ASSENZA
di Spirale

30/05/14, ore 23:04

Donna tu mi vuoi male dillo,è stato comunque bellissimo essere "lui" perché ricordati che ero io X°°°
Comunque è bellissima seriamente ed umh wow non so che dire complimenti <2

04/11/13, ore 20:13

Ok,devo dirtelo,amo questa tua piccola fanfiction. Potrebbe essere un fantastico prologo per una long-fic,quindi se mai ti venisse in mente di continuarla ricorda che sarò la prima a recensire. L'unico appunto che posso farti è che mancano un po' di virgole,ma per il resto è perfetta. Davvero,non mi capita tutti i giorni di innamorarmi così di una fanfiction.
...forse perché sono una tenerona che prova am--compassione per Shizuo e si rattrista sempre pensando che non avrà mai una famiglia.
I miei poveri feels. ;-;
Complimenti di nuovo,mi ha preso davvero.
- Raven.~

22/04/13, ore 19:54

Non conosco i personaggi (Ovviamente... <.<) ma è scritta bene e non hai fatto errori!
*brava piccina! patta*
Cmq il bimbo che tira la cattedra... MA LOOOOOOOL
Bella Mì. <3

02/04/13, ore 14:48

Che carini... Tutti e due. Chissà come deve essere difficile, da una parte, stare accanto al proprio figlio che è la copia del padre, soprattutto negli atteggiamenti, quando quel suddetto padre non c'è... Bella, davvero. E aspetto un seguito, naturalmente, perché a mio parere ci sta benissimo!
Lo stile è scorrevole, l'ho letta con piacere :)
E alla fine quella Kanra-stalker mi ha quasi inquietato XD
Beh, non ho altro da dire, per ora, solo... Brava! E continuala, non lasciarmi così!

Violet.