Sono sempre così diabetici quei due! :3
Bella l'idea della canzone per telefono, il fatto che a Mike manchi anche sentire la sua voce, il suo respiro. E' commovente.
Poi, sbam, cade la linea. Che brutta cosa. Avessero cantato See You Tonight avrebbero avuto più tempo, perchè è più corta! #nonsense
Va beh, apparte la mia evidente instabilità mentale, credo sia doveroso farti i complimenti. La storia fila bene, la canzone è azzeccatissima e sai creare davvero delle atmosfere perfette.
Complimenti davvero, sia per questa storia che per tutte le altre!
A presto! ^^

Franny.