Can you hear the Insanity of the World? -La Penitenza-
di Ortensia_

02/01/15, ore 13:33

Wooooow.... Ma sei bravissima!!!! Ho letto le tue fanfic in due giorni 😘. Veramente belle ed interessanti!!!!! Mi dispiace solo che non aggiorni più 😭. Vabbè la storia rimane comunque fantastica 😊

25/05/13, ore 11:42

Nuooo! Russia ti odio! Perché non lo potevi capire prima che era una trappola?!? Povero il mio Gilbert T^T
Cooomunque (al solito), adoro i tuoi capitoli! Divertente l'arrivo di Roderich (e il suo commento xD xD ), mentre Romania e Ungheria stavano per diventare "intimi", e i dubbi di Biellorussia sui propri sentimenti per un attimo ( ma solo uno) l'hanno resa adorabile... Ma sbaglio o Lussenburgo ha una sfilza di pretendenti? E pensare che tra lei e Olanda sta andando cosi bene... basta che non si faccia prendere dalla gelosia per l'asiatica, ma la vedo male <.< (infondo è una tipa violenta).
Scozia invece mi incuriosisce sempre più, pensavo avesse lui la carta del traditore nella sua squadra, ma sapendo che Esperanza ha quella carta nell'altra ora mi sorgono dei dubbi... e sopratutto, forse Scozia si comporta cosi solo perché gli va di farlo (o lo fa veramente per riavere il suo migliore amico?), carta a parte.
Cooomunque rimarrò a lutto per un po' per la dipartita del mio adorato Prussia (poverino T^T ora che tra lui e Russia andava cosi bene ), e sono curiosa di vedere lo sclero di Ivan (perché ne impazzirà, vero? ).... NOn vedo l'ora di scoprire come si svilupperà quest'ultima parte della tua saga,
bye-bye ;-)))

24/05/13, ore 21:24

Ecco... Non faccio in tempo a piangere la morte di Mathias... Che muore il MAGNIFICO... Ma ti rendi conto che mi fai piangere ogni volta che leggo le tue fiction?! Però non posso farne a meno sono troppo belle. All'inizio ero tutt infogata quando ho iniziato a leggere la parte yaoi di russia e prussia... Poi, quando Ivan è andato in giardino, ho pregato perché non morisse... Ma quando è morto il magnifico gilbert, mi sono messa a urlare! Comunque, Anche questo capitolo è molto bello; la trama si fa ancora più interessante e misteriosa (e triste :'( ). Mi piace mollto come scrivi soprattutto perché riesci a delineare in modo chiaro il carattere dei molti personaggi (e non è affatto facile). Non ho altro da dire, anche perché sto inondando il cuscino di lacrime e non riesco a vedere quasi niente da quanto piango DX
A presto; sono sicura che non mi deluderai!! Kesese :'(

24/05/13, ore 21:04

Dan...Danimarca è morto? Il mio dolce Mathias è morto?? NOOOOO! :'(

Ok, basta lagnarsi, l'importante è che Ivan e gilbert siano ancora vivi! Come al solito sei stata grande!! Avevo già letto altre tue fiction ("schwarz angel", "la guerra dei girasoli" e "liar"), e le considero sinceramente le più belle che abbia mai letto! La trama qui è stupenda, elaborata ma abbastanza facile da seguire... Ho letto tutti i capitoli, mi manca solo il sette per ora (che leggeró non appena conclusa la recensione, anche se dovrei studiare! XD ). Nessuno dei capitoli mi ha delusa, e non vedo l'ora di leggere il resto!
Continua così ti prego!!!
P.s spero di leggere almeno un po' di rupru nei prossimi capitoli ;)

17/04/13, ore 14:33

Mi piace come stai sviluppando la storia, non vedo l'ora di sapere come le cose andranno avanti xD ... la relazione tra Alice ed Abel non mi dispiace, ma soffro per il povero Lovino (dopo Arthur e Gilbert è il mio terzo personaggio preferito, quindi sono un po' di parte xP ), ciò che poi ha pensato Scozia ("lui è mio") mi ha confuso al quanto! sono tremendamente curiosa!!! Poi il rapporto travagliato tra Francis e Arthur, Spagna e Scozia che si mettono in mezzo e Esperanza che noto il comportamento "strano" del fratello... è grandioso! NOn vedo l'ora di leggere il seguito, ho sempre adorato queste tue serie di tragici eventi, e adesso che so che questa è l'ultima, fremito dall'emozione!
E poi mi sto già facendo vari vaneggi mentali su chi abbia la carta dell'assassino e per le altre, sto facendo varie scommesse anche su chi sarà il primo a crepare. Al momento non so perché ma punto su Olanda <.<
p.s:... sono troppo curiosa!
p.p.s: era da un po' che non frequentavo EFP e mi sono sfogata sulla tua FF, spero non ti dispiaccia, ma mi ha esaltato! <3
al prossimo capitolo bye-bye \\(^3^)//
(Recensione modificata il 17/04/2013 - 02:33 pm)

18/03/13, ore 21:36

Scusa il ritardo della recensione innanzitutto =_='
Che dire in questo capitolo si vedono vecchie e nuove alleanze, chissà come finiranno =w=.
Poi Tonio sul serio ci caschi ancora? Allora sei proprio duro di comprendonio.
Poi che cavolo c'è sotto il letto il primo cadavere 0A0?
Vbb grazie per il capy al prossimo JAAA NEEEEE XD!!!

