The Runaways (ovvero, come una notte brava in Messico possa portare a risvolti indesiderati...)
di Euphely

Ciao, piacere di conoscerti, sono Allison_McLean e finalmente posso recensire questa storia. L'ho letta più o meno due anni fa e l'ho amata alla follia, è semplicemente geniale! Ogni volta che la rileggo mi spancio, eppure la so a memoria! Davvero complimenti. Inoltre è scritta davvero bene, seppur corta ha un grandissimo effetto! Complimenti davvero! Con ammirazione, Allison_McLean

Ciao cara.
Girando per il fandom ho trovato questa one-shot, che è semplicemente grandiosa.
Sto ancora ridendo come una matta. E' stupendo il pezzo finale, mi ha fatto venire le lacrime agli occhi.
E' un'idea molto interessante, che personalmente a me non sarebbe mai venuta.
Ti faccio ancora tanti complimenti
Un bacio^^
Violaine

ciauuuuuzzzzzzzzzz!!!!!!!!!!!!
mi presento: sono elen28 e sono la sorella di una delle recensitrici! (eheh non ti dico quale)
fantastica One-Shot!!!!   mi ha fatto ridere alla grande!!!!!
ma dico, sul serio??? hanno perso duncan?? trent era un monello??
hai aggiunto qualcosa di tuo!!!!  già-già.. credo di sapere con chi sta Duncan!!
D: ah si? e con chi???
COMMISSARIO! è QUI!!!!!! * si vede duncan correre davanti al poliziotto* xD ahahah
ah, non farci caso: sono pazzaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
D; aaaaaahhhhh!!! aiutoooo!!! Court!!
AHA! lo sapevo che eri con Courtney! muahahahha! impari!
beh, sarebbe meglio salutare! quindi:
Bis Dann <3
elen28 <3<3<33<3<3<3 (xD)

Hello!
Mi presento, sono Lily Juvenile :)
Ahahahahaha, ho riso tantissimo! Poi l'ho fatta leggere a mia sorella e abbiamo riso x 1 ora XD
Certo che di casini ne hanno combinati eh? Non me l'aspettavo da Trent o Mike, ma...wow, è stupenda ^^
L'ho aggiunta ai preferiti, ovviamente, la adoro!
E lo stile demenziale fa proprio x me, mi piace sbellicarmi dalle risate XD
Spero di vedere qualcos'altro di tuo,
Ciaoooooooo!
Lily

Oddiooooo, i ragazzi ci hanno dato dentro con i casini XD e si sono pure dimenticati Duncan!! (Questa storia ha la sfumatura di "Notte Brava a Las Vegas")
Ho riso per mezz'ora, ahahahahahah!! :D Excuseme, non mi sono presentata ^.^" Sono lale99, nice to meet you :)
La storia a prima vista sembra molto originale e fa nascere numerose curiosità!! Chissà cosa ci sarà sotto con la scomparsa del punk... Eheheeh, non mi star ad ascoltare!!
Sul serio, questa storia mi ha preso. Quindi, mi dovrai sopportare in tutti i capitoli che pubblicherai :) Bello vero??
Se proprio devo esser pignoletta però... riguarda il testo che vi sono presenti un pochetti di errorini, non solo di battitura :)
Nessuno è perfetto!!
Posso farti due domandine??
1) sei una ragazza o un ragazzo?? ^.^" perdonami ma non lo capisco dal nick
2) che coppie ti piacciono di TD?? :)
Penso di aver terminato!
Seeeeeeeeeee youuuuuuuuuuuuuuu
lale99

Hey.
Bellissima storia compliementi.
Sei nuova? Sai io non ti ho mai visto scrivere in questo fandom puo darsi anche che mi sbaglio.
Mi è piaciuta molto la tua storia,anche perchè adoro molto il demenziale(è uno stile adatto alla mia persona XD).
Devo dire che questa storia mi ha davvero colpita.
Mi piace moltomil tuo stile,molto semplice,fresco non so se mi sono spiegata(probabilmente no XD).
Sinceramente inizialmente pensavo fosse una cazzata immane poi mi sono detta che ci stava anche essendo una storia di genere demenziale,ma poi ho letto ancora e non mi sono pentita di averlo fatto.
Non so perchè ma nutro un certo amore per l'agente,è il mio personaggio perferito XD.
Ma certo che non hanno un cazzo da fare questi XD.
Ci vuol arte per fare tutto quello che hanno fatto loro.
Però deve essere stata una figata.
Sono sorpresa che non si siano fermati a fare una scopata,da alcuni di loro me lo sarei aspettato,non voglio fare nomi(Scott,Duncan e Alejandro).
Perchè quel caretto non me lo regalano? Deve essere fantastico,io adoro l'America,come d'altronde un po' tutti noi.
E alla fine stavo per crepare.
HAHAHAHAHAHAHA.
Io credevo fosse finita la benzina oppure rotto il motore,ma di certo non mi aspettavo che quei fessi avessero dimenticato Duncan,una persona,e anche bella voluminosa(?).
Ancora rido.
Per quanto riguarda gli errori non ce ne sono proprio.
Allora penso di aver finito.
Alla prossima.

Ladra di Mele Marce.

P.S Titolo molto corto XD

Ehilà, io sono Moon!
Allora, questa rientra assolutamente tra le One-shot più belle che io abbia mai letto!
A parte la grammatica perfetta, la trama è originalissima e divertentissima, in più è scritta benissimo!
La storia finisce direttamente tra le preferite, continua così!
CIAO CIAO <3

Ciao!!! Mi piace molto la fanfiction é molto carina!! Tutto perfetto!! Ciao! Bonny_Spears alias Lady LaLa

Ciao! ^^ Yea, prima a recensire! ^___^ Ops, non mi sono presentata... Chiamami pure Bella! Oh, ma la One- Shot è magnific! Fantastic! Una vera e propria perla! Ed è simpaticissima ed originalissima! La grammatica è per giunta impeccabile! ^^ Continua così, mi piacerebbe molto leggere altre tue storie! Un bacio e alla prossima, si spera, Bella ^^