In un'altra era...
di diana89

24/02/13, ore 15:47

Molto toccante anche questo tuo lavoro, i sentimenti di Rosalie verso Oscar emergono attraverso il dolore, forse verso la sorella che voleva; e la figlia renderà onore al suo gesto.

24/02/13, ore 14:33

Molto toccante, non avrei mai pensato che Rosalie avebbe potuto chiamare la sua bambina Oscar, ma ora che ci penso condivido!!
LA piccola Oscar non sa niente della persona a cui sua mamma è stata tanto legata, ma dai supi racconti la ammira..e come si fa a non ammirare Oscar? Le sue scelte, la sua vita? Morta per salvare la Francia, per inseguire il sogno del suo André, per inseguire i suoi ideali. Nobile che ha avuto la forza di cambiare, di lasciare la Regina per le sue azioni, pur continuando a volere bene, come un'amica.
Oscar, con la sua lealtà, è un'esempio da seguire per tutti, non solo per la piccola Oscar.
Una donna forte, indipendente, decisa, ma che non si lascia sconfiggere dalla sua stessa forza, riuscendo a capire l'importanza dell'Amore..
"é un masso come gli altri...
Non ha i tuoi occhi...né il tuo sorriso...né tanto meno la tua voce.
Eri tu il masso della mia vita...la pietra miliare...l’ancora alla quale aggrapparmi..."
Complimenti, mi hai commossa!!
E hai messo in luce il lato forte di Rosalie, tutte la conosciamo com la piagnona, ma credo che in lei ci sia tanta forza e tanta bontà.
A presto e brava davvero!!
Lady Françoise

23/02/13, ore 21:53

ciao, da come rosalie parla alla figlia, si capisce che lai oscar l' aveva proprio conosciuta per come era davvero nel profondo, e vuole che anche la sua bambina conosca oscar come l'ha conosciuta e stimata lei, per la grande donna che è stata. complimenti per la ff :-) a presto

23/02/13, ore 20:46

complimenti molto bella rosalie davanti alla tomba di oscar e andre .la figlia che vorrebbe imitare oscar , ma oscar e unica si puo solo amare e ammirare. ricordarla , per le cose che ha fatto e ha dato brava davvero.

23/02/13, ore 20:15

bella e toccante allo stesso tempo. Rosalie ha dato il nome di oscar a sua figlia a quanto ho capito. davvero molto molto bella. ciao.