2723 giorni
di patronustrip

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
25/09/21, ore 22:18

Oh mio dio ma è fantastica!!!! Complimenti davvero, l'ho divorata.

14/04/15, ore 16:29

Sarà la quarta volta che la rileggo, e ogni volta rimango sempre più colpita. Complimenti davvero, e buona giornata :)

26/11/14, ore 23:21

Wow. Sono senza parole. Pian piano sto leggendo tutte le tue fanfiction Faberry, e mi sto rendendo conto che, fortunatamente, anche noi Italiani abbiamo delle scrittrici così piene di talento per questo fandom, che certe storie potrebbero essere paragonate a pietre miliari del mondo di Quinn e Rachel. Ti giuro che la tua fanfiction è una di queste. Vorrei tanto che fosse sul sito di ff.net. Dovrebbe essere apprezzata da molti. La loro relazione è stata un viaggio emozionante... Purtroppo non riesco a dire altro, di solito sono prolissa nel recensire i capitoli.. Ma mi hai lasciata spiazzata. Spero che un giorno io riesca a scriverti il commento che tu e questa storia meritate! Per adesso non posso fare altro che complimentarmi!!! :)
Alessandra.

13/02/14, ore 16:49

Come si fa a resistere anni e anni a Quinn F***ing Fabray?!?! Follia! Ahahahah Ho letto la tua storia tutta d'un fiato! Solitamente leggo le ff in inglese, ne ho lette solo alcune in italiano dell'universo di Glee e sono state molto deludenti. Finalmente una storia scritta bene in italiano! Molto romantica e l'ultimo capitolo ha dato valore alla tensione crescente di attesa. Ora mi daro' alla lettura degli altri tuoi lavori.

Donc, partiamo dal presupposto che, sarò anche un'inguaribile sostenitrice del puro True Love, ma mi sembra che aspettare che la propria ragazza si senta pronta per avere rapporti sia il minimo che un ragazzo dovrebbe fare; quindi già Finn parte malissimo, per me.
Nel capitolo:
L'immagine di Rachel che deve soppesare le parole per far pace con Finn mi ha lasciato un lieve senso di ansia addosso. Mi dà proprio l'idea che sia una grande fonte di stress per lei, quando invece dovrebbe essere un momento di riconciliazione.
Carino Hiram che urla e non vuol sentir parlare della verginità della figlia ahahah!
Quando Rachel dice di non essere all'altezza mi è venuto in mente il fatto che lui sia il popolarissimo quarterback e lei una nessuno, e che forse dietro la loro relazione Rachel comunque senta la "predominanza" del ruolo sociale di Finn e ancora ne rimanga intimorita nonostante stiano insieme da molto.
Proprio tristi tristi le prime volte di Santana e Brittany, soprattutto mi ha fatta gelare il particolare delle mutandine di Daffy Duck.

Scusa, sembra più un elenco che un pensiero omogeneo ed articolato, ma l'ora tarda mi impedisce di fare di meglio :)

Continuerò a recensire i prossimi capitoli, studio permettendo, già domani. Dovessi metterci più tempo, comunque sono serena perché l'ho già letta tutta :)

25/06/13, ore 21:29

Beh, che dire... il momento che tutti stavamo aspettando, si, anche Rachel e Quinn!
E' di una dolcezza davvero disarmante, l'attesa insomma non ha fatto altro che arricchire quel momento.

In questa recensione non mi dilungo troppo, perché davvero, non ve ne bisogno,
le due protagoniste hanno già detto tutto da sole e credo che aggiungere altro, diventerebbe solo superfluo.

Posso solo dirti che mi ha emozionato, proprio come l'avevo pensata quando ne avevamo parlato ^^

Un bacione tesoro, grazie ancora!

