Ancient voices
di Ceci Princessofbooks

12/02/15, ore 13:12

Ciao! Ho scoperto da poco questa storia e volevo lasciare una recensione, perché secondo me merita molto.
Innanzitutto mi presento: sono Sakichan24 e per ora non ho ancora scritto nulla di originale.
Allora questa storia mi ha incuriosita molto, perché noi poveretti di liceo classico non riusciremmo mai ad immaginare un Cicerone silenzioso.
Che dire, mi hai lasciata senza parole (in positivo, ovviamente). Sapevo che quel simpaticone amasse molto sua figlia Tullia, ma non ci avevo mai dato molto peso. In questa storia hai descritto perfettamente quelli che potrebbero essere stati i suoi sentimenti e mi è davvero piaciuta. Complimenti!
Ho solo una cosa da segnalarti: più o meno all'inizio hai scritto "... quella bimba dai grandi occhi castani e pensosi..." e poi, più avanti: "Tullia levò gli occhi chiari al cielo...". Dovresti sistemare questa piccola imprecisione!
Anyway, la storia va tra le preferite.
Sakichan

18/03/13, ore 20:09

Anche se generalmente questo non é il mio genere di storia non ho trovato per niente pesante leggerla. Hai davvero un bellissimo stile!!¨Complimenti!!!