La favola di come tutto è cominciato
di REAwhereverIgo

15/02/16, ore 21:55

Sto per mettermi a piangere, sul serio! All'inizio della storia Emma mi stava un poco antipatica, ma se la sua invadenza è servita a farti scrivere cose così stupende, allora sono dalla sua parte! Che racconto bellissimo! Ma quindi, è tutto successo davvero? Siete ancora così amiche tu e Emma? E Laura è sempre la tua migliore amica? Come è finita la storia d'amore di Emma? Scusa se adesso sono io quella invadente, ma mi interessano davvero tanto le storie che parlano di fatti realmente accaduti.. dovresti scriverne ancora!

20/06/13, ore 19:17

Ciao, ragazze! Lo avevo detto che sarei passata. Questa storia stava ammuffendo nella lista di quelle da recensire, però non ho resistito, dovevo assolutamente leggerla!
Allora... caspita, siete fenomenali!
Ma davvero avete iniziato così la vostra amicizia? Si direbbe per caso. Sapevo che Emma aveva la cotta per Junior, ma non credevo che insistesse tanto perchè Rea scrivesse una fic su lei e Junior! E Rea lo ha fatto subito! Complimenti.
Capisco che Rea, vedendo la sua storia pubblicata su internet, all'inizio si sia arrabbiata, ma poi a quanto pare è stato un bene, Emma ha fatto bene.
Rea, sei davvero molto fortunata. Hai trovato un'amica e soprattutto hai trovato una persona che ti sprona a continuare a scrivere, ti incoraggia ed è anche la tua collaboratrice e fan più fedele. E tu, cara Emma... sei una manager DOC, assolutamentte perfetta, complimenti al team.
E ora passiamo alla storia. E' divertentissima! Assolutamente, superdivertente e superfantastica. Ho amato in particolar modo lo stile ironico di Rea. Leggero e simpatico, ma perfetto, senza ricalchi, senza pesantezze, senza stilismi inutili. Ha reso la lettura ancora più scorrevole.
E' davvero una storia che incuriosisce e cattura il lettore.
Tantissimi complimenti a tutte e due, e che possiate continuare così sempre, siete formidabili tutte e due!
Kiss! :)
P.S. Lo so, stavolta la recensione, rispetto a quella che ho precedentemente scritto, è cortissima, ma spero di essere riuscita a farvi capire lo stesso quanto ho amato questa storia (vera e indimenticabile) sulla nascita della vostra stupenda amicizia!

02/03/13, ore 17:43

Che storia carina *-* è bello sapere quanto vi volete bene nonostante i litigi ^_^
Sono sicura che Emma sia contenta per questa piccola One-Shot che le hai dedicato
Complimenti, è molto carina e comica al punto giusto :)
Continuate così ^_^
Un bacio da ALEXISsimpleandclean :-*

02/03/13, ore 15:30

Ciao ancora!!!
Che storia stupenda che è la vostra!!! Ma allora tu ed Emma vi conoscete da pochissimo tempo!
E siete già così amiche?
Mi piace un sacco questa cosa!!! Due persone che si sono unite grazie a Efp, alle capacità di una e alle "stranezze" dell'altra!
è stata proprio un'idea carina questa!
Complimenti!!

25/02/13, ore 19:33

ahahah, Che carino!!! Ma che dolci che siete, vi invidio un po': io un'amicizia così non ce l'ho mai avuta!! D: Ma litigate ogni tanto? Perchè sembrate così dolci insieme ^_^... Ah, no *rilegge meglio l'ultimo pezzo* non dolci, voi odiate la dolcezza, scusatemi ^_^... Siete simpatiche e questa storia pure!! Mi piace davvero davvero tanto!!! ^_^ Complimenti! <3