ManuKaikan

Ehhh giustamente Rachel si è addormentata, conoscendoti, non ne avevo il minimo dubbio XD
Comunque sono troppo cucciolose, tutte è due ovviamente piene di paure, ma insieme possono fare tutto!
Mi è piaciuta la frase di Quinn, quella del "Sarà assurdo, ma anche dopo otto anni, non ho fretta",
perché lei è una gentildonne e si sa che Quinn è perfetta - si, l'ho ripetuto molte volte, ma è la verità! -

So, ora corro a leggere il prossimo u.u un bacioneee

ManuKaikan

07/06/13, ore 12:26

Ok. È tipo la terza volta che rileggo la storia, quanto è bella?
Ogni volta è come se la leggessi per la prima volta perché mi fa provare sempre le stesse emozioni.
È come un libro che ti piace talmente tanto che ogni volta che lo rileggi trovi sempre dei nuovi particolari che te lo fanno apprezzare sempre di più.
Complimenti davvero, ma soprattutto grazie per averci regalato questa storia!

02/05/13, ore 22:21

è stato stupendo. Mi ha emozionato dall'inizio alla fine :D

11/04/13, ore 13:17

Best. chapter. ever.

No seriamente, hai un dono nello scrivere le scene d'amore. Le descrivi perfettamente e sono altamente coinvolgenti, trasudano sentimento ad ogni parola versata.
Sei riuscita a rilasciare tutta la tensione sessuale delle due ragazze in un modo perfetto.

E la proposta finale mi ha fatto sospirare. La storia finisce qui ma è bello sapere che il loro amore continuerà più forte di prima e che un matrimonio è semplicemente una nuova eccitante pagina della loro vita.

Vorrei farti nuovamente i complimenti, è 100% una delle tue migliori fic e la custodirò gelosamente nella cartella delle mie storie preferite. :)
Grazie per averci fatto questo regalo!

Silvia. X

Questo capitolo è erotico e dolce. Rachel e Quinn sono una coppia perfetta e si bilanciano bene. Adoro leggere le storie faberry quando gli autori riescono a integrare i duoe personaggi con fluidità e naturalezza.
Anche questo è il mio capitolo preferito... mmmh. Okay, faccio prima a dire che tutti i capitoli sono i miei preferiti.
O meglio! Questa è una delle miglior Faberry fics italiane (e non solo) che io abbia mai letto finora. Penso che la rileggerò nuovamente appena avrò tempo. ;)

Fluffoso al punto giusto e adorabile. Anche questo è decisamento uno dei miei capitoli preferiti. Sta sicuramente nella top!
Vabbè che questa fic è perfetta, per cui....

Anyway mi è piaciuta l'idea di inserire il POV perchè ci hai dato un'idea chiara dei sentimenti di Quinn.
Amore, completo amore. E devozione. Pazienza. Comprensione.

Assolutamente uno dei miei capitoli preferiti assieme al finale. L'ho trovato perfetto dall'inizio (la scena della mensa è divertentissima e ho goduto come un riccio!) e tutta la parte della vacanza è molto tenera. Quinn è... ho adorato come sei riuscita a caratterizzare la ragazza in questa storia.
E' paziente, delicata, matura. E rispetta Rachel. Rispetta i suoi tempi e i suoi desideri.

Ovviamente Finn che si crede il centro dell'universo, ha! Quanto mi ha fatto bollire il sangue con quel suo comportamento di merda...

11/04/13, ore 12:45

Finn è oltremodo stupido, assiliante ed egoista e , tristemente, rispecchia una buona parte dei ragazzi di oggi.
Santana ha fatto da intermezzo "comico" in un capitolo altrmenti veramente triste e mi ha strappato un sorriso.

"Mi ha toccato le tette un paio di volte ma forse pensava fossero manopole per la sintonizzazione dei canali radio, così gli ho impedito di farlo di nuovo."
(Questo pezzo mi ha ricordato Chicago, quando Roxie Hart si lamenta delle prestazioni del marito. Lol.)
(Recensione modificata il 11/04/2013 - 01:19 pm)

11/04/13, ore 12:32

Mi è piaciuto molto come hai introdotto Quinn e il dialogo che ne segue l'ho trovato ben fatto e scorrevole. E' probabilmente una delle mie scene preferite della storia!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]