Born to be my baby
di WheresIzzy

07/05/16, ore 15:10

Ciao,
visto i nostri nickname ti considero quasi una mia parente (azzardo che mi perdonerai... almeno spero!)
Come te adoro sia Keef sia Izzy, per cui imbattendomi in questa sezione e nella tua ff non potevo davvero non lasciarti un commento. Poi chissà, forse non frequenti più questi luoghi nel cyberspazio... ma volevo comunque lasciarti due parole, sperando che ti facciano piacere.
A me è piaciuta, è stat semplice ma hai reso l'idea di un Keef un po' spigoloso, beffardo e sicuramente mascalzone, che nonostante tutto, non può non far sorridere. Me lo sono visto davanti agli occhi quel suo terribile ma adorato ghigno.
La tua Martha ci ha provato a fare la dura ma d'altronde lui è irresistibile e lasciandola sola, non poteva che finire il lacrime, povera!
Ti faccio i miei complimenti quindi: un semplice, breve e ben fatto slice of life.
Un bacione

24/02/13, ore 21:09

Okay,incomincio dicendo che sono stata atratta dal tuo nome,e in più questa fic parla di Keith. +o+. ( Poi adorando sia Stradlin,e avendo pianto nel video di Don't Cry dove appare questo cartello,e amando Keith u.u ).
Mh,le idee sono un po' così così,voglio dire ... ci vuole un secondino per capire bene il filo. Però tutto sommato mi è piaciuta,visto che non è la tipica ragazzina che cade ai piedi di Keith,ma una che vorrebbe ma fa la dura,ecco u.u.
Il personaggio mi piace,soprattutto il nome *-*,visto che quella cagnolona  Martha era dolcissima :3.
Niente,ti faccio i miei complimenti e...a presto !

23/02/13, ore 11:55

Non puoi lasciarmii così D: doveva esserci un bel lieto fine come si presuppone sempre, ma il fatto che mi hai lasciata con un pugno di mosche mi piaaaace u.u
Il Keith che fa il bastardello mi sta sulle balle, me lo immagino sempre come un idiota premuroso e gentile, ma ovviamente ognuno se lo immagina come pare e piace. E poi anche volendo non si può ignorare una faccia come la sua, cosa di svenirgi sulle braccia *c*
Mi piace moltissimo come scrivi, e aspetto un'altra tua storia sugli stones, sarò la prima a leggerla!
spero che ci risentiremo presto! <3