Il marchio della promessa
di TheJack93

10/08/14, ore 22:02

Wao questa storia mi incuriosisce tantissimo spero la continuerai al piu presto

11/11/13, ore 19:28

La storia mi è piaciuta davvero tanto e il solo pensare che qualcuno ha scritto dello Slender che fa un patto con una delle sue vittime, risparmiandola, mi fa stare a dir poco su di giri! xD Solo permettimi una piccola curiosità: ma lo Slenderman si sta pian piano affezionando un pò a Tanya oppure si comporta gentilmente con lei solo per convienenza e perché gli serve per nutrirsi? Spero mi risponderai a questa domanda e che continui con la storia perché è davvero bella! :) Un bacione!

03/08/13, ore 20:06

Dire che è fantastica è seriamente,seriamente poco.Stupendo,sopratutto il patto,troppo figo...Bravissima...se ti vá passa :)

28/05/13, ore 20:11

Ciao! Ho letto la tua storia e mi è piaciuta parecchio.
La trama è davvero interessante e non vedo l'ora di sapere come continua! :D
Slenderman è un personaggio che mi ha sin dal primo momento 'affascinato', sia in cattivo che in positivo.
Insomma, Slenderman è il classico esempio di:'non fidarti degli sconosciuti!', quasi come si si volesse raccontare una morale con la sua figura ma tralasciando questi particolari, lui è un creepypasta assurdo.
Sul serio, urlo di più con lui che con altri personaggi horror(tranne con i protagonisti di The Grudge, quelli sono la paura).
Cercavo da molto una storia con la tua trama, cioé non sempre vedendo Slender come cacciatore e la ragazza come vittima ma con una situazione per lo meno differente c: Inoltre Tanya mi ricorda la Proxy... La bellissima tipa che ti inseguiva con un coltello nel gioco di Slenderman: The Arrival. E' solo grazie a lei se ho urlato come una posseduta(?). La odiavo come non mai.
Ma tralasciando anche questo non vedo l'ora che aggiorni! Sono troppo curiosa di sapere come si evolverà il loro rapporto(sia in buono sia in negativo, anche perché comunque stiamo parlando di Slender e con quello non credo si avranno mai buoni rapporti).
Aggiorna presto.
Bacio c:
Phoebe

13/05/13, ore 23:19

Ho appena finito di leggere tutti e quattro i capitoli, e devo dire che la storia è davvero appassionante.
Mi piacciono troppo queste storie in cui alle creature (in questo caso Slender) vengono date delle personalità molto caratteristiche, e non vengono trattate come mostri senza cervello.
Piccola curiosità, ma Slender si stà affezionando poco a poco a Tanya, o quelle poche volte fa il gentile è solo perchè gli serve?
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo, sono proprio crioso di sapere come si evolverà la situazione.
Ciao alla prossima.

27/04/13, ore 22:11

Mi piace molto perché hai messo del tuo in questa storia.
Hai dato allo slender una quasi personalità, e questa scelta è sicuramente molto coraggiosa.

L'idea poi del patto tra vittima e carnefice è molto buona. Cosi hai aperto un sacco di strade possibili, hai sfruttato molto bene l'opportunità di ampliare la storia dello slender.
Hai interpretato la Fanfiction molto bene, senza stravolgere troppo l'originalità della storia.

Assolutamente positivo.

19/04/13, ore 20:10

Molto bella! :D
complimenti continua così,sono curiosa di leggere il continuo :)

01/04/13, ore 13:41

Dopo aver letto tutti e tre i capitoli sono pronta a lasciarti la mia recensione :)
La storia e molto interessante e ti cattura particolarmente **
Il patto tra slender e Tanya è folle, davvero folle che funziona..
Sono curiosa di vedere come andrà a finire, non lasciarmi sulle spine mi raccomando!
Continua così ;D

30/03/13, ore 12:58

Ciaoooooo adoro la tua storia è semplicemente geniale , non trovo le parole per descriverla è stupenda , mi piace molto il personaggio di Tanya perchè è sadica , infima e subbdola che poi insieme a Slender farebbe una bella coppia , hihihihi comunque aspetto il prossimo capitolo ci vediamo
Paceeeeeee ghiaccioomega