In all my spite, I'll turn it off.
di Ollieparawhore

Allora hai aggiornato :D
Bello il capitolo, praticamente suonano una delle mie canzoni preferite spaccando il culo a tutti! Mi piacerebbe saperlo fare anche io, ma non so cantare :(
Bene, brava, continua!!
Federica :)

Ciao, storia che finisce nelle seguite.. Anche se la scopro solo ora! Ti prego continuala, ho visto che è ferma da tanto!
Bello il titolo (anche io amo i Paramore e Turn it off è una delle mie preferite).. Non ti preoccupare per i nomi, non sarà di certo questo a fermarmi!
Beh, io vado!
Brava :)
Federica!

P. S. Bello anche il titolo del capitolo, When It Rains è la canzone, insieme a Miracle, che mi ha salvato la vita :)

P. P. S. Se ti va, sto scrivendo una ff sui Paramore.. È al capitolo 15, ma si legge veloce. Non prenderlo come spam :)
(Recensione modificata il 29/05/2013 - 08:10 pm)

02/03/13, ore 13:17

Buongiorno Oliver!
Sono come combustibile, faccio sempre cominciare le fiamme.
Hai pienamente ragione sul fatto che questo capitolo lascia poco a intendere, ma mi affascina proprio per questo: questo velo di mistero e suspence che lo caratterizza mi invoglia a leggere il secondo capitolo, alla scoperta dei particolari che volontariamente ometti. Sono proprio curiosa di vedere come continua.
La tua scrittura è piacevole come la vista di un bel film, scorrevole come il corso di un ruscello e semplice come una margherita.

-Joelle.

Buongiorno!
Certo che ti spronerò a continuare, anche perchè non mi puoi lasciare sulle spine!
Per quanto riguarda il nome, all'inizio sarà difficile distinguerli, e creerà un po' di confusione, ma credo che andando avanti con la storia ci si faccia l'abitudine.
Spero di non dover aspettare troppo per leggere il prossimo capitolo, ma non è vero che l'attesa è essa stessa piacere?
Mi piace come scrivi, anche se è un piccolo pezzetto quello che hai pubblicato.

-Joelle.