Always the same.
di SunnyRoronoa

21/07/19, ore 18:10

O cavolo,non l'ho mai commentato?
Rimedio subito:č una storia bella e divertente.
Ciao,Silver saiyan ☺

01/04/13, ore 13:17

Bellissima, brava. Storia molto carina, che rappresenta al meglio il loro rapporto, fatto di litigi e pugni, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Buon Lunedė dell'Angelo.

28/03/13, ore 14:17

Ciao! Bellissima One Shot. Io amo le One Shot e mi piace tantissimo la coppia ZoroXNami. Ho apprezzato molte cose nella tua Fic.Numero uno, il fatto che l'inizio si in prima persona, con Zoro che 'parla' e che ,invece, nella parte esterna riguardante Usopp e Franky, tu sia passata alla terza persona. Secondo, mi piacciono i dolci battibecchi, l'ironia di Zoro e l' acidità di Nami.Sono troppo coccolosi! E anche io adoro quando lui la chiama 'ragazzina'. XD Terzo, il finale! La storia della testa dura e della pellaccia è proprio una chicca! Complimenti!
Il tuo stile mi piace...e la trama anche.Un'ultima cosa: ho letto nella tua descrizione che ti stai appassionando ad Ace.Bene, da Ace fan (ebbene sì, io sto scrivendo una fic con lui come co-protagonista) ti invito a cimentarti anche tu in una storia che vede il bel moro focoso come protagonista, se ti va! *.*
A presto, Fjorleif!

24/02/13, ore 19:02

Sono d'accordo, sono bellissimi cosė come sono, col loro rapporto strampalato di amore/odio! Tanto alla fine si sa che si vogliono tutti un gran bene lė sopra <3
Ben scritta, mi č piaciuta =)
Grazie mille per averla pubblicata!