Un grido rivolto al cielo- il ritorno dei leggendari
di Story_Teller

15/12/07, ore 23:59

*_____* questa fic mi piace sempre di +!!! STRALOL!!! *ç* bhe...che domande strane xDD sicuramente ad ash piace misty +____+ *minaccia ash con lo sguardo in caso contrario* ù__ù che dire...il cap è meraviglioso...xDDD *continua a ripensare al fatto di misty che vede lei e ash + giovani che ridono* la cosa mi puzza parecchio sai >____> mmmh ma x il momento non dico nulla xD sono sempre + curiosa davvero! è scritta stupendamente, la descrizione degli occhi di misty quando ha quella crisi è davvero realistica! è incredibile come riesci a fare in modo che io riesca a vedere tutto nella my testa! sei davvero fenomenale! questa fic sta diventando sempre di + 1 delle my preferite xDD non vedo l'ora di leggere il prox cap. anche perchè vorrei capire che accidenti sta succedendo e cosa contiene quello strano chip...ù_____ù mmmh...troppi...troppo misteri e segreti ancora da svelare...bhe non ci sono problemi xD io tanto da qui finchè non aggiorni non mi muovo xDD *erika mette baracca e burattini di fronte al pc e aspetta che l'autrice aggiorni* ok lo so che sono strana...ma ripeto che mi piace come scrivi e cos'hai scritto...indi è normale xDD ciao ciao e al prox aggiornamento *che spera non sia ancora troppo lontano* ^O^/

Tyara
12/12/07, ore 16:43

veramente una bella ff...spero che aggiornerai molto presto e più frequentemente aspettiamo tue notizie Tyara

Liu
06/10/07, ore 18:50

Noooooooo io ho avuto dei problemi al computer e tu hai aggiornato?!?! Vabbè meglio così! ^^ Mi scuso solo per non aver commentato prima... La storia si fa sempre più intrigante... Ma che ha Misty? Cmq SIII che piace ah Ash! E' inutile negarlo! ^^ Continua che sono troppo curiosaaa! Un bacione bravissima! Ps a me non piace l'ultima serie =( ci provo ma proprio non ci riesco! Ufff

_vivitheblackwizard_
04/10/07, ore 17:20

davvero bello *w*... beh, Brock che fa il mausoleo... XD! Comunque, perchè Ash non ha preso Charizard °.°? Nell'Anime è uno dei suoi pokemon più forti! Approposito, la visione di Misty è quella degli Ash e Misty "del presente", vero? Comunque mi associo, trovo bellissimo il rapporto tra Ash e Charizard (specie quando questo vola dalla valle dei draghi solo per aiutarlo nel terzo film!) ^^! Spero solo che Aipom ci sia, è tanto teneroso *w*! Starmie che sa Splash! lollo! Questa le batte tutte ^^! Ciao ed ottimo lavoro come al solito!

04/10/07, ore 12:35

Sono senza parole O_O Questo capitolo mi è piaciuto in una maniera assurda!!! Sarà il mare, non lo so, so solo che mi ha catturata in una maniera spaventosa: come tutti gli altri capitoli, certo, ma questo particolaarmente...Ti faccio tanti complimenti!! Questa storia è sempre più interessante, davvero!! P.S. Anch'io adoro le nuove puntate *_* Kisses, ciauuuz!

04/10/07, ore 12:35

03/10/07, ore 23:38

*-* *abbraccia* oddio...amo come non mai questa fic...è troppissimo bella...e sono curiosa di sapere il legame tra misty e l'acqua (che legame? ho rischiato di affogare == Nd: Misty)(°° bhe, ma ti ha salvata ashy Nd: Io) (== gia...stranamente non è affogato con me come al solito ù.ù *c'era starmie* Nd: Misty) (ç.ç crudele Nd: Ash) xDDD cmq...ma non è che ash e misty sono le reincarnazioni dell'ash e misty di 500 anni prima? x il fatto della visione *O* (magari è 1 my illusione* xDD cmq continua così...io mi siedo qui buona buona fino al procx aggiornamento ^-^

03/10/07, ore 23:18

Sono perfettamente d'accordo con te, mi scuso di aver frainteso la questione di Violet, beh devo proprio dire che in questo capitolo Ash ha dimostrato di voler bene a Misty e poi l'ha salvata mi chiedo solo cosa succederà adesso fra loro due e cosa è stata la visione di Misty... Continua così & al prossimo capitolo sei grande e la tua fic è sempre più fantastica!!!!!!

ila
03/10/07, ore 20:07

Però che bel capitolo!!ma che è successo??cos'ha Misty??per ora ci sto capendo davvero pochissimo,ma mi piace com'è finito questo cappy!!Ash e Misty che passano una notte insieme sotto il cielo stellato...mmmh..è così romantico!!*___* va bhè..non vedo l'ora di vedere cosa succederà ora!ti aspetto!!un bacio ila^^ps:SEI BRAVISSIMA!!pss:ODIO VERA!!!kiss!

