Adesivo.
di anotherlivingpoet

03/06/13, ore 14:19

Devo parlare sinceramente? Secondo me hai tutti i buoni motivi per pensarla così.
Non posso dirti che ti capisco perchè non mi è morto nessun parente ma la penso praticamente allo stesso modo
come dico a tutte le persone io sono 'cristiana' solo per nome e non c'è nulla di male nel esprimere quello che si prova realmente #pensiero mio

25/02/13, ore 22:02

Anche io amo questo genere di dibattiti.
Sai solitamente sto zitta perchè non avendo vissuto questo genere di cose non potrei contestare una ragazza,che, come te non ha più fiducia in Gesù.
Trovo fantastico che tu ti sappia esprimere così bene.
Ora passando al dibattito:
Ognuno crede in quello che vuole, certo. Ma sinceramente anche Gesù è morto sulla croce! Sai quante persone muoiono nel mondo al giorno? Io credo che sia normale per te non crederci ma secondo me staresti meglio avendo fiducia in lui. Staresti meglio perchè chi crede in Dio crede nel paradiso. Crede che lui possa sentirti, Ascoltarti. E credo che ti sentiresti molto più vicina a tua nonna.

#MIA OPINIONE.
Non picchiarmi per questo motivo.
Rispetto che tu non creda in lui.
Rispetto tutto di queste parole che hai scritto lissù.
Mi dileguo C:

25/02/13, ore 21:33

Personalmente l'ho trovata un po' "debole". Un po' troppo corta e non molto ben argomentata..
Il punto d'appoggio era buono, ma secondo me dovevi sostenere un po' di più la tua idea, non solo buttarla lì così..
Ad ogni modo, visto che volevi sapere i nostri pareri non solo riguardo la storia ma anche riguardo la religione in generale - o almeno io ho capito così - la penso come te riguardo la religione, non credo in Dio e tanto meno in Gesù, la trovo tutta una cosa insulsa, e non ne capisco il significato.
Anche per questo, lascio la recensione positiva.

25/02/13, ore 15:28

Hai detto di dire ciò che pensiamo, e così tralascierò un po' la recensione del testo in sè.
Brevemente: mi sembra un motivo un po'debole quello di odiare Dio perchè "fa morire" i nostri cari.