The Game
di charliesstrawberry

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
09/05/14, ore 21:36

Stò adorando questa storia, quando hai tempo continua ti prego :)

07/01/14, ore 16:12

E' da un po' che non entro su EFP, o almeno ci entro e vedo che molti aggiornano ma so che se inizio a leggere è la fine.
Sono all'ultimo anno del liceo e tra lo studio, la palestra, i corsi pomeridiani e qualche uscita, non ho mai tempo da concedere al sito.
Hai aggiornato l'ultima volta un po' di mesi fa e anche allora era passato un po'.
Ti dico solo che insieme a, mi pare, un altro paio di storie che comunque non aggiornano da tanto, è stata l'unica per cui mi sono davvero entusiasmata e che sono subito andata a leggere.
Mi sono rivista un attimo il capitolo precedente e ho subito ripreso la storia.
La adoro. stop. Aggiorna il prima possibile.
Un bacione enorme!!!
Danila.
(Recensione modificata il 07/01/2014 - 04:13 pm)

06/01/14, ore 19:39

omg omg omg finalmente un nuovo capitolo! mi era mancata tantissimo questa storia cwc
mmm nonostante io non impazzisca per la coppia charry (?) questo capitolo mi è molto piaciuto! sarà che quando io leggo di harry innamorato o che pensa di esserlo mi sciolgo come un ghiacciolo sotto al sole cwc
la nuova sistemazione di charlie é molto interessante. penso che casa styles sia l'ambiente ideale per far gettare tutte le barriere a charlie e far avvicinare nuovamente i due.. p.s. posso andare anche io in quella casa? prometto di fare la brava cwc
louis in "soccorso" di harry. dopo i narry adesso è il tuo dei larry per passare all'azione? spero che niall non esca di scena, io amo lui e harry insieme e mi piacerebbe tanto vederlo ancora coinvolto in qualche missione lampo cc
spero di leggere presto un nuovo capitolo! xx f

06/01/14, ore 14:32

Ciao, capitolo fantastico.
Questa storia mi incuriosisce sempre di più...
Se ti va passa alla mia storia.http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2384479&i=1

06/01/14, ore 00:56

Ecco, è la mia fine. Mi sono innamorata definitivamente della storia. Aahh.
L'ho trovata oggi e subito ho avuto voglia di leggerla, vi spiego il perché:
La trama mi ha incuriosito un sacco. Da subito, nonostante non sia una piena directioner (ma io leggo tutto, purché sia scritto bene!) comunque, Decisamente originale (a parte per la classica bionda cheerleader) con un pizzico di ironia che ADORO, coerente, scritta bene (qualche errore l'ho trovato; ma non ci fai molto caso), e poi amo la caratterizzazione dei personaggi soprattutto Harry, sconvolto dai teenager, nonostante lo sia anche lui. È una storia sicuramente un po' inverosimile, però non riesco a non amarla! È difficile che qualcosa mi prenda così. È che proprio ti prende e ora che sono arrivata all'ultimo capitolo mi sento triste (lol). Aah, no, davvero, ho bisogno del continuo al più presto! Continuate così ;) siete davvero brave, e vi distinguete sicuramente dalla massa di storie che occupano questa sezione!

Un bacio xoxo

05/01/14, ore 23:44

Questo capitolo è bellissimo! Sul serio, mi è piaciuto immensamente.
Finalmente abbiamo l'onore di vedere un Louis in azione, in un certo senso: mi sono sempre chiesta se sarebbe mai apparso, o meno.
Inoltre quest'ultima parte, a mio parere, è stata molto divertente.
Spero molto che non tardiate così tanto come è successo per questa volta.
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli; quanto sarà lunga la storia? Avete qualche idea?
Comunque concludo salutandovi e, spero, a presto.
Baci.<3

05/01/14, ore 17:48

Mi piace un CASINOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!è bello,molto.E poi,finalmente,in questo capitolo Harry dice che gli piace Charlie..
SPERANDO IN UN AGGIORNAMENTO AL PIU' PRESTO----VI MANDO UN BACIO
XX ANNA

04/12/13, ore 13:15

Aaah tu devi continuare il prima possibile! Sto adorando questa storia!

