Back Off! He is MY gay thing!
di xMoonyx

20/06/14, ore 00:47

Okay non ti sto stalkerando, ahahah ho visto solo che hai scritto taaaaaaante Destiel e non posso non leggerle! Questa è davvero fantastica, comica e nonostante questo i personaggi sono tutti precisi a quelli del telefilm. Cioè penso che se si ubriacassero avrebbero veramente queste reazioni, Sam e l'Apocalisse poi...aahahah, mi fanno male le guance dal ridere! Povero Cas gelosone! E comunque sì, Dean è decisamente gay. Bisex, per lo meno! Questa one shot mi ha dimostrato che sei capace di scrivere sia di argomenti seri che comici (io evito il comico come la peste perchè non sono proprio capace di scriverlo, quindi mi concentro nel scrivere solo cose serie e tetre come la mia anima. . .)

Ancora complimenti, oggi te ne ho già fatti tanti e te li meriti tutti :)

07/09/13, ore 16:05

Hahahahaha Primo: Castiel era un angelo; Secondo: Una parte di lui aveva sete delle labbra di Dean; Terzo: Dean è toralmente, incondizionatamente innamorato di lui. [Ecco come migliorare delle citazioni di Twilight!] beh mi hai fatto venire voglia di hamburger ma adesso devo uscire...non posso andare a mangirne uno e mi avrai sulla coscienza per sempre. Un bacio---

24/02/13, ore 16:50

Molto, molto divertente e carina, mi è piciuta. Le descrizioni rendono proprio l'atmosfera e i dialoghi sono ben fatti. La gelosia così infantile di Castiel è stata davvero esilarante, per non parlare della sbronza di gruppo, un ottimo momento per tirar fuori cose non dette e in fondo conosciute tacitamente.
Ho apprezzato molto il finale, che dice e non dice, che lascia in sospeso ma in fondo fa capire bene che c'è qualcosa nell'aria, qualcosa moltol Destiel.
Complimenti, mi hai rallegrata.

Ax.

24/02/13, ore 16:23

Ooowww **
Cass geloso perché Aaron-chiwawa ha uvito un eye moment con il SUO umano é una cosa dolcerrima **
Sammy ubriaco combina più danni di Lucy, mi sa xD povero Dean, aveva preparato quei panini con taaaanto amore per il suo angioletto <3

23/02/13, ore 16:40

Ohh ma che bella questa storia! Castiel ha una dolcezza innata, perfino da incazzato mi fa smuovere il cuore. E l'assenza del bacio che credevo ci sarebbe stata è stata una piacevole scoperta. Bella storia!