di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

16/08/14, ore 22:40

Mi pare di aver recensito qualche altra tua fic, se non mi sbaglio. Ho il brutto vizio di non guardare il nome dell'autore!
Comunque, molto carina questa storia: mi piace l'idea che Eponine continui a provare lo storico amore nei confronti di Marius, ma che riesca anche ad incanalare altri sentimenti, come la passione, verso qualcun altro.
Il tuo Javert mi ha un po' spaventata: mi sono messa nei panni della povera Eponine che si ritrova in un vicoletto con le mani bloccate e quell'omone che le sbaraita contro accuse!
Scrivi molto bene, in un modo molto coinvolgente e preciso, che riesce a dare un'idea precisa di quello che sta accadendo!
Bel lavoro!
Claudia

07/05/13, ore 18:26

Ciao :) scusa il ritardo con cui recensisco, ma l'ho vista ora questa ff (veramente me l'hanno consigliata le mie amiche saitou catcher) ma tralasciando i preamboli (?) la storia e molto dolce, e sinceramente non mi vedevo loro due come coppia, ma me li stai facendo piacere davvero tanto, e strana come Coppia e vero (disse quella, il quale OTP e la coppia valjean/fantine XD) comunque, mi piace molto il tuo stile, scrivi davvero molto bene, brava ^^ beh, adesso la smetto di romperti le scatole XD vado a recensire le tue altre shot, ciao!!!

07/04/13, ore 18:45

Però, che dire!
All'inizio Javert ed Éponine non mi sembravano una coppia probabile, anzi, pensavo non c'entrassero nulla l'uno con l'altra. Tu però l'hai resa probabile, anche perché i personaggi sono fedeli al libro e al film. Inoltre scrivi veramente bene,in modo fluido. Complimenti! Adesso mi hai ossessionato con la coppia Éponine-Javert. Devo dire una cosa:il nostro algido Ispettore non lo immaginavo così passionale. Alla prossima!
(Recensione modificata il 10/04/2013 - 09:40 pm)

11/03/13, ore 23:17

Oddio. Non ci credo. Potrei seriamente iniziare a shippare questi due O____O

Ti giuro che è una coppia a cui non avevo MAI pensato e che mai mi sarei sognata funzionasse eppure come ho letto le prime due righe della ff ho iniziato a ghignare come un'idiota e farmi film mentali! Funziona, funziona eccome! Sarà perchè non avevo proprio pensato a Javert quando ho letto la descrizione della storia ma mi aspettavo qualcosa di totalmente diverso e ora mi ritrovo in un pieno delirio da fangirl. Grazie grazie grazie per avermi aperto questo nuovo mondo :D

Scritta molto bene poi, si divora in un attimo e scorre benissimo!

Alla prossima
Halina

04/03/13, ore 00:37

ODDIO MA QUESTA MICA L'AVEVO VISTA!!!
è il "prequel" di "Waterloo", no? beh... valgono gli stessi giudizi che ho dato su "Waterloo" allora! fantastica, semplicemente fantasica.
ah, javert <3
ahah no davvero, queste due storie hanno reso migliore la mia giornata! (nottata, è quasi l'una uhuh)
alla prossima, ciao ciao!
e ancora complimenti!
Sophie

24/02/13, ore 16:00

AAAAALLORA!!! <3
Molto bene, vedo che Javert mi ha tradito brutto hsilaydsialhl!!!
ok basta torno normale, em em, dunque, la tua FF mi è piaciuta davvero molto!! ^^ Hai scelto una coppia davvero originale!! Naturalmente mettendo di conto il fatto che sono follemente innmorata di Javert la trovo veramente... STUPENDA!!! Complimenti davvero mi è piaciuta molto e sopratutto non mi aspettavo che si baciassero!!
Se ti va di fare un salto da me, ho scritto una FF Javert/Madame Thénardier (si anche io sono una da coppie assurde) XD
complimenti alla prossima
LovleySev394