Buon anniversario
di hannon

29/11/21, ore 00:41

Sperando che il mio tema della lunghezza di un rotolone regina vi abbia colpiti, e poi è SasuSaku come non amarli?
Grazie di averci deliziato con questa bellissima storia.

29/10/14, ore 21:18

Ciao e da poco che mi sono. Avvicina a leggere queste. Storie. Devo ammettere che la tua mi è piaciuta molto il fatto stesso di rendere. Sasuke molto focoso e qualcosa di molto. Raro, mi piacerebbe che insguito anche nell'anima lasciasse. Intravedere questo suo. Aspetto. Perché in fondo in fondo dietro alla sua riservatezza e menefreghismo. E davvero molto esplosivo. Vorrei avere. Anch'io un ragazzo così grazie e spero di leggere ancora qualcaltro lavoro su sakura. E sasuke

05/01/14, ore 17:15

Ciao :)

Cosa posso dire, non ho parole per descrivere questa ff! È.....stupenda, bellissima, meravigliosa! Mi ha fatto sognare ad occhi aperti, è davvero fantastica! Sei stata davvero brava a descrivere il loro momento magico, quello che ha reso il loro anniversario unico e indimenticabile. Complimenti sei stata bravissima!! È una delle storie più belle che io abbia letto fino ad oggi; complimenti davvero!!
Ciao a presto :D

Talitha_love

23/02/13, ore 01:20

Oohhh cosa vedono i miei occhi una oneshot SasuSaku a rating rosso….. che bello! ** Be cosa posso dirti????

wow *_____________________*

Complimenti hannon è MERAVIGLIOSA *_* Davvero*-*!!! FANTASTICA, SPLENDIDA, STREPITOSA SUBLIME *___* Oooh, è perfetta, davvero*-*!! Mi è piaciuto tutto proprio moltissimo*-* scritta divinamente bene! *O* L'ho adorato dall'inizio fino alla fine** E troppo BELLISSIMA BELLISSIMA e ancora BELLISSIMA *W*

COMPLIMENTI SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^

OOOOOO MIOOO DIOOOOOOO!!!Sasuke così, provocatorio e dannatamente sexy e irresistibile …. è da infarto!!!! ispira talmente tanto tanto sesso da far resuscitare i morti!! Fortunata Sakura…

Oooooooh!!! *•* Mamma mia!!! Mamma mia!!! davvero Meravigliosa e Bellissima la scena hot tra Sasuke e Sakura è perfetta, ed è stata molto e dico Molto dannatamente erotica, bollente, eccitante e sensualissima… hai descritto tutta la scena in modo davvero impeccabile….. La mia immaginazione era alle stelle, giuro *O* quei due insieme ispirano tanto tanto sesso….

Ok, TU sei FANTASTICA e non posso che farti tantissimi complimenti per questa bellissima oneshot! E semplicemente stupenda! BRAVISSIMA COME SEMPRE!
Tantissimi complimenti!

P.S. ovviamente metto subito la storia tra le preferite!

Un bacione grande grande Ukyou

22/02/13, ore 23:00

Bellissima, brava. Sicuramente a Sakura e Ino piacerà certamente, eh eh.
Sakura e Sasuke si amano così tanto che non sanno contenere il loro Amore intenso e travolgente, come un fiume in piena, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

22/02/13, ore 21:49

Cosa cosa? Tu scrivi una oneshot SasuSaku HOT e non mi dici niente? *^* Madonnina santissima che meraviglia che hai scritto *^*
Davvero, ho amato tutto di questa storia, dallo spiegare comne Sakura ha fatto a conquistare Sasuke, che quel "ti amo cazzo" mi ha fatta piegare in due dalle risate, cioè mi sono immaginata lo striscione con la scritta ahahahaha xD Sakura è proprio fuori di melone xD
Poi, ovviamente la scena in ascensore è stata la mia preferita *^* lui che le va dietro e le tocca la coscia *O* per poi fare l'amore chiuse e bloccati in quell'ascensore *^* Cioè, è stato sublime *-*
E come sai, amo alla follia un Sasuke così, provocatorio e sexy *^*
Mia caVa Tesora, devo dirtelo... sei una forza della natura *^* anzi credo proprio che tu abbia un'abilità innata nello scrivere *o*
Complimentissimi per la oneshot *^*
Un enorme bacione <3

22/02/13, ore 20:00

Mi è piaciuta, devo dire che l'eccitazione è anche un pò salita di livello...semplice, niente di complesso o troppo volgare.

22/02/13, ore 19:30

Tesoro *_*
Io ti adoro *_*
Non sai quanto *W*
Ma certo che mi è piaciuta! =)
Te l'avevo detto o no che sarebbe venuto fuori un capolavoro??? =)
Ed infatti è stato così.
Hot al punto giusto, ma anche romantica.
Hai descritto in modo sublime i personaggi, lasciando trapelare le loro emozioni, soprattutto durante il loro eccitante incontro in ascensore =)
Hai fatto una one shot stupenda che, sai benissimo, ancdrà subito tra i preferiti.
Come potrebbe essere diversamente? *_*
Era divina, davvero ^_^
Magnifica.
La rileggo ancora una volta come minimo perchè è davvero splendida!!! *_*
Sei un genio *_*
Mia cara =)
E grazie di tutto, come al solito ^_^
Grazie grazie grazie =)
Un bacione grandissimo <3