Quando la morte salva
di _L_Black_

24/02/13, ore 00:29

Ho pianto.
E questo , posso giurato , non succede tanto spesso, perciò questa stupenda ff va dritta dritta tra le << preferite >> !
Mi sono commossa molto nel capire lentamente cosa fossero quelle parole , quei richiami che solo Emmeline ( uno dei miei personaggi preferiti fra l'altro...) poteva sentire e nell'apprendere , anche se non totalmente visto che qui ne abbiamo solo uno scorcio , che tra Avery e Emmeline qualcosa ci sia stato , qualcosa più forte delle fazioni , del bene e del male , qualcosa di così puro e profondo da spingere perfino un mangiamorte a compiere un atto di estrema generosità come rendere al proprio amore la libertà , anche se questa risiede nell'atto definitivo della morte.
Spero che scriverai presto qualcos'altro , sappi che in caso io mi terrò informata ! ;) ( non sono una stolker , tranquilla ! )
Un bacio MAC alias Fla

23/02/13, ore 22:05

** Bella. Non ho altro da aggiungere.
A parte gli scherzi, anche se non è tanto lunga è molto bella e commovente, soprattutto nelle ultime frasi !ç_ç Mi piace come l'hai scritta e strutturata ( i discorsi degli spiriti in corsivi mi piacciono molto!). Mi è piaciuta così tanto che ti metto tra le seguite u.u A presto!

Ari_