Il ragazzo con la pelle ambrata e gli occhi color miele
di Diemmeci

08/08/14, ore 15:27

Oddio, non ci credo che sia finitoooooo! Questa storia era davvero bellissima e anche io mi ci sono affezionata tanto ai personaggi e mi ci rivedo molto in Eve ☺
Essere incerti sul proprio futuro é davvero strano perché provi ad immaginare la tua vita ma non sai cosa immaginare di preciso e soprattutto non sai cosa ti aspetta, giusto? Ma stai tranquilla, prima o poi ci passano tutti e sono sicura che un giorno ci sarà qualcosa che ti farà capire qual é la tua strada 😊
Grazie per avermi fatto sognare con questa storia e se hai delle altre che ti piacerebbe che io leggessi non esitare a passarmele 😊 grazie ancora☺ a presto 😘

08/08/14, ore 14:06

Oddio e adesso che cosa succederà? Perchè il prossimo deve essere l'ultimo capitolooooooooo? 😢
Comunque io ancora non ci credo, scusa se te lo dico, che ad Harry sia passata xD secondo me lui é ancora innamorato di lei 😍 non lo so, può darsi anche che gli sis passata, ma io ho questa impressione 😊
Adesso sono un po' triste di essere arrivata all'epilogo, ma dopotutto questa storia è stata davvero bella e penso che me la porterò dietro per un po' e probabilmente la rileggerò di tanto in tanto **
P.S. la parte della maturità mi ha fatto sorridere e ripensare un po' a quest'anno che ho passato e alla nuova vita che mi aspetta e di cui non mi sono resa ancora conto!

08/08/14, ore 13:40

Che dire? Belliiiiissimo! Bellissimo! Soprattutto la parte finale con Harry ♥ mi fa tanta tenerezza ♥ il carattere di Eve lo ammiro tantissimo, é davvero una donna forte e stimo moltissimo il tuo modo di scrivere, chiaro, semplice e assolutamente fantastico 😊 Questa ff mi ha fatto davvero sognare, mi ha insegnato molto e ho imparato molto anche dal tuo modo di scrivere ♥ ora vado a finire di leggere gli altri due capitoli e non vedo l'ora di leggere la fine (sono troppo curiosa!), ma allo stesso tempo mi dispiace un sacco... mi ci ero affezionata 😣😍

08/08/14, ore 13:21

Ciao bella, scusami per il ritardo della recensione, ma da quando hai pubblicato il capitolo sono stati mesi intensissimi, soprattutto per la maturitá e non mi sono proprio potuta connettere, ma ti ringrazio di avermi sempre avvisata quando pubblicavi un nuovo capitolo :*
In questo momento mi sento come se fossi in cerca di risposte e mi sono stupita del fatto che mi sia venuta in mente la tua storia ♡ infatti in questo capitolo ho trovato una delle risposte che cercavo: non mollare mai ♥
Anche se ci sono degli errori, sono assolutamente irrilevanti perché il capitolo è stupendo come sempre e anche io sono triste che manchino pochi capitoli alla fine :( ma adesso vado a leggerli subito, sono troppo curiosa! ♥ amo ogni singola parola di questa storia ♥♥

06/07/14, ore 12:58

Continua a sperimentare il tuo talento attraverso nuove pagine di scritti
Hai la capacità di saper tradurre i tuoi pensieri e le tue idee in storie da condividere con tutti coloro che scelgono di seguirti
Prosegui in questo percorso se vorrai, io ti seguirò sicuramente
Un abbraccio

Ps. Ti ringrazio anche per aver creato la 'tua Eve', quasi a tua immagine e somiglianza, che in qualche aspetto ha riflesso anche il mio modo di essere
Ho scoperto nuovi lati di un essere umano, e giuro di non star esagerando

A presto

06/07/14, ore 12:38

mi piace, mi piace, mi piacee
oramai ho esaurito tutto ciò che ho da dire!!

