Just Can't Say Goodbye
di Franci_1

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
30/07/15, ore 21:55

-Comincio col dire che non ho mai pianto così tanto per una fanfiction di 23/24 capitoli ma , insomma JCSG é fantastica lho letta tutta d' un fiato e ho deviso di commentare tutto nel finale ho letto anche lo speciale di Natale ed anche li mi sono commossa il piccolo Nicolas é cucciolosissimo e poi mi é dispiaciuto troppo quando Britt faceva soffrire San ma nella proposta di matrimonio si é fatta perdonare ♡ I Flashback erano stupendi e completavano il "capolavoro" Bravissima :))

19/03/15, ore 16:11

Arrivo in ritardo ma ci tengo comunque a lasciare una piccola recensione... più che una FF angst è stato un vero e proprio parto! Ci hai fatto penare fino alla fine...ma hai fatto bene, dopotutto era ciò che richiedeva la FF. Ho apprezzato molto il trattamento delle canzoni, molto azzeccate, e il continuo alternarsi di flashback e momenti presenti per chiarire la situazione. Un piccolo appunto sulla grammatica che riportava alcune imprecisioni, ma solo nei capitoli non riletti. Grazie per aver condiviso la storia... un bacione!

29/11/14, ore 21:30

Okey... Tu mi hai U-C-C-I-S-A con questo piccolo capolavoro, mi hai emozionata e ,credimi,non è affatto facile. Le canzoni le hai selezionate alla perfezione e hanno dato un tocco in più di sensibilità alla storia. Sono stata sveglia fino alle 4 della mattina per leggerla, mi hai lasciata col ffiato sospeso e con le lacrime agli occhi... Ancora brava!!! E sì, in certi momenti ti sarei venuta a cercare per schiaffeggiarti!!! Comunque complimenti....!!!!!!!

