A Midsummer Night's Dream
di MimiRyuugu

28/11/16, ore 11:28

Ciao!!!
Allora recensisco questo capitolo ma ritienila una recensione complessiva :)

Ho scoperto adesso la tua saga dei "3 Uragani" e mi piace molto!
Insomma, Anna è forte davvero come tipo..e Hermione anche mi piace..però il fiore all'occhiello è Giulia ovviamente.
Adoro come descrivi i suoi sentimenti e stati d'animo...una ragazza molto forte e decisa ma che di fronte a Josh per un motivo e a Severus per un altro diventa più debole e necessita protezione, sono i suoi punti deboli loro....mentre se qualcuno tocca Anna o Herm tira fuori il meglio!
Mi piace come nella scorsa ff ha ridotto Josh..se lo è meritato!

Mi piace anche il tuo modo di scrivere...come inserisci le canzoni nella ff..è difficile trovare sempre le parole azzeccate per le diverse situazioni eppure ci riesci bene :)

Adesso devo accingermi alla lettura di "Boulevard of Broken Dreams" (fantastica canzone per altro :D)...volevo solo dirti che finora hai fatto un lavoro eccelso!

12/03/13, ore 19:11

E' finitaaa...noooo!! Peccato, mi piaceva molto! Giulia è sempre più carina, mi viene voglia di strapazzarla di coccole!! La mamma di Giulia è fantastica, mi fa davvero divertire quando si impiccia nelle cose private della figlia, in stile amica xD
Severus è come sempre perfetto in tutto, anche se non appare in questo capitolo, ma la lettera aww <3 Sono convinta che manterrà tutte le promesse fatte alla sua piccola Giulia!! Non vedo l'ora di leggere il seguito ^^

12/03/13, ore 13:16

Bellissima tutta la saga! e poi ci sono tante cose che mi piacciono: i vampiri (sono strapiena di libri sui vampiri) i teschi, il viola, Avril Lavigne (che è la mia cantante preferita!), i Green Day (che stanno al secondo posto nella mia classifica) e i Paramore (che stanno subito dopo i Green Day) e io ho un pupazzo di Patrick Stella! :)
Mi piacciono troppo Giulia e Piton insieme e non vedo l'ora che possano stare insieme davvero!!! XD
Spero che pubblicherai presto il seguito!!
A presto.

P.S. Ah! e mi è piaciuta tantissimo l'intera giornata che ha passato con Piton! Avrei tanto voluto essere al posto di Giulia... specialmente quando l'ha baciata!! XD

11/03/13, ore 10:06

Ehi ciao....ho appena finito di leggere tutta la storia e mi è piaciuta una sacco e non vedo l'ora di leggere la prossima che sicuramente diventerà la mia preferita...adoro il personaggio di Giulia e lei e Severus insieme mi fanno una gran tenerezza anche se spero che nei prossimi capitoli tra i deu ci sia più passione e non solo più dolcezza e tenerezza.....io personalmente ho sempre preferito le dramione perchè tra due personaggi così opposti e diversi c'era un'intesa pazzesca che faceva smuovere le viscere anche a chi leggeva....credo che tra Giulia e Severus nella prossima storia ci debbano essere anche momenti di passione dove sia le e soprattutto lui facciano fatica a trattenersi....non dico che debbano fare l'amore ma solo qualche bacio più appassionato...so anche del fatto che dovevano aspettare la fine della scuola per Giulia ma mi piace pensarli così presi l'uno dall'altro che vengano meno a questa regola anche perchè la guerra è sempre più imminente....non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia e aspetto già con ansia il primo capitolo...Quando lo posterai? Io spero al più presto.................la tua fan :D
P.S. Scusa per gli eventuali errorri ma non ho il tempo di rileggere!!!!

11/03/13, ore 09:54

Ehi ciao ho letto tutta la storia e mi dispiace molto che sia finita....aspetto comunque con ansia la prossima storia che sarà sicuramente quella che preferirò...mi ripeterò ma trovo fantastico il personaggio di Giulia e lei e Severus insieme mi fanno una gran tenerezza ma spero anche che nei prossimi capitoli tra i due ci sia passione...io ho sempre preferito le dramione perchè tra loro due così diversi e opposti c'era quell'intesa che faceva smuovere le viscere anche a chi leggeva...e penso che questa intesa possa esserci anche tra Giulia e Severus soprattutto dopo che lei crescerà e diventerà sempre più bella e con la guerra sempre più imminente....non dico che debbano già fare l'amore ma qualche bacio più appassionato dove sia lei che soprattutto lui facciano fatica a trattenersi...comunque sia leggerò con  piacere la tua nuova storia e aspetto con ansia il primo capitolo....Quando credi che lo posterai? Io spero al più presto....una tua fan :D

