Arriesgate, Manigoldo!!
di foschi

01/04/17, ore 10:51

Cominciamo con le fan fic verdi!
(*la gente la guarda male* che volete?!
Gente: tu. Fic verdi. Non farci ridere)
SOLO PERCHÉ NON SCRIVO QUASI NULLA DI VERDE, NON SIGNIFICA CHE LA MIA VERDE È SOLO PERVERSA!

Comunque, La AlbaMani no. La AlbaMani non la sopporto. Mi spiace, anche se è scritta benissimo ed è dolcissima, quindi viva le bandierine verdiiiii

28/03/15, ore 21:33

BONGIORNO!!!
(Gente in giro: è sera idiota...!)
Cercavo materiale bello per questi due Saint e...yuaohietojoihtjwiojyhieyjrheyijheyiojyhdojyro <3<3<3<3<3<3!! *Descrizione chiara e articolata su ciò che prova in questo momento*
Come avrai già intuito io AMO la coppia Mani/Alba-chan, vedendo come eretici i fan della Alba/Minos ecc. v.v
E' semplice, carina. coccolosissima (?), non sono le solite battaglie ma un piccolo racconto per mostrare come due persone così diverse si sono poi incontrate *^* Qua hai mostrato un Manigoldo piuttosto in imbarazzo a confessarsi invece che il solito spavaldo eroe della giustizia (coraggio per affrontare un dio sì ma per Albi no? XD) e un Albafica timidino al posto del guerriero freddo e distaccato. Mi piace mi piace mi piace...! *Esplode in tanti cuoricini arcobaleno, segno che molto bene non sta*
Mi piace come scrivi!
(Recensione modificata il 29/03/2015 - 09:38 pm)

25/02/13, ore 21:08

Albafica il mio preferito davvero... fantastico. Devo dire che nella serie originale il cavalieri non mi piaceva per nulla, due scatole nella lotta contro il povero andromeda, invece in lost canvas il duello è stato magnifico, un'ottima caratterizzazione degli autori e poi anche la voce era adatta. E la stessa cosa vale per manigoldo meglio di death mask... certo tu hai fatto un manigoldo un pò diverso ma comunque credibile. Non scrivi per niente male! ciao

25/02/13, ore 03:12

Uhhh ma che carini i nostri due Gold! Taaa taaa tataaaaaaaaa ta ta tataaaaaa... ok, basta U.U *Contegno*
Che dire, molto scorrevole e carina! Semplice, ma lascia intendere i sentimenti repressi del nostro Manigoldo! Eh bricconcello, che non vuoi ammetterlo eheheh Ma tanto, la Dea dell'amore vi ha colpito..O meglio..Il divino Eros, con le sue frecce, ha colpito entrambi! (Strano, con loro ci riesce, con me centra solo me o solo l'altro U.U xD)
Molto carino anche Albafica, che si lascia andare! *-*
Bellissime le scenette con Cardia, sempre divertito lui xD come smontare Manigoldo: chiedere a Cardia!Ma, ho notato anche anche Degel ha capito di che pasta sia fatto il compagno eheh
Molto carino il finale con il ballo! :D Idea originale che va oltre le solite battaglia^^
Un bacio