15/10/13, ore 15:56

Lo avevo già letto quando avevate aggiornato ma non avevo tempo di recensire, peró ora eccomi quaaaa! :)
Finalmente si entra nel vivo della storia, ora Charlie ha saputo quello che sta succedendo alla sua famiglia, e anche se mi aspettavo una reazione un po' diversa, boh, sará diverso..
Dugdayvdrh Harry e Charlie che se ne vanno da qualche parte (?) è vero che é per la protezione per lei, peró, amoriiiii! :D
Vale davvero la pena aspettare per i vostri capitoli, ma se riuscite non fate passaro troppo tempo, perché mi piace troppo questa storiaaaa :))))
A presto :*

13/10/13, ore 20:01

questo capitolo devo dire che ha dato una svolta alla storia.
charlie adesso sa cosa succede, quindi qualsiasi 'gioco' di menzogne co fosse tra lei ed harry è finito.
sinceramente mi sarei aspettata una reazione diversa, più sconvolta almeno. insomma,
ok che immaginava qualcosa, ma è steaa troppo impassibile secondo me.
harry agente segreto styles a me piace da impazzire, lo sapete.
è affascinante, sicuro di se', capace di farti sentire protetta. scusate, ma io ne sono follemente innamorata.
forse sono io ad essere difficile, ma la coppia harry/charlie ancora non mi piace :/
non lo so, c'è qualcosa in questa storia d'amore (?) che non mi convince (e forse non ci riuscirà mai ahah)
la storia comunque mi intriga sempre di più e l'attesa vale la pena, ve lo assicuro!
spero di leggere presto un nuovo capitolo però ahah
much love, fede x

11/10/13, ore 19:41

io vi amo bufovibsoincs sono saltata dalla sedia quando ho visto che avevate aggiornato hahaha vi prego continuare il prima possibile lo so che è difficile ma io non ce la faccio proprio ad aspettare ahhaha

11/10/13, ore 01:32

wooo bellissimo
(come sempre)
alla prossima
un bacione a entrambe

11/10/13, ore 01:21

Oddio é meraviglioso *-*
Siete entrambe bravissime,
Scrivete in modo fluido e in tutti questi capitoli
che ho letto fin adesso non ho trovato nessun tipo di
errore :).
La storia é svolta e strutturata anche grazie i tempi in modo eccellente... Anna ti faccio i miei complimenti
per il capitolo che hai scritto, sono sicura ti se impegnata
considerando che é perfetto, e poi
il susseguirsi delle vicende, i fatti...osnsiwhwkks *--*
Oh mamma.
Chissà Harry dove porterà Charlie?.
Londraaaaa daaai magari :)
O una città americana, visto che si svolge
in America, la California sarebbe perfetta oddio xD
Sono curiosissima, e poi il bacio wlwjj *--*
Era ora quelle belle pirle ce l'hanno fatta finalmente
anzi Harry ce l'ha fatta a capire che prova
qualcosa per Charlie ora però tocca
ala bionda, essendo poco ritardata non ci é
ancora arrivata haaha ma non c'é da preoccuparsi
tanto prima o poi ci arriverà :D.
Okay però gli scagnozzi del The Game si fanno
beccare subito, babbani dilettanti C:
Dai ora speriamo che Harry riesca a portare
Charlie in qualche posto carino e magari un bacio non ci starebbe male sa
possibilmente non in aule scolastiche o sgabbuzzini xD
u.u
Diooo io adoro sempre di più sta storia,
anche perché é diversa dalle altre, nella maggior parte delle ff
Che ho letto é il maschio che ha il ruolo d Don Giovanni
Invece qua ce il ruolo di Don Giovanna dajeee xD
Okay, oh cavolo ma quanto ho scritto?!?!?!!
o_o
Accontentatevi io creo sempre recensioni kilometrike u.u
Ciaaaoo siete fantastiche :D.
-Waliy-
(Recensione modificata il 11/10/2013 - 01:23 am)

10/10/13, ore 20:32

Un capitolo a dir poco stupendo, complimenti ragazze :) Adesso si inizia ad entrare nel vivo della storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Non fateci aspettare troppo però ;) Un bacione a presto!

06/10/13, ore 13:15

Ciao so di non aver recensito nessuno dei vostri capitoli, ma amo profondamente questa storia e quest'ultimo capitolo mi ha letteralmente lasciata con il fiato sospeso! Vi prego aggiornate presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]