A girl every hour
di FrankieEternity

15/12/13, ore 15:45

Capitolo davvero bellissimo. Peccato non ce ne siano altri. Mi sarebbe piacuto leggere come svolgeva la storia. Spero continui prima o poi.

04/06/13, ore 12:50

Bella, la storia mi piace e mi incuriosisce. Hai descritto tutto molto bene. Non vedo l'ora del prossimo capitolo ciaoooo

17/03/13, ore 11:19

allora. io scrivo slash, oggi mi sono svegliata e mi sono detta: vediamo qualcosa tra due donne.
e' capitato questo. Partiamo dal fatto che io sono di Monterotondo..e che conosco la scuola..xD
Passando alla storia, posso dirti che e' intrigante, Le scene di sesso, le hai descritte bene. Una cosa che non mi e' piaciuta, e' stato l'utilizzo della parola vagina. secondo me, potevi sostituirla meglio. e' troppo..rozza. Secondo me. Avresti potuto dire: misi dei dita al suo interno.
Oppure: nella sua intimita'.
Si sarebbe potuto capire ugualmente..e al lettore secondo me sarebbe piaciuto molto di piu'. Ti metto tra le seguite..eh!
Martina.

25/02/13, ore 14:06

Mio Dio mi hai fatto rimanere  di stucco a parte che le scene intime esplicite a me non piacciono ma tu sei stata veramente brava a descrivere il tutto ma talmente tanto che mi hai fatto immaginare tutta la scena, non oso immaginare cosa scriverai in seguito nel senso positivo ovviamente perchè nonostante tutto mi hai messo curiosità ed è per questo motivo che vado a inserirla nelle seguite aspetto il seguito kiss Cla.