Scuola .....NOOOOO !!!
di Bad Girl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]

Ho letto tutti i capitoli in una volta sola, ridendo come una pazza!!!
Complimenti, sei un mito a scrivere e questa storia è geniale!!!
Ti prego aggiorna!!!
Bacioni

Ora è l'1.30, va bene come orario?? XD Beh, la sottoscritta per un pò non si farà vedere, non sta tanto bene e preferisce stare in un angolo a vegetare... Ma presto ritorno!!! Ok, Curtis tanto ve la ritroverete anche nei Figli, perciò mi è solo che utile questo capitolo!!!! UN BACIONE ALLA MIA MAMMINA E AL PAPY!! (Sperando che non sia ancora incazzato...) SHUN

... U_U... Roy si astiene dal commentare, in quanto è molto geloso...lo fa Ely!! Dunque, ammetto che anche io sono gelosa!! Non ci possiamo fare niente...comunque, dicevo, la storia, come al solito e FANTASMAGORICA!!!! *_* (esiste 'sta parola?! XD) oppure ne preferisci una tratta dai simpson "MOZZAFIATANTE" XDDDDDD!!! Ad ogni modo, lo sai, io ADORO le tue storie!! Ma siccome tu sei una sfatigata, NON LE AGGIORNI PRESTO!! Io ne ho un sacco in corso...U_U...e sono molto brava...*ehm...* ROY! A CUCCIA!!! *...meoooow...* ... ah, già è vero..tu sei un micio...con un nome da cane!! U_U Vabbeh, lasciamo perdere!!! Ancora complimenti!! ^^ Sei stata bravissima!! Vero, Roy?? *...devo mentire??* NO, IDIOTA DEVI FARGLI DEI COMPLIMENTI!!! *ah!!! Bravissima, Ale!! Ma dì a pan di zenzero o come cavolo si chiama: MANI A POSTO!!!* Eh, su questo concordo!! ^^ Ok, scappa finché sei in tempo, amore!! XDD! Di stronzate ne ho scritte parecchie...ma ti sto aspettando su msn, TU NON VIENI! XD DORMI COME UN CAMMELLO...no, i cammelli non dormono molto, direi...un GHIRO!! ^^ Ciao e BACI KISSOSI!!! (Alla francese!!! E non si discute!! è_é)

Wiiiiiiiiiiiiiiii bellissimo questo chappy!!!!!!!!!!!! Alla fin e hai deciso di fare 2 capitoli e non uno?! Mitica! Ora voglio il continuooooooooooooooooooo!!!!! Kissu kissu kissu

*resuscita dopo che è morta dalle risate* Hola!!! Finalmente hai aggiornato, non vedevo l'ora di farmi due risate!!!! E sicuramente non hai deluso nemmeno stavolta!!! Curtis è un pochettino iellata! Povera ragazza!!! Conoscere il suo amorino il penultimo giorno... Però con le vacanze possono vedersi comunque, ora che ci penso! Eeeeh, l'amore! Ti mette quel sorrisetto ebete che prenderesti volentieri a schiaffi! Sembra una presa per il deterano proprio se ti trovi davanti una in certe condizioni! Vabbè! Sandy non si smentisce mai... E dire che a me comincia a fare un po' pena! Probabilmente Curtis è "l'unica amica" che ha... (AMICA??? MACCHE' SEI SCEMA??? IO AMICA DI QUELLA? Nd Curtis) (dettagli ^^'' Nd Io) è per questo che si comporta così! Però qualcosa nasconde di sicuro! Ha l'aria di essere una tipa losca!!!! Aggiornala presto! Voglio vedere come si evolveranno le cose tra Curtis e il suo amore! Baci! ^_^

bel capitolo!!! ^^ povera curtis, con la paresi facciale!! eheh! in effetti ha davvero molto sfiga a conoscerlo che manca solo un giorno alla fine dell'anno! eheh! alla prossima! ^^

29/03/08, ore 05:47

all'alba delle 5.40, la sottoscritta si è letta tutta la fic, ridendo come una pazza, sghignazzando e ghignando come una cretina patentata!! Penso che stiano arrivando quelli del manicomio per ricoverarmi in una confortevole cella!! FAVOLOSE LE GIORNATE DI CURTIS!!!!! A MORTE SANDY!!! Mi sta decisamente antipatica!!!!! UN BACIO DALL'INSONNE FANFICCIARA DROGATA DI YAOI!!! CIAO CIAO SHUN

29/03/08, ore 05:45

16/03/08, ore 10:28

povera cucchannnn!!!!!ç_ç il raffreddore nuuuu!! è una brutta bestiaccia lo so io uso sempre latte e miele insieme funziona!bello anche questo capitolo...comunque quel minkiaccio di andrew proprio ora si sveglia!? non può essere rincorso per l'eternità!!anche luii, che alzi il culo e faccia qualche passo...ah no...troppo tardi hehe!!!comunque il fratellone di cucchan gli augura di guarire al più presto possibile e gli manda un bell'abbraccio forte forte!!

09/03/08, ore 22:32

me la sono letta tutta di fila e non è ancora finita...mamma mia è fantastica!!!!!ti giuro mi hai fatto morire dal ridere soprattutto cn certe frasi...ciao ci si sente

08/03/08, ore 20:51

Alè, nuovo cap! Scusa il ritardo, ma la scuola occupa tutto il mio tempo (Seh, come no... N.d.Severus)(Citu, se ci tieni alla tua vita) Cooomunque, che dire? A parte che la sfiga è certamente un tratto genetico di rilievo, perché te l'ho certamente passata io ^^'''... Come non adorare l'allegra (?) Curtis che si destreggia più o meno bene fra idioti e oche? (Per idioti intendo i due allegri piccioncini che fanno "ginnastica", s'intende!) Si aspetta un altro capitolo con molta molta ansia, visto che prima o poi mi deciderò a lasciare il mio liceo e trasferirmi finalmente a Central con nii-san! Mata ne! (A presto!) Kiss kiss MB

04/03/08, ore 21:15

Bella la battuta sui telefoni color canarino, azzurri eccetera eccetera! XD! Poi adoro le acrobazie che i due zietti devono fare per recuperarla XDD Posso darti un consiglio? Quando scrivi quegli urli, non mettere troppe T, I o S, al massimo molte U XDDD Scusa la mia pignoleria XDD Anche io mi siedo da un lato quando facciamo pallavolo... Beh, mi siedo a riposare ogni volta che c'è educazione fisica, per la verità! LoL.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]