06/07/14, ore 12:25

il capitolo è perfetto come quelli che lo precedono!
un bacio

26/06/14, ore 11:59

Carissima Diemmeci, ho le lacrime agli occhi. Ho un sacco di emozioni dentro che non so descrivere. Vedi, questo capitolo mi ha scavato dentro, perché il dialogo tra Eve e Zayn mi ha fatto venire in mente, come un flashback, un momento della mia vita.
Ti ho parlato anche per messaggio personale, Diemmeci, e siamo, diciamo..diventate amiche. Ti definisco amica perché ti ho detto cose che non ho detto a nessun altro. Ti ho parlato della mia vita, dei miei sentimenti, delle persone intorno a me. Ti ho parlato di questa persona importante per me, che però ora sembra essere sparita. Ma qualcosa resta, ecco. Restano i ricordi di ciò che mi ha detto, di ciò che abbiamo vissuto. E questa coppia, descritta così bene, in quest'ultimo dialogo mi ha fatto piangere, perché l'ho collegata a me. A lui. A noi due.
In questo istante sento il cuore che batte forte e le lacrime che mi pungono gli occhi ansiose di uscire.
Ti ringrazio per tutto questo. Solo scrivendo questa storia, hai fatto molto. So che può sembrare stupido ma è così. Davvero.
Quindi grazie Diemmeci, grazie per scrivere e donarmi emozioni. Non ci credo ancora che dovrò staccarmi da questa storia, perché è stata veramente piacevole da leggere, carica di sentimenti che tuttavia non sono trattati in maniera troppo pesante.
E' stata bella, questa avventura, e sono felice di averla vissuta appieno fino all'ultimo.
Spero che scriverai altro.
Un bacione,

24/06/14, ore 21:22

ma awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww amo questo finale <3 <3
peccato che è finito :( mi ero troppo affezionata ad Evelyn e Zayn.....per non parlare dei ragazzi

21/06/14, ore 00:02

Oddiooo noooooo è il penultimo capitooooooloo :(
Comunque il capitolo è beeeellliiiisssiiiimmmoooooo!!
Non ho molto da dire (anche perché è perfetto )
Spero che continuerai al più presto

13/06/14, ore 19:40

Eccoci, alla fine si sistema tutto. Sono contenta.
Davvero, è un bene che i nostri protagonisti siano tornati insieme, più uniti che mai. E caspita, ognuno del gruppo ha dei bellissimi progetti.
Comunque, attualmente il personaggio che mi incuriosisce di più è Harry. È, non lo so..perspicace, intelligente, un po' tormentato..mi piace molto.
Sei molto brava. Sono un po' dispiaciuta per il fatto che tra poco sia finita, ma sappi che questa storia mi piace, e tanto.
Brava!

09/06/14, ore 19:30

il capitolo è impeccabile come tutti gli altri, c'è poco da dire perchè mi ripeterei di volta in volta
continua così e prendi in considerazione l'idea di dedicarti alla scrittura in modo "ufficiale"
un bacio<3 x

20/05/14, ore 18:06

Oh. mio. Dio. Dire che è stupendo è dire poco, davvero. Come sempre è riuscito a farmi venire i brividi e a farmi scoppiare dentro il cuore <3 adoro ogni capitolo di questa storia, anche se tu dici che l'ispirazione è poca o sei di fretta. Perchè, ti giuro, sono poche le volte in cui leggendo io mi senta partecipe e le parole che leggo mi procurano sensazioni come le parole che usi tu <3
Direi che la scrittura così grande va bene, è ancora più piacevole leggere <3
Mi dispiace che la storia stia finendo, è sempre un po' brutto perchè alla fine, anche se è strano da dire, ci si affeziona... ma non importa, perchè alla fine quello che c'è in questa storia rimane nel cuore e questo è l'importante <3
Non vedo l'ora di sapere come va a finire e sono contenta che Eve e Zayn siano tornati insieme e abbiamo trovato una soluzione per il loro futuro. Sono splendidi <3
Ho letto questo capitolo con la voracità con cui ho letto ogni tuo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo <3

06/05/14, ore 23:34

era ora!! capitolo perfetto, scorrevole, ciò che descrivi è realistico (al di là di un'ipotetica storia con z) quindi acquisti punti in più
non attendevo che questo!
al prossimo capitolo x

01/05/14, ore 11:14

Io non smetterò mai di ripeterti quanto sia dolce questa storia. È così romantica! Chissà poi come andrà la loro convivenza.
Sono felice che Zayn ed Evelyn siano tornati insieme. È bello vedere che le cose si stanno finalmente sistemando.
Evelyn deve ancora risolvere delle questioni con il padre, ma spero che anche quelle si risolvano presto.
Il capitolo non è stato lunghissimo, ma come sempre scorrevole e piacevole da leggere. Mi piace molto come descrivi gli occhi di Zayn, li fai apparire..magici.
Mi è piaciuto molto. E non preoccuparti per i ritardi, capita a tutti.
Continua presto,