L'estate della verità
di danielita19921992

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/04/13, ore 16:30

Hola, intanto capitolo bellissimo ... too much feelings!
Beh che dovo dire... è stato un piacere betare questa meravigliosa storia, che ad ogni capitolo mi ha appassionato sempre di più.
Sono felice che tu abbia scelto me come beta anche per la tua altra storia,
I love you like never before,
Giulia

23/04/13, ore 22:11

Aaaw *^* mi sono commossa c': ahahahah complimenti, è stata una ff stupenda! Avrei voluto non finisse mai! Leggerò sicuramente 'Blue eyes'!! ;) ancora complimenti c:

21/04/13, ore 21:56

Hey!!! Ho seguito questa FF e devo dire che anche se era la tua prima, è proprio bella..:D L'ho seguita da subito..mi è piaciuta molto quindi brava! :D
Britt e San sono una coppia forte..anche se le separi prima o poi tornano insieme..il tuo finale quindi è ciò che spero Ryan decida di fare, ecco..;)
E si..sto seguendo (ovviamente) anche Blue Eyes..è intrighevole (anche se credo si dica intrigante?)..
Brava e a presto!!! :D

21/04/13, ore 21:14

Peccato, mi dispiace che sia arrivato l'epilogo, però ènotmale che prima o poi venisse !!! Beh questa storia mi é piaciuta tantissimo, lo avrai notato anche perché ti ho sempre detto che mi piaceva xD ! Sai, ho letto qualche spoiler per le ultime puntate di glee e ho letto che che non ci sarà più il brittana, quindi io leggo queste storie perché in un certo senso mi mancano ! Anche quando ho letto che naya si é fidanzata con big sean ci sono rimasta malissimo !!! Lui non mi piace ahahaha la preferivo con mark salling sempre se ci stava !!! Anche di heather mi fa piacere che sia incinta perché la trovo veramente una persona fantastica e penso che sarà una mamma grandissima !!! Tornado alla storia, anche perché sennò non smetto più volevo dirti che sei fantastica a scriver le storie e che sicuramente andrò a leggere quella nuova !!! Santana e brittany sno fatte per stare insieme e nn capisco perché anche Ryan non lo capisca ahahah però dai non si può avere tutto !!! Nella 4x18 mi. Piaciuta la scena dove sam voleva andare a riprendere brittany, è stata davvero una puntata commuovendo dove non solo ho pianto tantissimo, ma mi ha fatto anche riflette un po' !! Però non nego il fatto che al posto di sam andrei voluto vedere Santana :( !!! Concludendo voglio dirti ancora che sei stata bravissima e che molto probabilmente continuerò a seguire tutte le storie che scriverai ! Ancora complimenti ! A presto

16/04/13, ore 19:45

Oooooooow che dolce il padre di Santana !!! Speriamo in bene per lei è britt !!! P.s. Viste le nuove foto di naya ?!?!! Gesù signore aiutami tu ahahah !!! A presto

16/04/13, ore 17:54

My feelingssssssss... ok ok sappi che quando ho letto questo capitolo ero tipo OMG OMG OMG ... il padre di Santana è fantasmagorico ....
ok ok ora calmo i miei animi fa fangirl impazzita .... seriamente, questo capitolo è bellissimo, molto sweet... sono un po' depressa perchè è il penultimo ... ma... WHAT ELSE! Ne stai scrivendo un altra! E per chiunque stia leggendo questa recensione(e pensa che io sia una pazza) la legga! Si chiama Blue Eyes
ok ok oggi non so cosa mi sono fumata, un bacio,
la tua beta

13/04/13, ore 19:49

Assolutamente basta che ci sia il lieto fine però! Complimenti!:)

09/04/13, ore 22:18

Hola
My feelings,
la parte con la farina mi sembra tanto la famosa scena tra Puck e Quinn che secondo me è una delle più dolci di sempre.
Pezberry and Quinntana are on! Adoro come tratti le amicizie ... poi le parti con BrittBritt non hanno bisogno di essere commentate ... perfection
Un bacio, la tua beta
(mandami il capitolo quando vuoi)

09/04/13, ore 22:01

Oooooooooh menomate tutti si sta risolvendo per il meglioooo ! A presto

04/04/13, ore 23:25

È da poco che ti seguo ma la tua storia mi ha subito rapito!!!Adoro Santana e Brittany!!! Mi piace un sacco questa storia e aspetto sempre con ansia che tu pubblichi il prossimo capitolo!! Non vedo l'ora di leggere il successivo... Con questo ti saluto e ti faccio i complimenti...

04/04/13, ore 21:26

Io non capisco una cosa se Rachel e brittany non sono andate fino in fondo in che modo avrebbero tradito Santana e Quinn ??? Puck vuole Santana è palese ma la deve finire !!! Brittany ha fatto tutto quello che doveva fare adesso sta a Santana decidere !!! Speriamo che si risolva tuttoooooooo non le posso vedere così !!! A presto

04/04/13, ore 21:22

Hola!!!
Allora ... la parte sul dondolo-flashback è molto intenso, mi è piaciuto moltissimo.
Puckzilla iperprotettivo è un amore, so sweet *-*
So già come sarà il prossimo capitolo quindi non sono più in suspance ... ahhaha <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo
un bacio dalla tua beta

02/04/13, ore 00:10

Emmh...puck per caso vuole morire!?? No perché è sulla buona strada ! Speriamo che riescano a chiarirei perché non ce la faccio a vederle così ! A presto

01/04/13, ore 22:12

Hola!
Adesso amo Mercedes e ''odio'' Puck, come capitolo di passaggio mi piace molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo, questa storia mi intriga sempre di più.
L'amicizia Quinntana mi ha rapito il cuore come quella tra Rachel e Britt Britt,
alla prossima,
la tua Beta <3 <3

30/03/13, ore 23:22

Hola clases ( oggi sono in vena Holyday)
... cosa posso dire... TI PREGO PUCKERMAN SPOSAMI! Ahaha, seriamente,l'amicizia tra questi tre mi piace moltissimo, spero che tu la continui in futuro.
La parte della famiglia di Sannie mi incuriosisce molto.
In questo capitolo hai fatto chiarezza sul fatto di Rachel e Britt Britt, ora sono in trepida attesa di vedere come concludi la faccenda.
Complimenti come al solito,
un bacio la tua Beta