Violet.
di xhelloidols

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/06/13, ore 13:46

Fan fiction stupenda! La migliore che abbia letto! Sei bravissima a scrivere e ti prego devi continuare perché mi sono proprio appassionata! Storia romantica, intrigante, originale e piena di colpi di scena! SEMPLICEMENTE STUPENDA! Complimenti

04/03/13, ore 20:43

wow. altro che emozionata io sto piangendo come una bambina quando perde il ciuccio (?)
mentre leggevo le parole di Harry pensavo di morire aiutooo
brava, bravissima. questa FF è bellissima.
spero che ne scriverai una nuova, e se lo fai avvisami che voglio vedere che ti inventi <3
tanti bacioni
spero di risentirti presto :D
ciao ciaooo

03/03/13, ore 23:26

questa fanfiction è a dir poco stupenda...la adoro è una delle più belle che ho letto... complimenti per avere delle cosi meravigliose idee!!! sperò che tu ne scriva sempre di più belle!!

02/03/13, ore 18:12

nooo non poò finireee.
una delle storie più commoventi, emozionanti,piena di colpi di scena.
insomma in poche parole da oscar! dovrebbero inventare un premio per le fan fiction, di sicuro vinceresti tu.
oddio nella parte di harry ho pianto!!!!davvero mi sono commossa.**
mi raccomando, avvisami se scrivi un'altra storia, la leggerò e la recensirò di sicuro, amo il modo in cui scrivi.
a presto qunidi ciaoo ** x
(Recensione modificata il 02/03/2013 - 06:13 pm)

01/03/13, ore 23:39

è finito? dio santo cc
di già? comunque devo dirti la verità? è una delle storie più belle che abbia mai letto.
le descrizioni dei personaggi, il modo in cui scrivi, il fatto che non ci siano errori.
Harry che gli dice tutte quelle cose dolci kcjhfh
quanto posso amarla? e quando ne scriverai un'altra me la mandi?
baci<3.

01/03/13, ore 22:54

madòòò. sono commossa.
tutta colpa del monologo che hai scritto da dio nella parte di harry. è troppo profondo, troppo dolce. mi si è aperto il cuore, ero tipo 'datemi ariaaaaa'
e poi beh, tutto il capitolo è speciale. è fantastico come tutti gli altri, ma si vede che ti sei impegnata a scriverlo per chiudere in bellezza questa storia **
e anche se ero per il finale tragico, quei due li avevi fatti stare troppo in sintonia per farli separare e quindi avevi ragione tu, è meglio il finale felice ahah :D
beh che altro posso dirti? grazie! grazie per avermi fatta emozionare in questi ultimi giorni e grazie per aver scritto questa storia. credo di parlare anche a nome delle altre ragazze che ti hanno seguita dall'inizio quando dico che in qualche modo mi hai rallegrato le serate passate a leggere la tua storia!
avvisami quando hai intenzione di pubblicare altro eh, ci conto ;)
buonanotte bellezza, la tua fanzz numero uno se ne va in ferie momentanee, in attesa di una nuova storia!
bacii, Hanna (:

01/03/13, ore 22:20

oddio,amo tutto, everything di questa storia,oddio, mi sono affezionata. io adoro il mondo di scrivere, dato che amo il modo in cui scrivi vorrei solo che guardassi e dassi un opinione sulla mia storia,nuova.. http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1651387&i=1 davvero, ci terrei,tengo al tuo giudizio.
-federica.

01/03/13, ore 20:48

ma davvero? dimmi che è tutto uno scerzo e che violet sta benissimo e finirà tutto nel migliore dei modi!
ti prego non puoi illudermi e poi farmi un capitolo cosi! ti giuro sto sclerando, aggiorna al più presto perchè voglio vedere se sopravvive
va bene ciao ciao
e ancora complimenti, la tua storia è fantastica <3

01/03/13, ore 18:27

ohhh no!!! povera violet!! mi appassiono sempre di più alla tua storia perchè è piena di colpi di scena da infarto, come hai detto tu. continua prestoo aspetto con ansia bacii **

01/03/13, ore 17:44

oh povera violet :C
traumatizzante leggere questo capitolo! anyway io sono per il finale tragico ahaha!
staremo a vedere, ti aspetto eeeh ^^
Hanna, la fanzznumerounoo!

01/03/13, ore 16:53

bellissima storia,
mi piace tantissimo **
mi raccomando continua c:
ti andrebbe di passare e lasciare una
piccola recensione alla mia?
grazie mille bella <3

01/03/13, ore 15:32

ehyy gfhdjs questa storia l'avevo già letta in un altro momento qui..ma non mi ricordo quando.
mi ero persa qualche capitolo :o
oggi invece ho letto tutti quelli che mi mancavano e..fhrdsjkcbfhdj okay?
continuala subito,voglio sapere come va avanti.
yaya.
un bacio
ssere

28/02/13, ore 20:04

non vedo l'ora di sapere in che modo continuerà dfkjh
harry è dolcissimo, e sono sicura che riuscirà ad ottenere ancora la fiducia di violet... vero?
non mi resta che scoprirlo dkjh
tu aggiorna presto c:
baci<3.

28/02/13, ore 19:05

beeeellissimooo harry torna subito da violet!!!!!! non vedo l'ora di leggere il contionuo anche se sono triste se trà poco finirà però..in fondo un pò tutti ci siamo affezionati ad harry e violet!! un bacio a presto

28/02/13, ore 19:00

la penso come te....harry non è un puttaniere, anzi..adoro questo capitolo anche se è un pò triste ma vabbè un baciooo ciaoo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]