21/06/14, ore 13:52

Allora, per prima cosa, piacere, sono One la pazza che passa le notti insonni per leggere tutte le Brittana ed Heya di questo sito :), piacere <3
Ero arrivata qua pensando di fare una recensione chilometrica come mio solito, ma ci sarebbero troppe cose da dire e ci starei tutto il giorno, e le cose essenziali sono poche.
Per prima cosa, ho letto tutta la tua fan fiction in sei ore, da mezzanotte circa alle sei di mattina, non-stop
Innanzitutto, ho amato tutto di questa fan fiction. Ho amato il tuo modo di scrivere, di riportare i fatti al presente e con dei flashback al passato. È veramente difficili rimanere coerenti con tutti questi sbalzi temporali ma tu ci sei riusciti dimostrando abilità eccellenti ed una bravura da invidiare! Complimenti, davvero. Ti confesso che, leggendo il prologo, pensavo che sarei incappata nella solita Brittana vista e rivista, e scritta nemmeno tanto bene - hai scritto il nome di alcuni personaggi in minuscolo e hai fatto qualche lieve errore -. Ma man mano che andavo avanti a leggere notavo che il tuo stile era semplicemente perfetto, che gli errori dovevano essere di distrazione, quindi, niente da dire, brava! Ho amato anche come hai fatto crescere i personaggi, facendoli essere perfettamente IC nei flasback e cambiati, cresciuti, nel presente - ti devo fare una sfilza di applausi infiniti per questa cosa! Perché, nonostante l'OOC, c'era un motivo, ed il motivo è stato la crescita, il cambiamento drastico delle loro vite.
Ah, e se ho amato tante cose - che non sto ad elencarti ancora, come ad esempio la dolcezza e determinazione di Quinn, la speranza di Brittany e Santana, la tenerezza di Mike, e tutti gli aspetti più che positivi dei caratteri di questi personaggi -, in certi momenti ti ho anche odiata. Ho odiato questa fanfiction fino a ritrovarmi a piangere disperata alle quattro di mattina, costringendomi di non prendere sonno perché dovevo sapere se sarebbe andato tutto bene, se Brittany e Santana sarebbero finalmente tornate insieme, dopo sei fottuti anni, nonostante Thomas e quella stronza gelosa acida di Chloe, nonostante il loro orgoglio, nonostante ormai non fossero più le ragazzine che si amavano incondizionatamente, nonostante fossero cresciute lontane. E ce l'hanno fatto, Dio! Ce l'hanno fatta! È stato troppo - troppo, troppo, troppo, troppo - bello quando sono finalmente tornate insieme, il discorso di Brittany davanti alla bacheca - che mi ha strutta - è stato così toccante! Ed ho ricominciato a piangere, ovviamente. O forse non ho mai smesso. Ti incolpo per le mie occhiaie e per la mia stanchezza.
Boh, vorrei dirti ancora così tante cose, ma sto uscendo fuori dai limiti, avevo promesso di non fare una recensione troppo lunga, ma evidemente non ci sono riuscita. Vorrei dirti che questa storia mi ha fatto esplodere il cuore, mi ha fatto sperare ardentemente di trovare, un giorno, un amore come il loro, mi ha fatta essere fiera di loro, per loro, per i loro successi. Mi ha fatta commuovere alle canzoni di Santana, a Brittany che ricominciava a ballare, alla determinazione di Quinn, alla dolce ottusità di Puck, alla forza di Mike, all'amicizia di Rachel e Kurt, all'amore di Tina, alla fiducia e all'ottimismo che Jake, Ryder, Brody, Kitty e Marley hanno sempre riposto in Santana senza essere gelosi, mai. E mi ha fatto odiare la gelosia di Chloe, come, nonostante avesse capito l'importanza di Santana per Brittany, continuasse a stringerla e baciarla davanti a lei. Thom, lui non ho potuto odiarlo nonostante abbia picchiato Santana, perché ha sofferto, è restato accanto all'amore della sua vita, anche se l'amore della sua vita aveva un altro amore della propria vita, ed ha saputo comunque rinunciare a lei, in un modo o nell'altro. Ho amato il matrimonio di Puck e Quinn, come Puck si è avvicinato a Jake, ed ho amato soprattutto gli ultimi capitoli.
Quindi, la smetto di scassare, e ti dico soltanto: complimenti!
Te li meriti tutti, ok? Ti meriti tutti i complimenti del mondo, sei bravissima, bravissima!
One

25/02/14, ore 02:33

Commetto sempre un errore non riesco mai a commentare prima di aver letto la storia completa e mi dispiace.perché capisco che per una persona che scrive avere dei pareri favorevoli o meno sia stimolante. Comunque ho letto la storia con tanta passione,mi è piaciuta davvero uno perché Santana fa la cantante e brittany la ballerina due perché sono esattamente quelle che noi conosciamo solo un po cresciute!!ho sofferto tanto per arrivare al capitolo in cui tornassero insieme ma è stato magico e anche il matrimonio meraviglioso per non parlare del loro piccolo un sogno. In fine complimenti per la storia e anche per l attenzione per tutti i personaggi non protagonisti sono stati importanti pure non offuscamento minimamente le protagoniste grazie a quando un'altra storia??

26/12/13, ore 11:11

Ufffi!! E' veramente finita!! Ma l'ultimo capitolo è stato degno di questa storia.. Finale perfettò, anche con lo svarione di Rachel, a cui vorrei dire che a questo mondo esistono preservativi, pillola e ancora di più.. Quindi se Fin è troppo rinco, che si applichi lei.. Bellissimo Nicholas e lo posso immaginira un mini Brittany coccolone con Santana.. Adorabili e mi è pure scappata la lacrimuccia.. Bellissima storia, fin dalla prima parola scritta, da mettere tra le preferite.. Alla prossima;) non vedo l'ora di scoprire cosa ti inventirai per la tua nuova storia:) BaciBaci:)

