Gioco da tavolo
di Naima Dahmer

31/07/18, ore 22:37

Buona sera^^
Adoro adoro adoro quando si punzecchiano! Anche se con il suo John, almeno nelle mie fantasie, Sherlock è dolce e gentile. Solo con lui e per lui. Invece John, così pronto a renderlo felice e a dargli piacere lo vedo molto ic e molto plausibile. Però potevi andare avanti e spiegarci almeno.le regole di questo gioco da tavolo ;)
Come prima Johnlock niente male davvero!
Buona serata,
Béa

22/12/13, ore 14:48

Ehi non è male! Di sicuro Sherlock l'hai descritto benissimo.... si comports proprio da Sherlock....un po' irritante e con manie di comando.... e di sicuro più o meno tutti pensamo chr prima o poi tra i due succeda proprio questo, guardando il telefilm ancora di più che lehgendo i libri. Ed é scritta molto bene, senza essere volgare, nonostante i contenuti forti delle onevshot.

26/02/13, ore 23:54

Ciao, ho adorato questa one-shot e padroneggi così bene i due personaggi (e il carattere di Sherlock non è un tema facile di cui scrivere! xD), che non pensavo proprio che questa fosse la prima ff che hai scritto su loro due!
Li ho trovati adorabili, in particolare Sherlock, favoloso, con le sue arie da mente superiore e le battutine acide! Ovviamente mi è piaciuto molto anche il resto, eheheh! :)
Complimenti ancora!

Deirdre

25/02/13, ore 15:36

Donna, mi domando come sia possibile che una storia così abbia una sola recensione! Te ne lascerei cinquanta solo io, ma credo che non sia possibile, eh?
Da umile malata di mente, ho sempre pensato che tra questi due ci fosse un'erotismo incredibile (che solo occhi esperti sanno notare v.v) e tu sei riuscita a renderlo alla perfezione.
L'inizio, con tutti quei commentini secchi e quasi accidiosi molto alla Sherlock, che lo rendono praticamente del tutto lui.
Ammetto che il "povero" John mi ha fatto tenerezza con in mano la scatola di Cluedo (gioco che io adoro, Sherlock che vada a farsi friggere con le sue considerazioni ;D), prontamente smontato dall'opinione di Sherlock riguardo quel gioco.
Poi quella gelosia leggera, quella confidenza, quella passione che cresce con calma, senza esplodere all'improvviso senza un senso. Sei stata davvero brava in questo, mi hai coinvolto e non poco! *applausi*
Ma soprattutto, mi ha fatto sorridere la rivelazione finale. E io che pensavo che il titolo si riferisse a Cluedo!
Un colpo di genio - davvero sensuale BD - che mi ha fatto rileggere quel titolo con un significato molto diverso. In sintesi: ottima scrittura, storia fantastica, personaggi che sono davvero simili a quelli reali.
Compliments~

24/02/13, ore 23:44

... O-Oh. Ora mi commuovo, ti giuro. -Si asciuga una lacrimuccia.- No, sul serio. Ogni tanto fa piacere fangirleggiare leggendo del sanissimo poVn scritto in modo così piacevole!!! È assolutamente erotico, descritto con armonia e scioltezza, mi piace come hai fatto muovere - in tutti i sensi, LOL - i personaggi, e lo svolgimento è molto intrigante! Complimenti, davvero un ottimo lavoro! Due consigli costruttivi, però. 1- Scrivi qualcosina che intrighi di più nella descrizione; 2- SCRIVI ALTRO POVN JOHNLOCK. Con questo, un bacione.~ N o r u w e e