An Angel.
di dreamlikeview

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
25/12/14, ore 02:30

sto piangendo, per colpa tua io sto piangendo, ti rendi conto? ed è anche piuttosto imbarazzante dato che sono circondata da una ventina di persone che mi sta effettivamente chiede cos'è successo, ma ok, questo non c'entra.
premetto che io non recensisco spesso e, credimi, che quando recensisco qualcosa è perchè è davvero, davvero davvero, meravigliosa. scrivi molto bene, ho amato come hai strutturato la storia, e di errori grammaticali, sarà per il fatto che sono mezza addormentata o altro, ma io non ne ho trovati; ma aspetta, parliamo della parte finale, la parte in cui harry canta 'they don't know about us' mentre leggevo quella parte, dire che ero senza parole è un eufemismo, davvero; guarda, penso che questa sia una delle os più belle che io abbia mai letto e ci credi se ti dico che sto ancora piangendo? è decisamente colpa tua, dovresti vergognarti;

03/12/14, ore 16:27

Oddioooooo stò piangendo come una fontana.Questa shot è la roba più dolce che abbia mai letto,Dio non so quanti fazzoletti ho usato,manco guardando titanic...
comunque bella,veramente bella poi il tuo modo di scrivere sai già che mi garba un botto.comunque nulla .

PS.vi siete mai accorte che Louis nelle maggior parte delle fanfiction muore di cancro al cervello???non è un pò ingiusto???
oddio a non riesco più a vedere quello che scrivo da quante lacrime ho negli occhi.
sei fantastica,continua a scrivere,non smettere.praticamente sei il mio esempio ,io nelle mie ff mi ispiro alle tue,se puoi passa a dare un occhiata e dammi un giudizio.CIAO
(Recensione modificata il 03/12/2014 - 04:55 pm)

08/09/14, ore 23:06

....... sto piangendo....ed è tutta colpa tua! È la ff più bella e triste che abbia mai letto oddio no ho bisogno di sentire la voce di lou ora perché mi sono tanto immedesimata nella storia che ora credo che sia successo veramente no basta è stupenda *-* :'( baci Chiara

27/05/14, ore 17:29

Ciao, volevo solo dirti che amo ogni tua storia e che vorrei tanto fare la giornalista e beh i miei idoli come scrittrici dovrebbero essere la Rolwing, o Suzanne Collins, ma invece sei tu! vorrei tanto chiederti di se ti andava di leggere quanlcosa di mio, perchè per il tuo parere sarebbe enorme :) in STRONG, una mia OS c'è stato un errore, me l'ha scritta due volte :/, comunque è la migliore che ho scritto, secondo, me!
grazie.
P.S. non smettere di scrivere sui Larry, li adoro troppo e adoro te <3

12/03/14, ore 23:46

Hola...
Innanzitutto, vorrei iniziare dicendo che é da 4/5 mesi che leggo le tue fafiction; però non ho mai recensito nulla (e mi scuso per questo).
Ho scoperto le tue shot grazie ad una mia compagna di classe che non ringrazierò mai abbastanza.
So che questa fanfiction ha più di un anno, ma stasera ho voglia di recensire.
Magari non guarderai nemmeno questa recensione, però vorrei dirti che amo come scrivi; cioè aiuto leggerei di tutto scritto da te, i tuoi testi sono veramente chiari, leggibili e scorrevoli!
Ma non mi dileguo più di tanto:
Prima di questa shot ho letto 'accidentally in love' (correggimi se sbaglio) e cioè li finisce tutto così bene che non mi puoi mettere queste shot così!
L'ho letta in 40minuti, e sono le 23:44, e le mie emozioni la sera non é che reggano così bene; quindi volevo solo informarti che sto piangendo da più di 10minuti e non riesco a smettere.
Ti prego non fare più shot del genere che mi uccidi.

Ancora bravissima e complimenti!
Goodbye <3
(Recensione modificata il 12/03/2014 - 11:48 pm)

03/03/14, ore 06:53

Te devi scrivere un libro, caso chiuso. Sei bravissima, amo le tue Storie e anche se mi verrebbe voglia di ammazzare qualcuno perché Boo muore, mi complimento e ti ringrazio per non farmi disperare tutti i giorni per la noia. Continua a scrivere mi raccomando.

14/01/14, ore 00:04

Tu non puoi farmi piangere così, sono 20 minuti che singhiozzo, dio santissimo. Bravissima, ora fa parte della lista delle mie one shot preferite.

05/01/14, ore 14:03

Ho appena finito di leggere questa os e sto piangendo come una fontana... Dico sul serio hai scritto tutto benissimo, hai trattato tematiche importanti, però mi sa che non hai pensato alle conseguenze su noi povere lettrici, vero? Il mio povero cuoricino non regge! :P
Ok ora vado in un angolino a piangere :"(
Vale

04/01/14, ore 00:42

Sei da uccidere, sai? Sto piangendo come non ho fatto mai. Ti odio e ti amo allo stesso tempo. E' un complimento. E' incredibile, complimenti!

03/01/14, ore 08:01

Mi hai fatto piangere...cavolo sto singhiozzando come non mai..non ruscivo a leggere ahahah, ma oltre questo è una storia molto bella e coinvolgente complimenti! ;)

09/11/13, ore 16:29

ragazza,sei l'unica che con una fan-fiction riesce a farmi piangere.
ho letto 42573464 volte questa OS e ogni volta che lo faccio finisco per lacrimare come una scema.
continua a scrivere,ti prego,scommetto che farai strada :)

alwaysxpotter

14/10/13, ore 18:33

o.mio.dio. cioè, wow. sono senza parole ahahahha ho trovato questa storia per caso e mi sono incuriosita. E' bellissima, ho pianto, un sacco. Davvero, quando ci sono storie con morti, uccisioni, malattie, io sono la prima a piangere T.T ci ho messo un sacco di tempo a leggerla lol, ma forse sono io lenta, non so ahahahah. Sei molto brava e la storia l'ho adorata :D

07/10/13, ore 22:20

La segnalo per le scelte, perché merita di stare in quella classifica. Sembrerò scontata, ma è davvero una storia fantastica. Non so il perché. Il modo di scrivere della fantastica scrittrice, il tema o il modo in cui è scritta la storia, ma ha quel qualcosa che fa scattare la scintilla e ti fa capire bene il contesto. È anche scritta alla perfezione. Non ci sono errori grammaticali, non ci sono imperfezioni nella storia e nella spiegazione di tutto ciò che succede ed è estremamente commovente. Lo giuro, ci ho messo molto a leggerla perché mi si appannavano gli occhi. È una storia bellissima. Per questo spero che venga inserita tra le scelte.

06/10/13, ore 23:57

Per colpa tua sto piangendo come una cretina, mi sono dovuta fermare, verso la fine, perché non riuscivo più a leggere a causa delle lacrime... Vi divertite tanto a far soffrire la gente con le vostre bellissime ff? E' scritta molto bene e tratta tematiche importanti. Mi piace molto, e di sicuro oggi non riuscirò a dormire... Davvero bella, coinvolgente ed emozionante, complimenti ancora! Ciao :)
(Recensione modificata il 07/10/2013 - 12:00 am)

26/09/13, ore 17:47

Ciao. Ti dico solo che mi sono dovuta fermare per almeno 30 volte perché non vedevo più dalle lacrime. Mi hai uccisa. È stata la cosa più bella che io abbia latte nell'ultima settimana. Sei stata bravissima :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]