26/12/13, ore 10:06

finale degno di una così bella storia!
aspetto ansiosa di leggere nuovamente qualcosa di tuo, nel frattempo
BUONE FESTE
un abbraccio

26/12/13, ore 00:41

Nn poteva esserci finale più perfetto....questa ff è stata una sofferenza ma piena di emozioni....mi spiace sia finita e spero.di leggere presto qualcosa di nuovo e soprattutto spero ti ritorni la voglia e le idee per continuare anche l'altra brittana.....per il resto ti auguro anche a te un sereno Natale anche se un pò in ritardo

25/12/13, ore 21:12

Lacrimuccia scesa anche questa volta! E' inevitabile. Purtroppo anche le cose belle finiscono, e anche questa storia è dunque giunta alla conclusione. Ho già detto tutto nello scorso capitolo, quindi sarò ripetitiva, ma volevo solo dirti un grande mega GRAZIE per tutto quello che mi hai fatto provare attraverso le parole che hai steso in queste pagine. Sappi che qualsiasi storia scriverai, io sarò qui a leggerla e commentarla, perchè ogni cosa che esce dalla tua mente, per me, è pura magia. Grazie quindi altre mille volte e che dire, con questo capitolo mi ha persa definitivamente. San e Britt mamme?! Non hai idea degli occhi a cuoricino che ho in questo momento! Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo! Alla prossima, ci spero! Buon Natale e felice anno nuovo!

25/12/13, ore 21:02

E' finitaaaaaaaaaaaaaaa! Purtroppo.Già mi manca.Ma scusa,se Rachel non voleva un figlio,perché non si è premunita in tempo,non è il milleottocento che se capitava di rimanere incinte una volta sì e l'altra pure.Alla fine ha deciso di tenerlo,la sua carriera non ne risentirà.Brittany e Santana ne sono la prova vivente.Ora sono veramente felici e come dargli torto dopo tutto il tribolare che hanno avuto? Ciao,grazie e auguri.

17/12/13, ore 16:42

Stupenda *-* amo questa FF .. Non vedo l'ora che sia Natale per leggere un altro capitolo ricco di sorprese . Continua così

16/12/13, ore 15:01

waaaaaaaaa che bello :))
L'ultima scena mi ricorda quella di Callie e Arizona di Grey's anatomy di qualche puntata scorsa <3

16/12/13, ore 11:31

Storia molto bella.. mi è piaciuta dall'inizio alla fine!
Complimenti anche per la scelta delle canzoni!! :)
Spero di leggere presto altre tue storie!! ciao :)

16/12/13, ore 11:27

La lacrimuccia è scesa inevitabilmente. Con questa fanfiction abbiamo sofferto e gioito con loro e personalmente ho provato emozioni indescrivibile. Hai un dono, che è quello di arrivare al cuore delle persone e far percepire loro ogni sfumatura di emozione. È stato un percorso faticoso e turbolento; delle volte sembrava che il lieto fine fosse impossibile. Ma dopo tanta sofferenza siamo giunti al termine,la fine più bella che potessi regalarci. Quindi volevo ringraziarti per tutto, per avermi fatto emozionare come pochi altri, per avermi dato una sorta di casa, un posto sicuro dove rifugiarmi quando nella realtà tutto andava male, e per avermi strappato un sorriso in questi momenti. Quindi grazie di tutto, con il cuore, e spero di leggere ancora e presto qualcosa di tuo su questi due bellissimi angeli. Alla prossima, spero. Grazie.

15/12/13, ore 22:04

Come da copione, tutto è bene quel che finisce bene! Tesore loro e tesora tu. Ne è valsa la pena.
Mille grazie per questo "viaggio" di cui ci hai reso partecipi, grazie davvero. Spero che vada a finire bene per noi anche nel telefilm ma questa è un'altra storia.
Grazie Francesca! Non vedo l'ora di leggere anche qualcos'altro di tuo!
Un bacio grande
Chiara