Ties
di londra555

17/08/16, ore 14:43

O mamma che cosa stupenda! Sono letteralmente impazzita, che capolavoro wow

06/03/13, ore 09:01

Ri-ciao! Ti sto recensendo tutte le storie, lo so sono pesante, ma è giusto che tu sappia che il tuo lavoro ha fruttato ancora una volta ottimi risultati :D
Se non te ne sei resa conto farò un imbarazzante errore nel dirti che sì, le storie che ho letto fin ora sono tutte a raiting Rosso! xD almeno per quanto riguarda le tue u.u ma infondo se le scrivi qualcuno dovrà pur leggerle!
Chiusa questa parentesi, ti ripeto, mi piacciono un sacco le tue fanfic... Ancora una volta (siamo alla milionesima?! Se no, allora nella mia mente ti ho fatto i complimemti almeno un milione di volte) beh, complimenti!
Alla prossima! ... probabilmente tra qualche minuto, appena finirò di leggere un'altra tua fanfiction ahahah
Un abbraccio! :-)

24/02/13, ore 18:21

Ma che bella sorpresa trovare una tua shot!
Premetto che non leggo storie con raiting rosso e se trovo scene rosse in qualche ff che sto leggendo solitamente tendo a saltarle. Non è proprio il mio genere.
Questa volta, invece, ho letto tutto. Innanzitutto perchè non potevo perdermi una tua nuova storia (anche se breve), poi perché non sei stata per niente volgare e hai descritto davvero bene la situazione.
Sei stata brava anche a narrare usando la seconda persona (se non sbaglio non avevi mai usato questo tipo di narrazione).
Insomma, la shot mi è piaciuta moltissimo.
Potresti prendere il posto del pelato? La storia del diploma è così dolce! Quanto vorrei che fosse così anche nel telefilm, ma ormai ho perso le speraze per la Brittana.
Mi restano solo queste meravigliose ff!
Grazie per aver condiviso con noi anche questa piccola storia!

24/02/13, ore 16:07

ma che bella! alla fine sono scoppiata a ridere LOL che cattiva britt! XD san che sta con l'ansia e lei che si diverte ahahaha
bella shot comunque! complimenti! :D

24/02/13, ore 14:48

Qui a Genova sta nevicando. Ritieniti responsabile, perché hai scritto una One Shot, oltretutto con rating rosso.
Scherzi a parte.... Non mi dilungherò sull'analisi stilistica, formale, grammaticale e chi più ne ha più ne metta. Sono pur sempre un informatico, non un membro onorario dell'Accademia della Crusca. E non sono una che ama ripetere le cose. Ho già espresso in più occasioni il fatto che adoro come scrivi (e mi piacciono persino i tuoi piccoli refusi, lasciati lì di tanto in tanto, come per vedere se chi legge sta davvero attento) quindi facciamo una cosa: lo diamo per assodato e se mai, benché ne dubiti, scriverai una schifezza, ti farò notare quello.
Inizialmente mi ero preoccupata e pensavo che oltre che una one shot con rating rosso avessi scritto una tragedia: sai che ho bisogno del finale felice, specie in questo periodo...
Ho riletto la storia tre volte. Poi l'ho letta a Cri. Le parole scivolano come burro, la curiosità divora. La scena si delinea nella mente come se fosse un film. Le vedi davvero quelle due, vedi la cravatta a righe, senti la tensione di Santana...
Nelle scene con rating rosso, il confine tra descrizione e morbisità voyeuristica, tra erotismo e perversione, tra realismo e volgarità è sempre molto labile. Per questo non le amo. Tu sei riuscita a mantenere l'eleganza che ti contraddistingue, anche chiamando le cose con il loro nome, senza usare perifrasi del cavolo. Per questo, ancora una volta, grazie di cuore!

24/02/13, ore 14:06

io penso che la febbre di ieri mi sia salita per colpa di questa shot
e come ti ho già scritto su twitter: speriamo che sia l'inizio di una lunga serie di 8 stagione(erg ogni stagione ha 20 episodi circa 20x8=160... quindi 160 shot rosse, questa non conta perchè è come l'episodio 0 o episodio pilota)
questo per dire.. che l'esperimento è riuscitissimo
e ho adorato la seconda persona,
e ho adorato il flashback, davvero tanto!
funzionava,
così come funzionavano i dialoghi e il capovolgimento finale...
brava brava brava
un abbraccio
C

