Performance Issues
di Kitsune Blake

17/04/13, ore 19:05

Non potevo restare lontano dal pOrn tanto a lungo, quindi eccomi qua! Intanto sono contentissima e pure fiera di averti "traviato" con lo slash e il sacro tunnel senza uscita delle FrostIron (anche se tanto lo so che è tutto merito di Tom e di Robert XD).
Ora vorrei prendere tutte quelle persone che snobbano le PWP o che non capiscono la differenza tra porno volgare ed erotismo, e spingerle a leggere questa storia, perché è un esempio lampante di come si possa scrivere una shot dedicata interamente a un rapporto sessuale e renderlo in modo intrigante ed eccitante, descritto senza falsi pudori o stupide censure, ma senza la minima volgarità.
In più questa tua fic potrebbe tranquillamente stare come manifesto pro FrostIron, ovvero 'Perché Loki e Tony sono una splendida ed eroticissima coppia', visto come sei riuscita a trasmettere la sensualità della scena e l'attrazione palpabile che c'è tra questi due personaggi.
Ho apprezzato molto che tu non ti sia persa in introduzioni o in giri di parole: la storia comincia nel bel mezzo dell'azione, con Tony legato al soffitto e in balia di un nemico. Eppure non è spaventato e, anche se sta recriminando le sue stesse parole che lo hanno portato a questa situazione, non si avverte reale rimorso, forse perché a conti fatti di essere in balia di Loki non gli dispiace affatto (e a chi dispiacerebbe, francamente? XD). Mi è piaciuto che tu abbia accennato a come non sia la sua prima volta con un uomo (anche perché così si capiscono la sua calma e il fatto che sia perfettamente a proprio agio nei preliminari con una persona del suo stesso sesso), ma che al tempo stesso non si sia mai ritrovato così inerme e in una posizione in cui non può fare altro che subire (altra cosa che mi vede perfettamente concorde, considerando che, tranne nel caso in cui ci sia Loki, vedrei Tony come l'elemento dominante, visto il suo carattere). Ed è assieme divertente e intrigante, visto che aumenta la tensione sessuale che c'è tra loro, leggere di Tony che continua a provocare Loki anche mentre quest'ultimo sta cercando di zittirlo (con buoni risultati, devo dire XD) con il suo tocco, la sua bocca e i suoi denti.
L'atmosfera di erotismo, desiderio e un velo di minaccia è semplicemente perfetta!
Credo sia inutile dirti quanto hai mantenuto IC i due personaggi, perché sono loro in ogni minima sfumatura *__*
Anche se all'inizio può sembrare che sia una sorta di non-con (in fondo Tony è stato legato da un nemico), si capisce benissimo, man mano che si legge, che lui non sia affatto contrario a ciò che gli sta succedendo e che il suo più grosso problema, oltre a dover nascondere nei giorni successivi i segni di questo incontro, è il fatto che a condurre il gioco sia Loki. E Loki, da bravo Trickster, pensa bene di punirlo nel modo più interessante e soddisfacente assieme, prendendosi il suo tempo per farlo impazzire e godendo delle reazioni e dell'eccitazione che riesce a causargli.
La conclusione è perfetto e totalmente IC, tanto che strappa una risata: c'era da aspettarselo, non solo che tutto fosse stata la conseguenza del commento di Tony riguardo alla presunta cilecca di Loki, ma anche e soprattutto che lui faccia il finto tonto per spronare il dio a tornare per un bis XD Quei due sono puro erotismo, sempre pronti a sfidarsi e a provocarsi, a parole e con i fatti. Da due personalità forti ed egocentriche (e narcisiste, sono due dive, non a caso XD), non c'è da stupirsi che il loro sia uno stuzzicante rapporto di antagonismo in cui non c'è uno dei due che riesca nettamente a prevalere: anche legato e reso incapace di reagire per il piacere, Tony non si smentisce, sempre pronto a cercare di avere l'ultima parola e di spingere più in là i limiti, con provocazioni che a una persona normale potrebbero sembrare ai limiti del suicida.
Che dire, se non che l'ho adorata *__*
Ringrazio il pOrnfest per il prompt e per il fatto che ti abbia dato l'opportunità di creare questa oneshot, perché davvero rende onore alle FrostIron!
Ormai ti sarai anche stufata di leggerlo nei miei commenti, ma complimenti davvero, questa storia è splendida!

23/02/13, ore 15:27

Ovvio che l'avrebbe rifatto =P!
Te l'ho già detto che sei un genio?
Non è per nulla volgare eppure è tremendamente bollente! Scritta benissimo, facile e piacevole da leggere! Molto molto bella!
Complimenti^^