Nuisance
di FeverSkating

12/07/19, ore 23:09

Per curiosità sei ancora "viva" (attiva nel fandom) oppure no? *vedi Cristelle, Lumina e Stardust preoccupate che usano un pendolo di ametista per rintracciarla e assicurarsi che stia bene *

27/06/15, ore 11:51

Aggirna presto, a quel che ne sò metti tutti gli anni scolastici, vero?
Comunque bellissima.
Baci.

14/01/15, ore 18:10

Hello!!!!!
It is a fantastic story!!!
Ok...a parte la mia pazzia....che BELLA STORIAAAAAAAAAAAA!!!!!!
É tutto stupendatmente stupendo e tu scrivi DA D-I-O!!!!!!
Spero che continuerai PRESTO perché altrimenti sarebbe un peccato!!❤❤❤
Kiss Fede

12/09/14, ore 16:36

molto carino qst cap come continuazione anche se i genitori sono un pò rompi.
senti dato che nei capitoli precedenti nn hai descritto l'aspetto fisico dei genitori del protagonista non è che potresti in futuro,mettere delle immagini(infondo sappiamo come sono fatti i genitori d Raf perchè li hanno fatti apparire nel cartone ma questo nn vuol dire che nl ff non possiamo immaginarci come siano i genitori di Sulfus)?

15/08/14, ore 21:58

Ciao,
la tua storia è molto bella.
Almeno io penso che questa cosa delle clasi sia molto originale.
Aspeto il prosimo capitolo.
Baci.

25/07/14, ore 13:53

Oh Fever,perchè il capitolo non ti soddisfa? A me piace molto,soprattutto il piccolo scatto d'ira di Raf. E che cavolo,ci voleva! Allora aspetto con pazienza.
P.S: come è andato l'esame? Spero bene!!

24/07/14, ore 04:17

Iiiiiiiiiiiih !!!!!!!!!! *w*
CHI CHIRINI !!!!!!! >///<
AHHAHAH troppo furba la mossa di Raf ! *W*
L'ho adorata seriamente ! =}}}}
E poi Sulfus è così ansbjdkenjsoandjowmsbdiakdndjksndjksnd =Q______ X3
Sbaglio o fra quei due sta per nascere la famosa "scintilla"? *W*
Iiiiiih aspetto con moooolta ansia il seguito! ;D
Un kississimo (?) by Katy =*

23/07/14, ore 16:08

anke questo capitolo è molto simpatico.
E brava Raf cconcordo con sul fatto che il suo piano x convincere quel"furbone"d Sulfus,Raf 6 un vero genio.
Comunque questo capitolo riguardante il 1°anno delle medie nn è così brutto come pensi.
T auguro buone vacanze.

Si lo so,sono una rimbambita totale e me ne rendo conto. Comunque provo un po' di compassione per i poveri marmocchietti,costretti a passare le vacanze(anche quelle di Natale!) insieme. Se io dovessi passare le vacanze insieme a qualcuno che odio,scapperei dalla finestra(perchè Sulfus non ci ha pensato?)!!

Ho trovato questa tua raccolta molto tenera e spassossa e ogni capitolo è fantastico infatti ho trovato Raf,Sulfus e gli altri anche se accennati ic(e mi è piaciuto che gas nel prececedente capitolo abbia fatto vedere al suo migliore amico che è+sveglio  di quello che sembra)pur essendo un au e considerando che sono dei bambini.
anche se sulfus la frase dei capelli bicori poteva risparmiarsela dato che in molti anime c'è al- uno personaggio con metà dei capelli di
un colore e metà di un'altro!
Anche il disegno del 2°cap è  splendido!
in effetti questo cap non è ambientato a scuola ma non importa anzi è molto originale,anche se la storia della luce accesa non me la aspettavo da sulfus ma in fondo è un bambino e quindi ci può stare.

P.s:sai già quando aggiornerai"Io,lui,lei e loro - Diversi non vuol dire incompatibili"?
(Recensione modificata il 05/06/2014 - 04:46 pm)

Ma che bella raccolta di one-shot! Che tenerezza leggere questi momenti di infanzia :3 Certo che ci ho messo parecchio a scoprire questa tua raccolta ma meglio tardi che mai, no? XD E' davvero bellissima, complimenti! Non vedo l'ora di leggere le medie e le superiori <3 Mi piace troppo la coppia Raf e Sulfus. Alla prossima! Kiss

Hai aggiornato! Che bello... mi ricordano Odette e Derek dell'Incantesimo del Lago (amo quel film *_*) Comunque non vedo l'ora di arrivare alle superiori e di leggere il fluff <3

Ciao tesorooooooo ^-^
Okay okay adesso ti chiederai… « Ma chi caspio è 'sta schizzata con un'occhio viola come avatar ?!?!? 0.o »
Ebbene mi chiamo Katherine Striges ( ma noooo ma davverooooo *-* ) però mi puoi tranquillamente chiamare Katy =}
Coooomunque io ADORO questa flash fic ^w^
La mia preferita è quella di "Germi" AHAHAHHA trooooppo teneraaa X3
E pure "Angioletto" ANCOOOORA PIÙ TENERAAAA XDDDD !!!!!!
Okay riprenditi Katy riprenditi U.U
*fa un respiro profondo*
Mi piace molto il tuo modo di scrivere e spero tanto che tu non ci metta un'anno ad aggiornare Q_Q
Non resisterei così tanto T-T
Bah beh… adesso vado via X3
Un kiss e alla prossimaaaaa by Katy =*
(Recensione modificata il 14/05/2014 - 10:50 pm)

12/05/14, ore 20:50

Fantastiche! Mi sono piaciute tutti! Sono molto divertenti, chissà cosa sarebbe successo se lo stage si fosse svolto alle elementari...

07/12/13, ore 11:44

*Io*AWWWWWW *W* Che teneliiii!Povero Sulfus,Gas lo ha fregato!
*Sulfus*Cretina.
*Io*Zitto tu. Vai a baciare Raf che è meglio.
*Sulfus*EHI!Come ti permetti?
*Io*Mi permetto eccome,visto che sono una Devil.
*Raf*Io avrei detto che sei un Angel.
*Io*Sono una Devil con tendenze Angel.
Ora vado.
Baciottini,