24/02/13, ore 05:10

Oh! Inizialmente pensavo di non aver capito bene la cosa. Tipo di aver visto il colore sbagliato, o il tuo nick, perchè non me l'aspettavo proprio una cosa del genere. Una delle cose che ho capito di te è che sei parecchio restia a scrivere queste cose...però ormai conosco anche i tuoi trucchetti e, in fondo in fondo, immaginavo (più che altro speravo, visti i tuoi precedenti) che Britt non stesse facendo una scenata di gelosia, ma stesse meditando qualcosa. E infatti! Cioè, mi ha fatto morire il "-Lo so! Volevo solo una scusa per legarti!" È proprio da Britt. Ho adorato il pezzo del diploma, a dimostrazione di come tu sia una scrittrice che vuole un contenuto, cosa che avevi ampliamente dimostrato nelle altre storie, e questa frase "-Dovevamo imparare a stare sole. Prima di stare insieme. Per sempre." la voglio sul muro in camera mia. Per un momento mi sono permessa di immaginarmi che succederà davvero una cosa del genere, ma non credo che i RIB ne abbiano molta intenzione. Non così, perlomeno. Però ci spero ancora. Ecco, quello che non mi aspettavo era il "-Io ti amo" finale. Vai San! Era ora!
Ma nessuno pensa al povero Kurt? Se dovesse scoprire cos'è successo con le sue cravatte si ammalerebbe, credo.
Insomma, la storia è stata scritta, pubblicata e apprezzata, senza volgarità, cosa da non sottovalutare.
Esame passato, direi, ora ti si è aperto tutto un nuovo mondo, anche se, devo dire che una delle cose che preferivo di te è che potevi raccontare tutta una storia senza dover mettere scene di questo tipo. Ma finchè sono scritte così, ripeto, senza volgarità, sono ben accette.
Spero di aver scritto qualcosa di decente, ma sono le 5 del mattino e io sono sveglia dopo tipo 3 ore di sonno. A quanto pare al mio stomaco non va tanto che usciamo a mangiare...gli devo fare un bel discorsetto!
Ele

24/02/13, ore 01:42

sono abbastanza certa del fatto che, anche se scrivessi di scoiattoli su alberelli, le tue storie rimarrebbero sempre fantastiche!
quindi, sì! direi che anche questa entra con una facilità impressionante nelle preferite :D
capitolo molto bello in tutto e per tutto! ah e mi è piaciuta molto anche la tua versione di come andranno le cose fra le due... perchè non prendi il posto di RM, eh? dai dai!!!

il momento che ho preferito in assoluto poi è stato questo:

-Lo so! Volevo solo una scusa per legarti!

ahahahhahaha ecco! diciamo pure che non me l'aspettavo per niente! xD
fantastico!

insomma, grandissima come sempre! Ormai avrai capito che stravedo per le tue opere e aspetto pazientemente nuovi capolavori ogni volta! :D
a presto!! C:

24/02/13, ore 01:34

*.* la meraviglia.Nn mi stupisce affatto,sapevo che semmai avessi deciso di scrivere una rossa sarebbe stata pura poesia..cone tutro cio' che scrivi!Perfetta,dolce e intrigante al punto giusto..si percepiscono chiaramente tutte le emozioni.Mi piace da morire e va dritta tra le prefrite...a questo punto speriamo sia la prima di una lunga serie.Inoltre hai fatto bene a pagare in anticipo..lo sai gia' che perdi eh?! :-P grazie per questa shot e per la persona speciale che sei.Bravissima..tanto di cappello per te..ho molto da imparare da te veramente.Bacio grande e complimenti ancora soprattutto xil coraggio xke' so che e' stato difficile per te sscriverla e postarla :-*

23/02/13, ore 23:14

Sarebbe stata una stronza al cubo se Santana avesse tradito Brittany.Con tutta la fatica,i pianti e le paturnie che ha fatto per conquistare e riprendersi la sua donna,avrebbe fatto la cazzuolata del secolo.Brittany si è vendicata per bene,ma per far capire chi è al timone doveva lasciare Santana legata tutta la notte.E' stato un vero piacere leggere che anche tu ti sei lanciata nel rating rosso,evviva esame passato,scommessa,penitenza,qualsiasi cosa sia.Ciao e grazie.

23/02/13, ore 22:00

A me è piaciuta molto! Per niente banale, l'idea Britt che prende come pretesto un presunto "flirt" di Santana per usare le cravatte è molto carina xD L'incontro e dialogo del diploma è un po' come me lo spero io!
Sul serio era la tua prima storia rossa? Veramente complimenti!
Grazie, alla prossima!

23/02/13, ore 21:48

wow...speriamo veramente che vadi cosi, credo che possiamo accontentarci anche solo con le due che si rimettono insieme vabbè...basta con le lacrime per la serie, passiamo a questa storia fantastica, davvero brava, non è una delle solite con trama banale o quasi inesistente, ben costruita e si legge molto fluidamente, veramente brava :) alla prossima

23/02/13, ore 21:44

Devo dire che le Skyppate notturne con minacce e sfide seguite da scommesse pagate e non con regole inventate funzionano sempre!!!! XD
Io tipo ero così O_O e poi così :O insomma varie espressioni.
Che dire sono fiera di te, perchè hai accettato una sfida e l'hai portata avanti egregiamente, non solo per la scena rossa, ma anche per il fatto che hai voluto aggiungere una difficoltà in più e cioè la scrittura in seconda persona. L'esperimento è riuscito, sò che non è stato facile per te ma spero avrai dei buoni riscontri dai lettori perchè è scritta davvero bene e per niente volgare (altra cosa importante) in più i personaggi sono anche IC secondo il mio modesto parere.
Sono contenta abbia messo anche il momento del diploma di Brittany e quel pezzo del loro incontro dopo, sò quanto ci tieni a questo aspetto.
Bene in conclusione ora è tutto in discesa no? ci aspettiamo altre scene rosse da te :)

un abbraccio ed ancora complimenti