I can't breathe without you
di lottieverdeen

29/04/14, ore 05:34

Come ho sempre detto, non sono mai stata fan della Clato.
Sono sempre stata dell'idea che Cato e Clove, o persino i Favoriti in generale, non fossero capaci di provare sentimenti.
E invece, leggendo questa OS, mi sono dovuta ricredere.
-Non è assolutamente banale o volgare, ti sei fatta capire molto bene
-La grammatica è pressappoco perfetta
-La tenerezza c'è, ma non è troppa come in alcune OS che ho letto.
Infine, la frase: "lo sapevo" finale, mi ha fatto sorridere, parecchio.
Non sono la tipica ragazza che piange per qualsiasi cosa, piuttosto resto stupita.
Quindi, ancora complimenti, e grazie per aver scritto questa storia.
Candyce

22/03/14, ore 20:44

Non sò cosa dire a parte che è una bella ff la fine ci sono rimasta un pò

21/11/13, ore 21:41

Ciao Lottie! Sono ritornata, spero sia ancora qui anche tu!
Ho letto questa fan fiction, e, come d'altronde ogni tuo scritto, mi piace tantissimo!
apprezzo anche il fatto che questa fan fiction non sia per nulla volgare, per esserne una a rating rosso.
La scrittura è impeccabile.
La parte che adoro è quando, alla fine c'è il passaggio dall'ultima sera a Capitol City al momento della morte di Clove, lo trovo molto intenso, e davvero coinvolgente, e commovente!
Brava come sempre, Lottie! Un bacio!
#C

15/11/13, ore 00:09

"Clove annuì ancora una volta.
Il dolore fu meno intenso di quello che credeva, arrivò all'improvviso, la sommerse in una marea di emozioni, facendola sospirare."

Mi é piaciuta molto, questa frase. È delicata ( senza cadere nella sdolcinatezza ) e, secondo me, descrive perfettamente una "prima volta" vissuta con una persona che ami.

27/10/13, ore 23:13

è perfetta, cavolo, questa OS è perfetta!
io amo Clove e Cato ed era da un bel po' che non leggevo nulla su di loro.
in realtà, era da un bel po'che non leggevo nulla su hunger games in generale.
sei stata bravissima, mi hai fatto bagnare il cuscino per via delle troppe lacrime c.c
e poi non sei stata volgare, quindi amo questa OS ancora di più c:
un bacio :33

01/08/13, ore 00:47

Oh. Mio. Dio. Sto piangendo, giuro. Mi hai fatta commuovere. Sono sotto le coperte a lacrimare, hai scritto davvero bene questa os, complimenti! C':

03/06/13, ore 23:05

è stata davvero bella questa ff ma un seguito ci sarà mai???????fammi sapere ,
una tua devota lettrice

05/04/13, ore 22:27

No, non shippo Cato e Clove. (come dovrebbero chiamarsi, poi? Clato? Cove? ahahahahah). No, non ho mai pensato tra loro ci potesse essere qualcosa come amore. Li ho sempre visti come due tributi pericolosi, forti e antipatici. Immaginavo la loro relazione come un qualcosa di molto poco platonico, sì, ma anche come un qualcosa di disperato, esibizionista e alquanto inutile. Li immaginavo insieme come una coppia decisamente immorale.
MA, dopo aver letto questa, credo che inizierò a leggero molte altre FF su di loro, perchè ho scoperto che mi affascinano. Come se avessi una nuova e fantastica specie di nonsoquale animale. E non è una brutta cosa. Complimenti anche per come ti sei districata in quello che comporta scrivere una OS a rating rosso senza cadere nel volgare o, ancora peggio se possibile, nel banale.
Ciao ciao.
Giuls

08/03/13, ore 23:18

L'ho vista solo ora! Mi sono commossa, non mi succede molto spesso, ma mi sono commossa! I personaggi sono assolutamente perfetti, la frase di chiusura è...... Non ci sono parole!!!! È fantasticaaaaaaa!!! :') baci
-Lele

23/02/13, ore 13:14

Salve cara! Eccomi qui ancora una volta a darti fastidio u.u
No vabbè ... comunque ...
Alloraaaaa, visto che sono una fan delle Clato, ti dico subito che mi è piaciuta molto! E poi sono in un periodo di romanticherie .... **
Alla prossima bella!

PS nuovo capitolo pubblicato!