I belong to you You belong to me
di sapphireye

29/08/13, ore 21:31

alla fine però ha avuto un bel lieto fine, i miei compliementi XD
meno male, perchè Alec non può morire! è il miglioreXD

29/08/13, ore 21:25

Mentre Alec è scomparso, loro si uniscono??!!
nooo non lo posso accettare assolutamente!! sob sob... è troppo triste...!!

18/04/13, ore 14:22

oh, annuccia annucciò *soffia il naso*, come sei dolce. modestamente *si inchina* ehihurricane sono io, per chi non lo sapesse. ma passiamo alla ff. oddio, che cosa tenerosa asdfghj sappi che la tua ff mi è piaciuta tantissimo, te lo giuro. ora scrivine un'altra bellissima eh uu
complimenti!
-sara, la tua pandicorna ubriaca.

13/04/13, ore 19:06

Oddio, teso è troppo asdfghjkl, cioè troppo tenero, ti giuro sto morendo. Poi la scena Sizzy la adoro, grazie per la sorpresa e ti giuro che sono la prima a dispiacermi che la fiction sia finita,ma tu sei così buona che ne fai un'altra vero teso? grazie anche per avermi nominato nei ringraziamenti e sono felice che sia venuta così magnificamente la fiction. grazie anche per la famosa recensione.
Bacioni
Izzy99

08/04/13, ore 14:20

fantastica, fantastica. sono così dolci asdfgh
e tu, sei riuscita a farmi piacere una scena sdolcinata, renditene conto ewe AHAHAHHAHAHAHAHAH bella bella asdfghj

07/04/13, ore 13:50

Oddio, è una scena troppo tenera, stavo per mettermi a piangere, detta poi da una che non ama la malec é tanto, comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo, Baci
Izzy99

04/04/13, ore 16:02

Bello, bellissimo, mi piace come hai descritto i ricordi e poi Alec che sussurra alla fine, stupendo. Mi piacerebbe, però, che il prossimo capitolo o quello dopo sia incentrato su Jace e Clary. Comunque brava, Baci IZZY99

27/03/13, ore 15:59

ora ci siamo cara la mia shadowhunter_, finalmente un bel capitolo, come premio oggi pubblico il mio, l'avrei fatto prima ma non potevo visto che super impegnato con lo spettacolo. Adoro questa storia, t.v.b! Ciao, continua così.

26/03/13, ore 14:05

Ho iniziato a seguire la tua storia oggi e l'ho letta tutta d'un fiato, è originale ed interessante, ti aggiungo alle seguite!
A presto con il prossimo capitolo, sono proprio curiosa di vedere come si riprenderanno Alec!
baci
Faf

24/03/13, ore 10:45

Bello,si, ma un po' troppo corto e semplice. Non vedo l'ora del prossimo!! <3 izzy99

17/03/13, ore 14:43

cara Shadowhunters_ mi spieghi perchè hai fatto tre righe di ___________________________ ???
comunque continua la storia e, soprattutto, raccontamela!
p.s. non mettere troppa Malec

06/03/13, ore 21:43

ciao tesoro, bellissima, mi raccomando usa le idde che ti ho dato e nn farlo troppo semplice. nonostante io non impazzisca per le malec voglio che cis ia in questa storia. e mi raccomando voglio molta clace! ciao bellaa doma

28/02/13, ore 13:41

puonciorno pella pimpa. bando alle ciance, cianche alle bando.
mi conosci, sai che sono sclerata.
in ogni caso, mi piace, mi piace e... MI PIACE!
si si, è molto bella, molto bella.
comunque, tu, pella pimpa, DEVI CONTINUARE uu.
ora devo andare, ciau.
-sara.

unica cosa, ricordati di quella cosa per mettere il punto e a capo. ci dovrebbe comunque essere scritto come fare. ciau, per la seconda volta. (:

22/02/13, ore 13:41

Salve! Sono Tallahasse, mi presento.
Voglio iniziare con un: Complimenti! :D Questa fic si prospetta molto bella ed interessante, anche se ti prego di inserire il codice Hotmail, così che la lettura sia più scorrevole. Non ho notato particolari errori, tranne che alcuni di distrazione per nulla rilevanti.
Ora, oltre a dire che Jace è un gran figo, *Sbava copiosamente* devo dire che questo contesto, ovvero la mia bella Italia, è fantastico per i nostri eroi!!!
MI auguro che ci sia tanta tanta Malec, perchè se non ci fosse Magnus, metà delle follie di Shadowhunters non avverrebbero...

Un sorrisone :D,
Tallahassee