La città che non dorme mai
di Chihiro_90

11/07/15, ore 15:31

Ciao :)
Una storia davvero stupenda e che ti intriga molto xD
Noto che ormai sono passati 2 anni da quando non hai scritto più nulla su questa storia, ma ti prego di continuarla perchè,beh... UFFA! non puoi fermarti quando ci sarà lo spettacolo e chissà cosa può accadere >___<
Aspetto il seguito, a presto ;)

19/01/15, ore 18:51

Ciao Chirico!
Beh he posso dire?!? inanzitutto mi é piaciuto molto il capitolo!!! Ho notato che ci sono errorini... ma sono di battitura!
Sul contenuto del capitolo posso dire che é interesante!!
Quindi tirati su le maniche e scrivi un'altro capitolo!!!
lo farai per me?!?
Spero di si!! XD
Kid!!!

22/12/14, ore 19:04

Ciao Chihiro_90,
questo é un capitolo molto intenso che rivela i pensieri più nascosti e soffocati da quella "maschera" che George/Joji indossa... mascherando ciò che gli manca davvero, cioè, Yukari!
Secondo me, il personaggio più fragile della storia é proprio Joji, che si nasconde nel sesso e nelle belle donne solo per "ammazzare" il ricordo di Yukari...
Passiamo agli errori invece: ho notato solo qualche errore di disattenzione/scrittura, ma niente di irrimediabile!
Sper che i prossimi capitoli siano più lunghi ed ancora più interessanti di questo!!!
Un saluto,

22/12/14, ore 18:48

ciao Chihiro_90,
Il capitolo non è male, ma bisogna riformurarlo in modo un po' più sciolto.
Per quanto riguarda gli errori, beh c'é solo qualche errore di battitura quà e là... ma niente di serio.
E' comunque un capitolo ambiguo (in modo positivo XD) infatti la cosa che mi ha fatto ridere è questa frase: "Inoltre lavorava con loro da poco più di un anno, ma era già riuscito a portarsi a letto praticamente tutte le attrici della compagnia. E forse anche qualche attore." sopratutto: "E forse anche qualche attore."
Comunque hai molte idee buone!!! Elaborale tutte e sarà una storia bellissima!!
continua così!!!! ;)
kidthephantomthief
P.S. metti "l'angolo dell'autrice" staccato dal testo, così da evidenziare il tuo commento rispetto alla storia.

22/12/14, ore 18:33

Ciao Chihiro_90,
Hai scritto un buon primo capitolo, ma ci sono delle cose da rivedere:
1) in una delle prime frasi c'è una "A" maiuscola che dovrebbe essere minuscola.
2) "Gli occhi di Yukari erano pieni di negozi che non aveva mai visto nemmeno a Tokyo." Come fanno gli occhi ad essere pieni di negozi?!?
Magari prova a modificala così (sempre se ho percepito giusto il significato della frase): "Gli occhi di Yukari erano meravigliati nell'ammirare negozi che non aveva mai visto nemmeno a Tokyo."
Correggi questi banali errori è il tuo capitolo sarà perfetto!!! ;)
Un saluto,

09/12/14, ore 20:36

Ciao,
ti posso dire solo questo: "Inizio magnifico!!!!!"
Hai un "non so che", che del testo lo fa sembrare acqua che scivola su una roccia.
Quindi hai iniziato alla grande!!! Spero che non ti disperderai nei prossimi capitoli, ma che invece tu migliori sempre più!!!
Kidthephantomthief
(Recensione modificata il 09/12/2014 - 08:38 pm)

30/01/14, ore 01:23

Ciao! Bellissimo il capitolo!
ho iniziato questa notte a leggere tutta la fanfiction, e sono già arrivata alla fine, o almeno quello che per adesso è il capitolo finale.

Mi hai davvero sorpresa, quando ho letto Nana Osaki mi è venuto un colpo al cuore, forse perché adesso tutti scrivono FF sulla morte di Ren.. Comunque sono felice di questo"miscuglio".
spero che il prossimo capitolo arrivi presto!

Mel Coma.

18/01/14, ore 13:08

L'ultima frase è stupenda: - Evidentemente non era l’unico a portare una maschera.-
Mi ha colpito molto, vedo in lui, un ragazzo ingenuo, che fa e poi se ne pente, non so se ho afferrato il concetto ma spero di si.
E' molto interessante il suo carattere e spero di scoprire ancora tanti aspetti che me lo facciano conoscere meglio.
Sempre complimenti, davvero.

18/01/14, ore 12:45

Stai andando benissimo :) Non so se hai continuato ma spero di si perché penso che il tuo progetto sta andando alla grande davvero :)

18/01/14, ore 12:39

Un buon inizio anche se un pò misterioso. La gelosia, aw, che sentimento ingannevole.
Si vede da lì quanto ci tiene una persona? mah...Vedremo :)

**Ancora complimenti.

09/10/13, ore 04:42

Ciao ho letto tutti e cinque i capitoli prima di recensire e devo ammettere che la storia è davvero carina. Come hai detto tu a volte ci sono piccoli errori grammaticali più che altro sviste non cose gravi. Manca un po' di descrizione in più magari dei luoghi dei vestiti e cose del genere . La poca lunghezza dei capitoli mi lascia un pochino perplessa non capisco se sia una tua scelta per fare più capitoli o se proprio li interrompi così bruscamente. Comunque spero di non averti offesa in nessun modo perchè la mia è solo una critica costruttiva. La storia è carina mi piace quindi continua così dai il meglio di te stessa anche nei prossimi capitoli. La seguirò con molta attenzione e piacere anche perchè paradise kiss è uno dei miei anime preferiti. A presto darkrukia.

26/08/13, ore 07:56

scrivi benissimo ma se riuscissi a farli un pò più lunghi sarebbe meglio

21/03/13, ore 20:57

oh mio dio che capitolo *-* però sia chiaro c'è bisogno di altri capitoli u.u non puoi lasciarmi così no no u.u comunque caro Tokumori in confronto George vali zero u.u eheheh comunque davvero bel capitolo *clap clap* in caso di seguito o nuovi capitoli coglio essere informata chiaro? ;) complimenti
saluti,
        ViperaRossa