Pioggia
di ita_chi92

gloglo
11/09/07, ore 18:13

preso spunto dal cap 363? molto bella la ficcy. dolce e malinconica. la pioggia rappresenta tutto questo. malinconia e dolcezza. adatta per una come Itachi. un bacio Glo=)

shoting-star
11/09/07, ore 14:21

Carina molto direi come prima fic... un po corta pero sei arrivata al punto che volevi far riunire i due fratelli con la mente per nn parlare di Itachi che dice che Sasuke nn puo morire cosi... ho una domanda nn mi dire che Deidara muore cosi anche nel anime sai io nn l'ho ancora visto se ti va puoi rispondermi jimena_91@hotmail.it ^-^ Ciao kiss...

Pichan
10/09/07, ore 23:13

Carina anche se credevo che sarebbe stato un po piu lungo come prima fic e un po troppo corta e nn hai descritto benei paessaggi.poi nn so ma ha qualcosa che nn va:Itachi disse, Sasuke disse lo ripeti e poi ho fatto fatica a capirla ma le ultime parole mi sono piaciute...poi che dire faccendo prattica migliorerai :leggi le altre FF e poi vedrai che qualche idea te la farai e quando sarai pronta scrivi un altra FF o migliora questa Ciao Baci ^.^

10/09/07, ore 22:53

ita_chi92,

Ti ricordo che è vietato da regolamento rispondere alle recensioni con altre recensioni. Lo spazio recensioni deve essere usato in modo esclusivo solo per commentare la fic in questione, non per altro. Se proprio devi ringraziare o dire altro, usa la forma privata contattando chi vuoi tramite mail. Questo messaggio è qui per ricordare a TUTTI che non si possono usare le recensioni per scopi personali.

Inoltre ti chiederei di sistemare questa introduzione, aggiungendo almeno dei cenni sulla trama, ora assenti/troppo poco presenti. Puoi benissimo utilizzare una parte della fic, ad esempio usare alcune frasi, oppure fare un riassunto. In questo modo darai l’idea di cosa stai trattando, e quindi aiuterai il lettore ad orientarsi. Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi presso questo topic http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=4642&idd=5928

Lyla, assistente amministratrice del fandom di Naruto.