'oh, my little cupcake'.
di louehar

29/06/13, ore 14:28

Ciao c: inizio col dire che ho letto questa ff in una notte quindi è colpa tua se ho fatto le tre AHAHAH scusa se recensisco solo questo, prometto che appena ho il computer ti recensisco tutti i capitoli lol che dire della ff? È semplicemente fantastica e non lo dico perché sei una ragazza eccezzionale e perché oramai sei mia amica ma perché il tuo modo di scrivere mi ha preso l'anima e mi ha fatto vivere in prima persona tutte le vicende e i posti speciali di Harry e Lea, mi ha fatto emozionare molto quando Harry protegger Lea e poi alla fine volevo ucciderti perché due anni sono tanti ma quando gli ha chiesto di sposarla ti avrei fatto una serenata dalla felicità c: ok basta, complimenti spero in un seguito, baci xx p.s. adoro il soprannome cupcake aww <3

28/06/13, ore 19:47

ho finito di leggerla questa fantastica storia finalmente... è troppo asdfghjkl ** tenerissima pooooi <3 la amo <3

12/06/13, ore 11:55

Ciao! E' una storia bellissima, complimenti. Volevo chiederti come hai fatto ad inserire le immagini e i tuoi commenti alla fine dei capitoli. Volevo farlo anche io ma non capisco come fare.
Ti andrebbe di recensire qualche capitolo della mia fan fic? Te ne sarei grata c: Se vuoi questo è il link http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1900452 ( è l'ultimo capitolo che ho scritto)
Comunque in bocca al lupo per gli esami!
Bacioni ciaooo xx

07/06/13, ore 23:30

oh mamma... ne ho lette tantissime di ff, ma questa è waw! seriamente non ho le parole per descrivere quanto sia bella questa ff! scrivi benissimo, oh chi se lo aspettava un finale così, e io che credevo che si fossero lasciati definitivamente >.< mi ha sorpreso, in senso positivo ovvio. beh comunque ti faccio i miei compliementi! sei bravissima!

Asiag69 xx

22/05/13, ore 20:45

eeeeeeehi c: con un immenso ritardo, eccomi qui a recensire l'ultimo capitolo :c
tipo che sono tristissima che sia finita :c è una ff stupenda e tu scrivi benissimo, poi questo happy ending tra harry e lea è dolcissimo asnfjkjfjnera
non so perchè, ma io non farei un seguito. bo lol poi fai come preferisci HAHAH
zoc xx

21/05/13, ore 22:44

divina,fantastica,magnifica!! Non ho parole per esprimermi!! davvero bravissima! se scriverai altre FF su Harry avvertimi!!
P.S: sei andata al concerto? ciao da Kiss me!

18/05/13, ore 12:12

OH.DIO.MIO.
sto morendo,la dolcezza.
Ma te non puoi finire la storia cc
Dio, io la amo più di quanto tu l abbia mai amata ouo
Sarebbe bellissimo un seguito c':
Ma io sono ancora shockata, lol
Si sposanooooooooo, awwww ldm jfkg
Ah, quando scriverai un altra storia devi assolutamente farmelo sapere c:

Baci xx

17/05/13, ore 21:49

mi sono molto emozionata con questa storia......mi ha fatto vivere in un altro universo.....nel loro universo anzi nel suo universo....quello del mio ricciolo.......vorrei veramente che ci fosse il segiuto di questa storia....davvero davvero......un bacio giulia

17/05/13, ore 20:01

Per favore,ci. Deve essere una seconda parte!!!mi sono affezionata tantissimo a questa ff è tra le più belle che abbia mai letto!!!ho pianto tantissimo in questo ultimo Capitolo,sono una stupida sensibile,ma mi sono affezionata a a lea e harry.per favore.sei bravissima.baci. Xxx.

17/05/13, ore 18:17

non può essere finita. Non può,mi capisci?
NO, MI RIFIUTO.
Penso sia una delle mie ff preferite e andrò avanti a leggerla e rileggerla perchè mi ha fatto provare emozioni incredibili.
Ma il finale poi asdfghj

Ti prego, sposami.

IN LACRIME SJFGHD
Oddio,spero pubblicherai altre storie meravigliose come questa. Capito? E' una minaccia uu
Grazie per tutte le emozioni.

_nocjve

17/05/13, ore 16:11

questa è la mia ultima recensione qui, ed è una sensazione molto strana, considerando che ho seguito questa storia capitolo per capitolo.
ho amato ogni parola, ogni sillaba, ho assaporato ogni emozione e ho reso 'mie' tutte le vicende della storia.
ho amato il tuo perfetto modo di scrivere, i sorrisi di harry e lea, le loro gioie, le loro lacrime.
questa rimarrà una delle più belle fan fiction, se non la più bella, che io abbia mai letto.
ti devo ringraziare enormemente per aver creato una storia di una tale bellezza, mi hai fatta ridere, mi hai fatta piangere, insomma, mi hai emozionata.
grazie ancora, alla prossima bellissima.

17/05/13, ore 13:47

non ci credo, è già finita. mi mancherà tantissimo questa storia. l'ho adorata dall'inizio alla fine. spero di poter leggere in futuro una tua nuova ff, magari una 'oh my little cupcake 2' lol. mandami un messaggio se inizi a scriverla, sarò felicissima di poterla leggere c:
un bacio, Chiara

16/05/13, ore 22:36

Dio, siamo alla fine...
Non ci credo, ho amato questa storia!
E' sempre stata così dolce...
E questo capitolo...
Si sposano!
Si sposano!
Che dolci!
Ti faccio nuovamente i complimenti per questa storia, sei stata bravissima!
Se deciderai di scrivere nuove storie in futuro dimmelo, io sarò sempre qui a sostenerti!
Un bacione,
Alice c:

16/05/13, ore 21:48

oddio non ci credo ti giuro sto per piangere!!! non ci credo e' finita la ff!! no ti prego contonuala per favore!! comunque e' davero bellissima.. l'ho amata dall'inizio alla fine e grazie di tutto era davvero bellissima..un bacione grosso grosso;)

16/05/13, ore 21:34

nooooooooooooooooo io adesso sono in depressione,davvero.... io amo questa storia .... davvero....non puoi finirla...!!!!!!!!!!mi mancherà tantissimooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!mi immagino già Harry inginocchiato che chiede a Lea di sposarla, con i ricci che gli cadono in avanti spettinati e con gli occhi verde smeraldo che luccicano,e non possono mancare le fossette eheh bellissimooooo|!!!!!!!!!!!!!!...che tenero,sono sicura che non c'è persona più tenera di lui.....un po' deprimente il capitolo all'inizio però la fine è bellissima.... <3 amo questa storia,l'ho già detto? beh te lo dico ancora....
comunque ,mi renderesti felicissima se tu scrivessi '' Oh, my little cupcake 2 '' hai avuto una bellissima idea <3 <3 <3 <3 <3
ciao!!!!!!!!!!!! ci vediamo alla 2 serie!!!!!!!! avvisami quando la scrivi!!!!!!!!!!!!!!!!! altrimenti spaco botilia amazo familia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3
ciaooooooooooooooooooooooooo

-Hazzalove1D