The story of my life.
di LeftBehindxx

26/02/13, ore 15:02

Vorrei farti notare alcuni errori grammaticali in modo da poterli correggere visto che potrebbero rendere la lettura meno piacevole. A me sinceramente danno poco fastidio (e non sono perfetta con la grammatica D:) ma c'è chi potrebbe storcere il naso perciò:
"ed è grazie a loro se ancora resisto"
"proprio come quando scrivo la mia vita tramite le canzoni"
" proprio per questo che voglio sporcare con la mia malinconia"
"Beh, forse è arrivato il momento di usarlo"
"non penso mai alle conseguenze"
Credo che tu non abbia scritto cosi a posta, però insomma a molti potrebbero dar fastidio come ho già ripetuto.
Ora basta mi hai già identificata come una pignola no? :'D In realtà sono tutt'altro che questo (anzi sicuramente nella mia stessa recensione ci sarà un errore).
Bene ora passiamo bene alla storia. Mi piace il fatto che tu abbia scritto "A domani...forse". Però non ti sembra di avere un pò esagerato con il povero Pilli Ciò? Non credo (o almeno spero) che la Rehab sia come una prigione. Poi adoro anche che tu abbia scritto "Sono stupido. O meglio, immaturo. Non penso mai alle conseguenze" Credo che il nano sia sempre stato un bambino. E insomma il fatto che si insulti da solo, abbia capito ciò che ha fatto, mi piace c: Anche io nella mia storia lo faccio sentire una merda ecco ahahahah. Lui non è una persona forte e sicura di sé come tutti potrebbero credere, ma è un essere umano. Anche lui fa degli errori.
Ok no sto andando troppo sul melodrammatico e sono curiosa di vedere il prossimo capitolo, alla prossima c:
Stufato di cervello.

24/02/13, ore 17:57

Non vedo l'ora di vedere come continua, perchè tu dovrai continuare ;)
Mi piace, mi piace, quindi ritornerò presto con le mie recensioni xD
Un bacio :*