Non sente niente.
di Reading4

08/12/13, ore 20:27

Ho letto tutti i capitoli tutti d'un fiato tanto erano belli ! Hai caratterizzato i personaggi benissimo e lo stile è davvero scorrevole ed emozionante. :)

23/09/13, ore 22:01

Beh la storia è molto bella ma confusa....
Chi è il padre? E chi è alla porta?

12/07/13, ore 01:03

*^*. Questo capitolo lo avevo saltato per sbaglio e... MIO DIO. É eccezionale. Seriamente... Forse sono di parte per la presenza del nazista più carino del mondo. Anyway lui e lei fanno scintille.
Ho sempre desiderato nei miei filmini mentali una ragazza che tenesse testa ad Hans Landa ed... Eccola qui. *^*
Sinceramente avrei sperato di vederli di più insieme. *___* sono sndjjd. Ah, si in caso te lo stessi chiedendo Hans/Giovanna è diventata OTP.
Adesso passiamo al banale: stile scorrevole e davvero elegante! Complimenti! *^*
Baci baci e alla prossima! <3

10/07/13, ore 19:03

CRISTO. DIO. MIO. Con questo ti sei superata. Il finale migliore che potessi dare! Insomma i personaggi sono magnifici! E poi hai descritto benissimo la devastazione che comporta la guerra.
Lei è un personaggio bellissimo. Molto forte all'apparenza, ma con una fragilità all'interno.
Giuro, non c'è finale migliore che potresti dare, mi hai emozionata. Stavo per piangere. *^*
Anyway come errori ne hai fatto solo uno di battitura "tenete" invece di "tenente", ma gli errori di battitura non si possono considerare propriamente errori di scrittura. Infatti il tuo modo di scrivere è assolutamente perfetto.
Sai, ho iniziato a leggere la tua storia verso maggio e adesso è finita.
Insomma mi sento un po' vuota. AHAHAHAH. Comunque ad ogni capitolo si vede il tuo stile che migliora, dall'inizio quando era ancora un po' anonimo ad ora. Adesso hai uno stile tuo e personale.
Uno stile che fa emozionare e il modo in cui descrivi i sentimenti è a dir poco bellissimo.
Poi il tuo tocco di classe: se i dialoghi sono in una lingua, vanno scritti in quella lingua. Eccezionale, davvero.
E ripeto... Continua a scrivere perchè durante il percorso di miglioramento attuato con la FF hai ottenuto uno stile stupendo. *___*
Well, non ho altro da dire se non che non vedo l'ora di leggere qualcos altro di tuo. *^*
Kisses and auf wiedersehen! <3
Milly

23/06/13, ore 22:57

Devo dire che questo è il capitolo più bello di tutti. Cristo! Quello di Hans Landa è fantastico! Poi tu hai un buonissimo stile di scrittura e descrivi molto bene le sensazioni.
E c'e Hans Landa. *__* è bellissima la cosa che hai scritto sul fatto che non gli si può mentire.
Un'altra cosa stupenda è Donnie Donowitz che resta un po' traumatizzato dalla morte e dal sangue. Hai descritto davcero bene ciò che è la guerra... Anche tramite Aldo Raine e Hugo Stiglitz.
Bellissimo! Complimentoni! *___*

22/06/13, ore 13:13

Ciao ^^
non sai quanto sono felice di poter leggere un nuovo meraviglioso capitolo :D
mi sei mancata <3
tornando alla storia: Stiglitz e Hicox sono i miei bastardi preferiti e soprattutto Hugo è
difficile da caratterizzare eppure tu ci sei riuscita quindi ti devo fare i miei complimenti :)
Sei davvero brava e il tuo modo di scrivere mi piace moltissimo ;)
Al prossimo capitolo tesoro <3

Vivian :)

22/06/13, ore 11:47

Ok. Tutto questo è da brividi. Mio dio! È eccezionale! Insomma i personaggi sono caratterizzato benissimo soprattutto Stiglitz e lei è un personaggio molto forte e deciso. Se aggiungi una storia emozionante e la tua scrittura fantastica direi che è una delle fan fiction più belle di sempre. Non sto scherzando. *___*
Non vedo l'ora di leggere come continua! *___*
Baci e alla prossima! <3

03/06/13, ore 19:58

Ad ogni capitolo mi stupisco di una cosa: sono uno più bello dell'altro! Amo come hai caratterizzato i Bastardi sono tutti perfetti e Giovanna è magnifica! <3 Poi ho notato che ad ogni capitolo il tuo stile di scrittura si migliora. Già scrivevi bene, ma diventi sempre più bravo/a. E io AMO letteralmente questa versione della storia *___*. Attendo impazientemente l'entrata in scena di Hans Landa. Hugo Stiglitz l'hai reso perfettamente... mi aspetto tanto love tra lui e Giovanna. Non so perchè, ma me lo sento.
Poi adoro la cosa della "mira migliore d'Europa" e il modo in cui lei si ribella a tutti. La adoro, Giovanna è ufficialmente la mia nuova idola <3
Attendo impazientemente il nuovo capitolo. *___*
(Recensione modificata il 03/06/2013 - 07:59 pm)

03/06/13, ore 19:25

Partiamo dall'inizio. Devo dire che mi è piaciuta davvero tanto.
Questo è il capitolo che mi è piaciuto di più fin ora. Lei è un personaggio interessante, che mi ricorda un po' Shosanna. Invece quando dice "Le chiacchiere erano infatti quasi sempre verità" mi ha ricordato molto Hans Landa. Insomma, i miei personaggi preferiti messi insieme! *___* Giuro, ci sto impazzendo! <3
Be', che altro dire... Scrivi bene e si vede che ti stai impegnando molto. Il tocco di classe sono i dialoghi in francese (Tarantino approves) e i dialoghi in generale sono belli, palusibili e fatti bene.
In pratica questa FF mi ha colpito positivamente, complimenti, sei davvero brava/o! :-)

03/03/13, ore 15:44

Bellissimo anche questo capitolo, Stiglitz e Hicox sono i miei bastardi preferiti
e tu sei bravissima a scrivere! non sai quanto attendevo questo capitolo ^.^
Brava e ancora complimenti! continua così :D

xoxo Mar <3

28/02/13, ore 22:17

Ciao! :)
questo capitolo mi piace un sacco" :D
continua perchè sei davvero brava e hai talento ^^
al prossimo capitolo <3

Mar <3

27/02/13, ore 22:22

Yeah! grande Giovanna a difesa degli italiani xD
sei brava :) mi piace questa fanfic!!

al prossimo capitolo <3

27/02/13, ore 22:05

Un altro bel capitolo :)
Aldo Raine l'hai descritto perfettamente!

xoxo Mar <3

27/02/13, ore 21:58

Questo capitolo si che mi incuriosisce!! ^_^
Finalmente ci sono anche i miei amati Bastardi *w*
complimenti mi piace il tuo modo di scrivere! :)

al prossimo capitolo

Xoxo Mar <3

27/02/13, ore 21:54

questi capitoli sono davvero brevi per recensirli xD
però devo dire che sei brava e la storia mi piace :)
sono felice che hai inserito altre lingue ^_^ proprio come Tarantino!

Xoxo Mar <3