14/03/13, ore 17:56

Salve~
ora che Spain è alleato di Scozia, direi che il povero Arthur non farà una buona fine. ;_;
Certo che Jack è un pochetto antipatico anche se si sa che ha anche un lato buono(?)
Gilbert è l'unico del Bad Trio a non sapere nulla, questo non va nella sua magnificenza!
Scherzi a parte, scommetto che lo scoprirà prima o poi, me lo sento °L°
Molto interessante l'accordo tra Arthur e Lukas, si vedranno parecchi colpi di scena, è sicuro!
Povero Polonia, che spera in un happy ending...
La parte in cui Alice trova quella biglia però è veramente bella, molto intrigante e misterioso.
Quindi, capitolo ottimo come al solito. E' ora di cenare, ciao e al prossimo capitolo~

12/03/13, ore 20:56

Non riuscirò mai a recensire presto, mai.
A parte questo, la storia si preannuncia interessante. L'idea delle carte è molto originale, altrettanto lo sono le regole. Infatti da quest'ultime già si capisce come andrà a finire (come se le scorse storie d'altronde °L°).
Sarà interessante vedere come uccideranno i nemici, o come il pazzo ammazzerà quelli "amici". Certo che i pedoni sono veramente di poca importanza, poveretti.
Dovranno restare in una bella villa, è bello vedere il contrasto tra la tranquillità inziale e come, probabilmente finirà (come dice: "Obbiettivo: Il massacro"). Veneziano mi dà sempre l'idea che andrà a finire bene, chissà perché? xD
Romano lascia Antonio. Ci sono rimasta male, ma neanche tanto alla fine. Secondo me Lovino ha avuto una carta di poco conto, visto il suo carattere o forse sono io che deliro?
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, si preannuncia veramente interessante vista la situazione che c'è sia tra amici e nemici, sia tra amici e amici.
Ciao e alla prossima~

12/03/13, ore 15:57

Ed ecco che si comincia, da notare l'ironia =A=
Che dire mi chiedo che carta avesse Lovi, perché uno che reagisce così non può essere un semplice pedone =_=
Poi povero Francis e Ucrania proprio con le persone con cui volevano stare meno =_=
Cielo che sfiga che hanno i nostri protagonisti XD
Vbb grazie ci si vede CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUU XD!!!

04/03/13, ore 00:39

Ma che figata queste regole con le carte, poi la frase finale è stupenda, si lo so "ho perso la testa" XD LOOOOOOOL.
Poi di una cosa ma questa cosa con le carte da hetalia Cardverse?
Vbb non vedo l'ora di vedere chi siano quelli con i ruoli importanti all'interno del gruppo, poi mi piacerebbe che Canada fosse o il traditore o il pazzo, se si trova nel gruppo con Arthur e America (così tanto per dare un bello schiaffo morale all'americano ^w^).
Vbb ora vado non vedo l'ora di sapere come proseguirai, cIAUUUUUUUUUUUUUUUUUU XD !!!

03/03/13, ore 22:23

Gh, non sto più nella pelle, dannazione!
Credo di intuire chi sono il pazzo e il dottore nel gruppo di Arthur...
Cupo, lugubre, magnifico, intrigante! Ottimo! òwò
E inizio anche a capire, più o meno, quello che è successo fra loro.
Beh, dai, almeno capisco i riferimenti alla seconda fic. ;w;
Grazie per aver scritto questo meraviglioso capitolo e continua così!

03/03/13, ore 22:16

Interessantissima! Io ho letto la prima e la seconda fic
di questa serie, e, lo ammetto, per questioni di tempo, la terza proprio
non ho potuto e non potrò leggerla. Ho intenzione di seguire questa -scrittura accurata,
i personaggi hanno viva propria!- ma posso farti una domanda?
Cosa è successo fra Arthur e Françis, se posso saperlo?

Comunque stupendo, ottimo inizio!
Non vedo l'ora di continuaaareH!

-grot

24/02/13, ore 17:16

Whao che inizio angosciante, ma infondo dovevo aspettarmelo dopo la fine di quel dannato gioco e il fatto che a breve ne comincerà un'altro, beh... =_=
Poi Arthur che pezzo di m***a che sei, quando non avevi l'americano eri tutto scodinzolante per Francis e ora che non ne hai più bisogno che fai gli attacchi il telefono è_é ?!
Poi Antonio pure adesso senza amici e Lovi mi chiedo se il mostro che ha scoperto dentro di se prevarrà su quella piccola luce che c'è in lui =A=, poi deve anche spiegare a Francia parecchie cose e farsi perdonare di TANTO.
Vbb grazie per l'aggiornamento, alla prossima CIAUUUUUUUUUUUUUU XD!!!