Mikesnù l'onnibassiscente
di I am in love with a train

01/05/13, ore 20:15

Ti adoro! sto ancora ridendo nonostante l'abbia letta tipo 3 giorni fa, complimenti :3

Awww tu non sai quanto ho aspettato questo capitolo. Mi hai fatta scompisciare dalle risate così tante volte. Un po' mi dispiace che sia finito. Complimenti al gattino e alla scrittrice (o scrittrici?) comunque se riscrivete una cosa del genere fatemi un fischio. La amo troppo. Penso che me la rileggerò tutta. Devo essere sincera, speravo in qualcosa di più fra Billie e Mike. Va be Rage and Love a tutti voi alla prossima :33

01/04/13, ore 23:41

Bike. Bike everywhere.
Tré impiccione ewe.
A me fai morire ogni volta dal ridere e anche gli attacchi pucciosi sono.. Pucciosi!
Fai capitoli un po' più lunghi ti prego, sennò mi lasci un mese da sola con tre parole ewe

Baci baci

16/03/13, ore 14:38

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHHAAHAHHAAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAH Ok mi ricompongo. È stupenda mi sto pisciando addosso dal ridere. Amo quelle donnine di casa che guardano telenovelas (?). Comunque sono una cosa assurda. Billie versione bimbo di sei anni è stupendo. Tré e Rosita invece sono una coppia troppo bella per essere così malamente (?) separata. Povero Mike. AHAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAAHAHAHAHHAAHHAHAAHHAHAHAAHAHAHAHHAHAAHHAHAAHHAAHAHAHAHAHHAAHAJHAAHHAHAHAAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHHAAHHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHA

05/03/13, ore 16:33

Salve darlin', mi scuso per aver recensito in ritardo... scuse accettate? Spero di sì :D
Devi capire che la scuola mi sta distruggendo e, anche se non capisco perchè, i professori sono diventati più rompiscatole del solito. Ma lasciamo perdere.
Come dice il titolo "I vasi Ming innocenti"... sul serio, poveri vasi! Certo che al caro Michelo è prprio venuta una forma di depressione acuta!
Ma meno male che Bill è arrivato e i due hanno finalmente pace, ci voleva!
Quanto a Tré... guastafeste come al solito xD
Alla prossima :D

28/02/13, ore 21:47

Uhm... salve xD
MULINO BIANCO'S RETURN. LA GUERRA SARA' LUNGA E SANGUINOSA MA IL PREMIO E' GIUSTO: la bella (?) Rosita sarà del vincitore xD
Davvero fenomenale la "battaglia" Tré VS Banderas, per non parlare del finale e dei flauti del mulino bianco. Dico, tutte le idee divertenti e demenziali vengono in mente a voi? XD
Billie è il solito bambinone, la favola di cappuccetto rosso commentata da lui mi stava quasi facendo ammazzare dalle risate. Povero Joe, chissà che imbarazzo nella scena finale!
Alla prossima ;)

26/02/13, ore 19:54

Ciao, questa volta sono puntuale! *salta di gioia*
No, seriamente, dico: DOVE TI E' VENUTA LA GENIALATA DELLA GALLINA ROSITA?! Fenomenale insieme a Tré: il pollo e la gallina, amore a prima vista, aw. Poi l'idea degli scacchi fa proprio ridere xD
VabbéH, parliamo ora dello "scherzo" di Tré, povero Billiuccio (?), chiunque gli farà del male se la vedrà con me!! Mike poi, sembra proprio la mammina dolce e rassicurante, chissà quei due dove sarebbero se non ci fosse lui!
Bien, chissà cosa combineranno i tre folli nel prossimo capitolo e, soprattutto, quando Billie comincerà a adempiere agli incarichi soprannaturali (?) della cara Mikesnù.

26/02/13, ore 17:00

Ciao a tutte e due (si, la mia grande (?) intelligenza ha capito che siete due!)
Comunque, comincio a recensire questo esilarante capitolo xD
Divertente davvero, molto più del primo! Specialmente quando Billie rincorre i karibù che sembra assatanato o quando Mike le prende da quella signora, lol xD.
Non oso pensare a quello che preparerà la cara zia Franka a quei due!
Alla prossima,

24/02/13, ore 19:14

Ciao ;)
guarda, gà il nome "mikesnù l'onnibassiscente" fa ridere xD sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti la magnifica e fatidica (eh?) missione di Billie xD
A presto con il prossimo capitolo ;)