11/03/13, ore 01:33

Arrivati alla fine di questa stupendisssima storia!ç_ç <3 adoro la mamma di Giulia!è veramente una forza della natura!:D hanno un bellissimo rapporto madre e figlia *-* dolciosa Giulia che rimba dal bacio sbatte contro la porta di casa xD finalmente rivediamo i 3 uragani al completo!Anna...è terribile mi fa sempre morire dalle risate xD maliziosa al punto giusto ù.ù mentre herm si deve sciogliere un bel pò...ma quest'anno (il sesto) con un certo Mark si riprenderà *ridacchia* ok non faccio spolier ù.ù
Allora al prossimo aggiornamento blea! <3 baciniiiiiiiiiiiiiiii :*

07/03/13, ore 02:28

Mamma mia che magone pazzesco alla fine...mi sono quasi messa a piangere!! :( Che cosa triste deve essere per Giulia veder andar via Severus...anche se lui è stato dolcissimo e perfetto come sempre!!
Scusa se non ho commentato il cap precedente, ma visto le ore in cui leggo è già un miracolo se capisco qualcosa.
Comunque tutta la parte del Luna Park è stata divertentissima, le scenette tra Giulia e Sev poi mi fanno morire...voglio anche io una giornata con il prof!! Magari. Mi dispiace solo che siamo quasi alla fine perché questa è una storia davvero carina secondo me. Al prossimo aggiornamento Mimi...kiss

06/03/13, ore 23:37

Oh mamma ce dolciiii e che teneriiii *_* mi stavo commuovendooooooooooo!! e comunque non puoi essere così sadica da far finire le fic proprio sul più bello T.T ora...puoi immaginare che ti torturerò per avere un seguito vero??? mauauauauauauau e poi c'è così taaanto da raccontare ancoraaa!! scherzi a parte..bellissimo capitolo, hai un modo di scrivere che sa suscitare tante emozioni :) brava brava brava :)

06/03/13, ore 16:02

Waaaah! hai aggiornato!*_* finalmente l'uscita con sev!ma che bellini e dolci!<3 passeggiatina,cinema,cenetta romantica e luna park!meglio di così *_* e per finire in bellezza il bacio!quanta invidiahh!xDD povera Giulia sicuramente stará in ansia per tutta l'estate dopo le parole del proffo riguardanti la missione segreta :(
Mi raccomando come sempre xD aggiorna al piu presto voglio leggere l'ultimo capitolino!!bacini <3 Giorgia.

04/03/13, ore 11:51

*-*
ero emozionata quanto Giulia nel leggere la risposta alla lettera, ora però aggiorna presto è!!!

04/03/13, ore 11:49

Che sorpresaaaaaa, sono curiosa curiosa curiosa!!
Che carina Giulia comunque, continuerò a ripeterlo

04/03/13, ore 11:35

ohhh *-* eccomi anche qua!!!
Ad ogni modo...che bellina la madre di Giulia, ma quando rivedrà Sev? :(

02/03/13, ore 01:31

Ma che noia tesora!*-* è sempre un piacere leggerti!;)
Finalmente dopo tanti sospiri e nottate Giulia ce l'ha fatta!!*saltella felice* brava ragazza così si fa *_* insistendo insistendo si ottiene sempre quello che si vuole!:D e poi come poteva dirle ancora di no Severus al suo ennesimo invito?*-*
Mary,la mamma di Giulia, mi fa morire dalle risate...giovanile,simpatica,solare!e soprattutto regge il gioco alla figlia davanti al padre gelosone!che tesoro di mamma *-* e per finire in bellezza la porta a far shopping il giorno prima del fatidico incontro!<3
Anna nel frattempo se la sta spassando a casa Malfoy *-* servita e riverita beata lei!:D ed Herm..sempre a studiare!!ahahaha
Blea ma così non vale ù.ù ci hai lasciato nel momento clou della storia!!ç___ç ora lo sai che dovrai aggiornare al più presto?vero?vero???xD
Un bacione grande grande Giorgia <3

26/02/13, ore 00:58

Che bella la sorpresa appena atterrata...mi ricordo ^^
Altro capitolo davvero carino e per nulla noioso, non so come fai ma rendi interessante e divertente anche le cose banali di tutti i giorni come una colazione o un the in compagnia!! Giulia mi piace sempre di più, anche se vederla così triste mi spiace, non è proprio da lei...ma tanto recupererà presto il sorriso!!

26/02/13, ore 00:44

Un bel capitolo di transizione!<3 ma che lunga attesa!!!Povera Giulia!!Severus la sta facendo penare ç__ç ma finalmente al mattino troverà una bella letterina *-*
Carina e dolcissima la nostra protagonista tutto pepe! alla fine è riuscita a convincere la mamma di Anna per il soggiorno da Draco *O* yeaaah!!Herm invece non cambia mai!ahahah sempre con i libri in mano...fa bene a iniziare con gli incantesimi non verbali *ridacchia* avrà un bel nuovo proffo di difesa!!;)
Un bacione grande grande <3 <3 e grazie blea *-* mi citi sempre! <3