quello che i crisscolfer non hanno il coraggio di fare
di ohitsyoustitch

GO CHRIS GO CHRIS GOOOO! Ahah è davvero una os tenerissima, peccato che fosse cosi' corta... pero' daltronde è una OS, è normale che lo sia :')
Bella bella bella :) -L

Ciao cara :D Bellissima OS, sul serio :3 Povero darren hahahaha anche se devo dire che immaginarmelo tutto fradicio non è che mi dispiaccia più di tanto... Hahahaha tornando seria, non vedo l'ho di leggere la successiva! Alla prossima!! :D

A me piace moltissimo,ti posso consigliare solo di continuare così :)

Awwww che tenerezza....é davvero molto carina ;) Complimenti!!! Un pò di "dolcezza CrissColfer" fà sempre bene!!! Li adoro!!!

E' una delle fanfiction più belle che abbia mai letto!! E' la tenerezza in parole! <3

ok questa OS è un concentrato di dolcezza. che carini! Tutta questa insicurezza li fa sembrare così coccolosi ** secondo me in realtà è andata così o qualcosa del genere quindi direi che mi piace ancora di più! brave ragazze (?), sono curiosa di leggere le prossime che pbblicherete C:
Ciao c:

shialeve u.u allora una cosa miau :3 sono così coccolosiiii i miei amori!!! *^*okay vero ti consiglio di mettere il testo un po' più grande xk così ci si perde e si fa un po' fatica a leggere XD eeeee poi boh mi piace molto sono curiosa di leggere le altre alla prossima un bacione! <3

Ehi, é davvero molto carina ;) la storia dell'acqua poi.. ahahahaahh é una vita che desidero farlo a qualcuno XD ma quanto sono cucciolosiii oddiooo... vai Chris fatti valere ahahahahah ok ora mi sto immaginando Darren che si alza sulle punte per baciare Chris ahhahahahaah ok delirio XD ancora complimenti! ;) SoMuchNiff