Sotto la pioggia autunnale
di Feux

10/09/07, ore 15:41

Feux, devi tirare le orecchie alla tua betareader. Ha lasciato un errore di battitura... "hai" al posto che "ai"!
Eh sì, Nev e quella pianta erano inseparabili! E l'atmosfera sotto la pioggia è sempre magica. Sai, ultimamente tutte le ff che mi capitano sott'occhio sono ambientate sotto la pioggia. Mi verrà un raffreddore virtuale... Ti dirò, io in generale sarei per la coppia Neville/Luna, e quindi adoro le storie come la tua. Però mi piace anche inventare altri pairing, perché considero Neville un personaggio che DEVE essere amato da chiunque! giusto ieri ho avuto un'idea folgorante... ma vedremo se la metterò in pratica!

10/09/07, ore 10:50

Molto simpatica... geniale la battuta finale!!

London(non loggata)
09/09/07, ore 15:54

Nooooooooo!!! Oddio!! Troppo bella!!! Fe, tu mi stupisci sempre per la dolcezza delle tue fic! Posso essere la tua mimbulus mimbletonia... wow!! Non avresti potuto scriverla meglio!! Bellissima!!! Solo un piccolissimo errore di distrazione...dove hai scritto "hai nargilli" non ci vuole l'acca. Infatti non ha la funzione di verbo in quel caso^^ solo questo...spero non te la sarai presa!! In questo caso, scusami... cmq la ficè meravigliosa!! Complmenti come sempre Fe! Alla prossima! Un bacio, London.

09/09/07, ore 15:36

che bella! si, adorabili insieme! neville come ha risposto?? lo sapremo mai o lascerai all'immaginazione il finale??? comunque complimenti!