03/10/07, ore 19:04

Aaaahh! La trovo molto bella, complimenti!! Mi piace il modo in cui scrivi e la storia in generale! In più amo il rapporto Ash/Misty che pian piano si sviluppa...e anche quel "velo" di mistero...bellissima, complimentissimi! Aggiorna presto, bacioni!

26/09/07, ore 09:55

Interessante, davvero!!! Ora sì che ne succedono delle belle Ash si è preso una cotta, se non addirittura innamorato (io spero più per la seconda) di Misty e Vera sotto sotto si sta innamorando di Drew e Brock sempre single, nonostante la malizia... Ora che Violet è stata incoronata che farà Misty? Questo e altro ancora non vedo l'ora di scoprirlo nei prossimi capitoli che di sicuro saranno uno più bello dell'altro, continua così & alla prossima!!!

24/09/07, ore 18:56

Bellissimo anche questo capitolo! Ho davvero adoroato Brock, lol! La storia di Gary mi ha incuriosita parcchio... Non vedo l'ora di leggere! Ancora complimenti! Kisses, ciauz!

ila
23/09/07, ore 22:19

WOW!WOW!WOW!che bel capitolo!strepitossissimo!!!soprattutto BROOOCK!!! è un GRANDEEEEH!mammma mia quanto mi piace!!!lo ADORO!!!e poi la conversazione che ha avuto con Ash....SUPERLATIVA!!e SIIIIH è innamorato di Misty!EVVIVA!!altro che Vera!tra l'altro non mi sta poi così simpatica,soprattutto in questo capitolo!ma spero tanto che Vera e Misty siano amiche proprio come nell'anime...!ah non mi aspettavo che ci fosse anche Drew!Meglio così!mi piace come l'hai caratterizzato!mi ricorda le prima puntate quando conobbe per la prima volta Vera!se non sbaglio si comportava proprio così!quindi bravissima!e come al solito mille compliementi davvero!!!BRAVA!!!aspetto con ansia l'aggiornamento!!un grandissimo bacione ila^^e W ASH&MISTY!!!^___^

23/09/07, ore 21:52

xDD oddio...GRANDE BROCK!!! questa fic mi piace sempre di +!!!davvero...è stupendissimaaaa!!! ^-^ ehm...mi ricorda robin hood perchè lady marion era 1 principessina (mi pare) o cmq 1 ricca xD cm misty insomma...e robin era quello ke viveva nella foresta...ecco...xDD brock mi pare o frate tuck o little john xDDDD oddio che paragoni assurdi ^O^/

Liu
23/09/07, ore 21:37

Bellissimo capitolo!!! Mi sto appasisonando sempre di più...Complimentiiiii! Troppo divertente la scena fra Ash e Brock, hai ragione fa morire è troppo simpatico! ^^ Poi...bè mi fa un po' effetto Vera innamorata di Ash ma ho come l'impressione che la cosa cambierà...anche se in effetti mi sta piuttosto antipatica e non ho seguito quasi per niente le serie con lei, quindi la coppia Vera/Drew non mi fa effetto... Ma li vedo cmq benissimo insieme! E poi tanto ad Ashy piace Mistyyy ^^ Riguardo alla nuova serie: è orrenda?!?! Cioè no vabbè orrendi i pokemon mai ^^ ma cmq le punate sono cortissime *ççççç*, e non si autoconcludono cioè come spiefare è come se avessero preso un solo episodio e lo avessero diviso! (magari l'hanno fatto sul serio =.=) e Lucinda -nome orripilante- mi sta antipatica: vogliamo Mistyyyyy! Bè ok, lo sclero è durato fin troppo. Mi raccomando aggiorna prestissimooo! Brava brava! Un bacione, Liu